Non so se è la sezione giusta...Buonasera ,sono Clarissa ed ho 20 anni,cerco di sintetizzare il tutto .
Allora è 3 anni che soffro di una rara forma di malattia che vi spiego in parole semplici :le mie tette producono latte materno (non colostro,ma propio latte materno)senza che io sia incinta,praticamente mi sono ritrovata con una quinta di tette piene di latte senza motivo.
Questa cosa mi ha provocato molti fastidi(tra cui ho smesso di fare la modella per le continue perdite E lavori con contatto al pubblico per ovvi disagi in pubblico).
Il dilemma è nato qualche giorno fa(sintetizzo) dove mio fratello(più grande) mi ha confessato che il suo chiodo fisso è l'allattamento ...E dato che io ho il latte mi ha chiesto di poter essere allatto al seno, mi ha detto che non ce la faceva più a trattenere questa cosa tutte le volte che vederle mie tette perde la testa.
Io sono rimasta pietrificata e non ho dato risposta tacendo ,non so cosa fare, dirlo a i miei o fare finta di nulla...sono un pò tanto confusa .