ciao a tutti! come ho scritto nel mio titolo, la ex del mio ragazzo fa di tutto per farmi capire ke vuole avere una rapporto d amicizia con me...so ke é strano ma il mio ragazzo se ne frega e nn vuole sentir parlare di lei...io invece nn so xke sento d aver un legame cn lei...come un filo di cui nn riesco a liberarmi. la trovo intelligente, nteressante e piu bella di me (anke se tutti , famiglia e amici dicono il contario eke é tutto nella mia testa)...mi sembra sincera cn me...é molto gentile...e sinceramente nn penso di temere in una eventuale riconciliazione tra di loro xke é passato molto tempo e, cm mi ripete sempre il mio ragazzo lui la ignora completamente...meno si parla di qst storia e meglio é! ...(é stato lui a lasciarla!)...so ke mlt d vo m diranno ke é sbagliato...ke sicuramente ci sara un doppio fine a qst suo interessamento...ma xke ho esattamente la sensazione contraria?...xke penso davvero di poter diventare amica a qst ragazza?...la mia ragione mi ripete di non approfondire nulla,di allontanarla dalla mia vita...ma continuo a interessarmi a lei e a guardare le sue foto di qnd era cn lui in modo morboso! nella mia mente ekeggia sempre la vocina ke mi dice ke erano una coppia perfetta...e qst mi fa sentire cm una rovina coppie!...sono normale? ...perke sn ossessionata da lei? aspetto l vstr risposte xke nn ho nessuno a cui confidare libeamente ttt cio! ...ciao a tutti by italiana all estero!