ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

la ex del mio raga mi fa capire ke vuole essere mia amica!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 21/2/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la ex del mio raga mi fa capire ke vuole essere mia amica!

    ciao a tutti! come ho scritto nel mio titolo, la ex del mio ragazzo fa di tutto per farmi capire ke vuole avere una rapporto d amicizia con me...so ke é strano ma il mio ragazzo se ne frega e nn vuole sentir parlare di lei...io invece nn so xke sento d aver un legame cn lei...come un filo di cui nn riesco a liberarmi. la trovo intelligente, nteressante e piu bella di me (anke se tutti , famiglia e amici dicono il contario eke é tutto nella mia testa)...mi sembra sincera cn me...é molto gentile...e sinceramente nn penso di temere in una eventuale riconciliazione tra di loro xke é passato molto tempo e, cm mi ripete sempre il mio ragazzo lui la ignora completamente...meno si parla di qst storia e meglio é! ...(é stato lui a lasciarla!)...so ke mlt d vo m diranno ke é sbagliato...ke sicuramente ci sara un doppio fine a qst suo interessamento...ma xke ho esattamente la sensazione contraria?...xke penso davvero di poter diventare amica a qst ragazza?...la mia ragione mi ripete di non approfondire nulla,di allontanarla dalla mia vita...ma continuo a interessarmi a lei e a guardare le sue foto di qnd era cn lui in modo morboso! nella mia mente ekeggia sempre la vocina ke mi dice ke erano una coppia perfetta...e qst mi fa sentire cm una rovina coppie!...sono normale? ...perke sn ossessionata da lei? aspetto l vstr risposte xke nn ho nessuno a cui confidare libeamente ttt cio! ...ciao a tutti by italiana all estero!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sta tutto nelle tue mani, dovresti capire se qst amicizia potrebbe rovinare il rapporto con il tuo ragazzo e se (cm penso) lei voglia riconquistare il tuo raga;te lo dico xkè ci sn già passata e ho dato l'opportunità alla sua ex di essermi amica invece si è buttata a capofitto su di lui e così siamo andati a finire ke ci siamo staccati tt e tre xkè io nn volevo lei tra i piedi lei nn mi voleva fra i piedi e lui si è allontanato poikè nn sopportava la situazione... Spero di sbagliarmi ma penso ke molte persone nn fanno niente x nulla qualcosa deve entrare nelle loro tasche in un modo o in un altro..
    PS:Nn pensare ke lei sia migliore di te in tt(bellezza,carattere ecc)se lui l'ha lasciata e ha scelto te in qualcosa nn era la migliore..
    In bocca al lupo e facci sapere

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma quanti problemi ti fai?
    Ti è simpatica come persona, non vedo come potrebbe mai obbiettare il tuo ragazzo.
    Non deve mica sceglierti le amicizie, eh!

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io non ci vedo nulla di male.
    Voglio dire, io forse non ci riuscirei, perché credo di essere terribilmente insicura, quindi mi sentirei impazzire...ma se tu questo problema non lo hai, non vedo perché ti fai tutti questi problemi!

    Che poi, voglio dire, se anche non doveste trovarvi bene, non è che avete firmato un contratto a vita!

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma quanti problemi ti fai?
    Ti è simpatica come persona, non vedo come potrebbe mai obbiettare il tuo ragazzo.
    Non deve mica sceglierti le amicizie, eh!

  7. #6
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    io ho un buon rapporto con l'attuale ragazza del mio ex storico, anche se non la frequento o che...e prima ho dovuto farle capire che lui per me è come un fratello per cui se ne può stare tranquilla.
    questo perchè voglio molto bene al mio ex per cui uscire completamente dalla sua esistenza sarebbe inutile e doloroso, dato che siamo cresciuti insieme e ci siamo lasciati proprio perchè eravamo troppo "amici".
    quello che mi puzza è che il tuo ragazzo non voglia averci a che fare, magari lei cerca di riarrivare a lui tramite te. poi magari sicuramente mi sbaglio, ma fra tante persone interessanti al mondo, io non mi fiderei mai proprio della ex ignorata del mio ragazzo...

    cmq se senti il contrario, sta solo a te

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    io ho un buon rapporto con l'attuale ragazza del mio ex storico, anche se non la frequento o che...e prima ho dovuto farle capire che lui per me è come un fratello per cui se ne può stare tranquilla.
    questo perchè voglio molto bene al mio ex per cui uscire completamente dalla sua esistenza sarebbe inutile e doloroso, dato che siamo cresciuti insieme e ci siamo lasciati proprio perchè eravamo troppo "amici".
    quello che mi puzza è che il tuo ragazzo non voglia averci a che fare, magari lei cerca di riarrivare a lui tramite te. poi magari sicuramente mi sbaglio, ma fra tante persone interessanti al mondo, io non mi fiderei mai proprio della ex ignorata del mio ragazzo...

    cmq se senti il contrario, sta solo a te

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    quello che mi puzza è che il tuo ragazzo non voglia averci a che fare, magari lei cerca di riarrivare a lui tramite te. poi magari sicuramente mi sbaglio, ma fra tante persone interessanti al mondo, io non mi fiderei mai proprio della ex ignorata del mio ragazzo...

    cmq se senti il contrario, sta solo a te
    Nobile da parte tua riporre cosi tanta fiducia in lei, io nn sarei cosi spensierata...
    ....oppure riprovevole da parte mia pensare male di lei senza prima conoscerla un pò + a fondo.....

    Sta a te la scelta... unico consiglio: VAI CON I PIEDI DI PIOMBO....

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fa quello che ti senti, non è detto che lei voglia riconquistare il tuo ragazzo, ma non abbassare mai la guardia.
    in ogni caso, perchè il tuo ragazzo non vuole assolutamente sentir parlare di lei? magari in base a questo possiamo valutare il suo volerti essere amica

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il detto dice:
    "se non riesci a distruggere il tuo nemico, fattelo amico"

    Io sinceramente farei a meno della sua amicizia, anche perchè boh, non mi fiderei delle sue intenzioni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Capire come essere messi politicamente
    Da MetalDuck nel forum Argomento libero
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 23:39
  2. La mia amica può essere incinta?
    Da peyton nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 11:12
  3. ho bisogno di capire qst raga..
    Da LEONESSA92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 22:56
  4. raga aiutatemi....oggi una mia amica mi ha detto...........
    Da ludothebest nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 22:41
  5. come faccio a capire se piaccio a 1 raga?
    Da BEBA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 21:30