Beh mi aveva già detti fin dall'inizio che non gli piacevo...ultimamente che ci sentivamo in chat mi sembrava alquanto disinteressato, quindi...comunque io glielo faccia capire, la risposta sarebbe no!Originariamente inviata da Eurasia86
Beh mi aveva già detti fin dall'inizio che non gli piacevo...ultimamente che ci sentivamo in chat mi sembrava alquanto disinteressato, quindi...comunque io glielo faccia capire, la risposta sarebbe no!Originariamente inviata da Eurasia86
secondo me lui non te vuole...scusa la frankezza ma questo è ciò ke penso...
s ma d dove????Originariamente inviata da Darkina
Quantifica il "dove" al confine con la svizzera, si sa mai che lo conosca se è tra i 18 e i 24 di quella zona.Originariamente inviata da Darkina
Se non ti da il numero ci sono vari possibili perchè:
A= Non vuole esser martoriato. Per esperienza personale so che ci son ragazze che col cellulare hanno un rapporto di simbiosi a momenti.
Ciò significano > 20 msg al giorno.
Cosa che, per ovvi motivi, rende giusto un attimo recalcitranti al lasciare il proprio numero.
Se gliela fai capire tra le righe poi te lo lascia
B= Ti ha preso per il culo ed ha la ragazza, nonostante ciò vuol dire che potrebbe starci comunque.
Prima di inorridire pensala come ad un "posso fregarlo a quella tipa sconosciuta".
E non mi venite a parlar d'onore, grazie.
Per il "mettertici assieme" frena.
Se sei toscana e lui quasi svizzero c'è giusto un pò di distanza...prima di andargli con l'anello di fidanzamento e le manette pensa a frequentarlo un pò con uscite varie, senza impegni.
Da cosa nasce cosa. Dire "mettiamoci assieme" dopo che s'è visto una volta e ci si è parlato un pò è il modo migliore per far durare la cosa 2 giorni (o farsi venir tante tante corna)
Enjoy Transylvania (ma è meglio il live in molte serate)
Che dire... Trent ha fatto un quadro riepilogativo abbastanza vicino anche al mio modo di vedere la cosa...
Quoto!