ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36
Like Tree1Mi piace

Mi ha colpito...cosa devo dirgli?

  1. #31
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86




    Secondo me no,anzi a maggior ragione se lui prova un minimo di interesse nei tuoi riguardi svanirà nel momento stesso in cui glielo chiederai.Essere così dirette da un lato bello perchè si tende a essere positivi,però lo puoi fare nel momento in cui lui si sbilancia un po di più.Ricorda che sarebbe anche una storia a distanza e se non c'è volontà da parte sua è difficile gestirla e questo lui lo saprebbe bene.
    Beh mi aveva già detti fin dall'inizio che non gli piacevo...ultimamente che ci sentivamo in chat mi sembrava alquanto disinteressato, quindi...comunque io glielo faccia capire, la risposta sarebbe no!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    secondo me lui non te vuole...scusa la frankezza ma questo è ciò ke penso...

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darkina
    Del nord Italia!
    s ma d dove????

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Mi ha colpito...cosa devo dirgli?

    Quote Originariamente inviata da Darkina
    Ciao! Vorrei un consiglio da chi ha fortuna in amore...
    Lunedì scorso ho conosciuto un ragazzo bellissimo al Transilvania di Milano.
    Io sono Toscana, lui sta al confine con la svizzera. L'ho visto e ho cominiciato a parlarci, mi sono fatta avanti...
    Lui era da solo, non ha nemmeno la ragazza ed è bellissimo.
    Dopo tanto tempo che nessun ragazzo riusciva a colpirmi così tanto, lui mi ha colpito veramente. Ci siamo scambiati i contatti e ci sentiamo per MSN.
    Gli ho chiesto il numero di cellulare ma non me lo vuole dare, non capisco perchè...
    Adesso volevo fargli capire che vorrei continuare con lui e mettermici insieme? Cosa dovrei dirgli? Sono insicura se dirglielo esplicitamente o meno, perchè molte volte, a dire esplicitamente ai ragazzi che mi piacevano, mi è andata molto male...Lui comunque se ne è accorto che mi ha colpito. Mi date un consiglio su come fargli capire che mi vorrei mettere con lui?
    Quantifica il "dove" al confine con la svizzera, si sa mai che lo conosca se è tra i 18 e i 24 di quella zona.

    Se non ti da il numero ci sono vari possibili perchè:

    A= Non vuole esser martoriato. Per esperienza personale so che ci son ragazze che col cellulare hanno un rapporto di simbiosi a momenti.
    Ciò significano > 20 msg al giorno.
    Cosa che, per ovvi motivi, rende giusto un attimo recalcitranti al lasciare il proprio numero.
    Se gliela fai capire tra le righe poi te lo lascia

    B= Ti ha preso per il culo ed ha la ragazza, nonostante ciò vuol dire che potrebbe starci comunque.
    Prima di inorridire pensala come ad un "posso fregarlo a quella tipa sconosciuta".
    E non mi venite a parlar d'onore, grazie.


    Per il "mettertici assieme" frena.
    Se sei toscana e lui quasi svizzero c'è giusto un pò di distanza...prima di andargli con l'anello di fidanzamento e le manette pensa a frequentarlo un pò con uscite varie, senza impegni.
    Da cosa nasce cosa. Dire "mettiamoci assieme" dopo che s'è visto una volta e ci si è parlato un pò è il modo migliore per far durare la cosa 2 giorni (o farsi venir tante tante corna)

    Enjoy Transylvania (ma è meglio il live in molte serate)

  6. #35
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Che dire... Trent ha fatto un quadro riepilogativo abbastanza vicino anche al mio modo di vedere la cosa...
    Quoto!

  7. #36
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    secondo me...nn x smontarti...ma già che nn ti da il tel. vuol dire che nn è che sia così interessato...e poi ricorda che a volte farsi vedere troppo interessate nn so perchè ma nn piace molto ai ragazzi...quindi fai fare a lui il primo passo..se lo farà bene se no mollalo..ne trovarei uno meglio!!!
    Esatto,io non glielo direi,dici che lo ha capito e allora si faccia avanti lui,altrimenti ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Cosa mi ha colpito oggi...
    Da Saiph nel forum Topics senza fine
    Risposte: 23816
    Ultimo messaggio: 14/12/2023, 15:39
  2. help me!!!! cosa devo fare?
    Da @fly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 13:01
  3. Mi sento in imbarazzo, cosa dirgli?
    Da cesy86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 17:03
  4. cosa devo fare?
    Da wapa89 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 17:25
  5. Cosa posso dirgli??????
    Da UnCaTcHaBlexx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 21:08