ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree1Mi piace

Mi ha colpito...cosa devo dirgli?

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

allora spiegategli che la storia del fiore e dell'ape non è vera ...

Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Mi ha colpito...cosa devo dirgli?

Quote Originariamente inviata da George Best

"Mi date un consiglio su come fargli capire che mi vorrei mettere con lui?"

Possibile che, in 18 anni, non hai mai avuto a che fare con uno ragazzo?
    Beh ti sembra strano eh?? Beh, ci sono delle mie amiche che in 18 anni non hanno mai avuto un ragazzo! Ritieni ci sia qualcosa di male?
    Comunque, in 18 anni ho avuto a che fare con dei ragazzi e proprio per questo motivo mi sono posta questa domanda. Perchè, tanto per dirla senza tanti rigiri di parole, l'ho presa nel culo più volte aprendo il mio cuore ai ragazzi e non sono così cogliona da usare lo stesso metodo e prenderla nel culo per l'ennesima volta. Per questo mi sono posta questa domanda, per trovare metodi alternativi allo scopo di far capire al ragazzo che mi piace senza dirglielo esplicitamente.
    Se ti va bene tanto meglio, altrimenti cazzi tuoi.

George Best
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da Darkina
    Beh ti sembra strano eh?? Beh, ci sono delle mie amiche che in 18 anni non hanno mai avuto un ragazzo! Ritieni ci sia qualcosa di male?
    Comunque, in 18 anni ho avuto a che fare con dei ragazzi e proprio per questo motivo mi sono posta questa domanda. Perchè, tanto per dirla senza tanti rigiri di parole, l'ho presa nel culo più volte aprendo il mio cuore ai ragazzi e non sono così co****na da usare lo stesso metodo e prenderla nel culo per l'ennesima volta. Per questo mi sono posta questa domanda, per trovare metodi alternativi allo scopo di far capire al ragazzo che mi piace senza dirglielo esplicitamente.
    Se ti va bene tanto meglio, altrimenti cazzi tuoi.
    Innanzi tutto, consiglio un infuso agli estratti di valeriana.

Comunque, che tu glielo dica in modo diretto oppure girandoci intorno con parole strane, il punto è sempre quello.
    Se non gli interessi, ti scarterà comunque. Se gli interessi, ti dirà di sì comunque, quindi è inutile usare tanti arzigogoli e, magari, perder del tempo.

Ah, comunque, cerca di ampliare il tuo vocabolario. Il tuo linguaggio da scaricatore di porto, non si addice ad una diciottenne...

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004

Quote Originariamente inviata da George Best

Innanzi tutto, consiglio un infuso agli estratti di valeriana.

Comunque, che tu glielo dica in modo diretto oppure girandoci intorno con parole strane, il punto è sempre quello.
    Se non gli interessi, ti scarterà comunque. Se gli interessi, ti dirà di sì comunque, quindi è inutile usare tanti arzigogoli e, magari, perder del tempo.

Ah, comunque, cerca di ampliare il tuo vocabolario. Il tuo linguaggio da scaricatore di porto, non si addice ad una diciottenne...
    mio dio come sei acido, in quasi tutti i post che scrivi, nn sai fare altro?boh, vabbè che ogni persona si diverte a modo suo, però dopo un pò diventa ridicolo poi sempre con qsta storia del dizionario...ffff noioso...
    ok, basta off topic.

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Quote Originariamente inviata da *KELITHA*
    mio dio come sei acido, in quasi tutti i post che scrivi, nn sai fare altro?boh, vabbè che ogni persona si diverte a modo suo, però dopo un pò diventa ridicolo poi sempre con qsta storia del dizionario...ffff noioso...
    ok, basta off topic.
    è vero! usa qualche sinonimo di dizionario George!

"Quando notiamo in qualcuno dei difetti sicuramente sono anche nostri..."

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005

Predefinito

avevo già detto a non so chi...

potresti dirgli: caro X sappi che mi sono inamorata di te... non posso farci un bel niente se non chiederti di metterti con me... ti va? se no.. amici come prima

Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stevena'
    avevo già detto a non so chi...

potresti dirgli: caro X sappi che mi sono inamorata di te... non posso farci un bel niente se non chiederti di metterti con me... ti va? se no.. amici come prima
    Ahahah, vai adesso provo? Secondo te funziona??

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

A me come discorso sembra un po' esagerato e morboso!
    "Mi sono innamorata di te e non posso far altro che implrarti il tuo assenso"
    Prima cerca di conoscerlo senza spiattellargli tutto il tuo interesse (se già hai fatto il primo passo per conoscerlo, lo capirà da se che gli interessi) e poi la cosa verrà da sè.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Secondo me no,anzi a maggior ragione se lui prova un minimo di interesse nei tuoi riguardi svanirà nel momento stesso in cui glielo chiederai.Essere così dirette da un lato bello perchè si tende a essere positivi,però lo puoi fare nel momento in cui lui si sbilancia un po di più.Ricorda che sarebbe anche una storia a distanza e se non c'è volontà da parte sua è difficile gestirla e questo lui lo saprebbe bene.

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Secondo me no,anzi a maggior ragione se lui prova un minimo di interesse nei tuoi riguardi svanirà nel momento stesso in cui glielo chiederai.
    Quoto Eury
    Puoi fare una cosa del genere solo se sai perfettamente per vie traverse gli piaci parecchio, solo per stupirlo. Nel tuo caso lascierei stare proprio questo gioca-coi-sentimenti-altrui.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima