Originariamente inviata da alchimista
Già...questa volta devo darti ragione.Sono molti i ragazzi che fanno così,anche se è difficile accettarlo,la vedo in questo modo anche io.
Originariamente inviata da alchimista
Già...questa volta devo darti ragione.Sono molti i ragazzi che fanno così,anche se è difficile accettarlo,la vedo in questo modo anche io.
Originariamente inviata da Darkina
Perchè una diciottenne, certe domande, non dovrebbe porsele...
DI DOV'E STO RAGAZZO?
Non capisco, spiegati meglio...Originariamente inviata da George Best
Del nord Italia!Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
esatto.Originariamente inviata da *KELITHA*
"Mi date un consiglio su come fargli capire che mi vorrei mettere con lui?"Originariamente inviata da Darkina
Possibile che, in 18 anni, non hai mai avuto a che fare con uno ragazzo?
Originariamente inviata da George Best
George questo tuo commento non ha senso perchè ognuno di noi ha un diverso percorso di vita,quindi non è detto che tutti a 18 anni abbiano esperienza con i ragazzi o facciano le stesse cose che hai fatto tu.Questa sezione da l'opportunità agli utenti di parlare dei loro problemi e chiedere consigli,i commentini gratuiti non servono e non portano da nessuna parte,quindi la prossima volta prima di scrivere rifletti.
Grazie
l'amore è l'amoreOriginariamente inviata da George Best
1) Il fatto che non abbia senso, lo dici TU, quindi non è molto rilevante;Originariamente inviata da Eurasia86
2) Non era un commentino, ma una domanda;
3) ...quindi, la prossima volta, prima di scrivere, rifletti (e, già che ci sei, consulta un buon dizionario)...