ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 181
Like Tree95Mi piace

Assalto a Parigi, 12 morti

  1. #91
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Popolazione ebraica che da 2000 anni sta sul cazzo a praticamente tutti, un qualcosa che pressochè nessun popolo ha mai affrontato in quelle proporzioni e per quella durata
    Se sono 2000 anni che stanno sul cazzo a tutti, calza a pennello l'allegoria che ho fatto del pugno in faccia:
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io se qualcuno ipoteticamente mi dà un pugno in faccia mi divido in due: una parte di me si incazza e vorrebbe aggredirlo per rompergli il culo; l'altra invece si mette a riflettere e pensa: ma che cosa gli ho fatto per indurlo a colpirmi?
    Cioé qualche domanda se la dovrebbero pur fare sul perché...[



    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La situazione di Israele è peculiare, per diversi motivi tra cui:

    1) Posizione geografica (nel bel mezzo della penisola araba, completamente circondato)
    2) Popolazione ebraica che da 2000 anni sta sul cazzo a praticamente tutti, un qualcosa che pressochè nessun popolo ha mai affrontato in quelle proporzioni e per quella durata

    E fidati, con tutta probabilità si stanno anche notevolmente trattenendo. Io al loro posto avrei già annichilito la Palestina a cannonate Per come la vedo io, almeno su un singolo concetto Hitler aveva ragione: Blitzkrieg. La guerra deve durare il meno possibile, soltanto così c'è il miglior equilibrio tra costi e "benefici" (tra molte virgolette). Invece uno stillicidio come quello tra Israele e Palestina risulta, per strano che possa sembrare, MOLTO più logorante e costoso sotto ogni punto di vista (vite, benessere, denaro). La guerra "chirurgica" non può esistere...nel momento in cui un Paese entra in guerra con un altro, l'obiettivo dev'essere uno solo: indurlo alla resa, nel più breve tempo possibile. Che senso ha, altrimenti, avere uno dei migliori eserciti del mondo (Israele, appunto), o un'armata di aspiranti martiri finanziati e armati da Medio Oriente e Russia (Palestina), se poi tanto permetti che da più di 60 anni quella situazione rimanga irrisolta? Tanto ormai l'abbiamo capito, "due popoli in due stati" lì non si può fare...per il bene della pace in quell'area, uno dei due deve sparire. Per mie idee e mia disposizione d'animo mi piacerebbe sicuramente che fosse Israele a prevalere, molti altri preferirebbero la Palestina...ma il concetto di base non cambia.
    Io penso che arrivati al terzo millennio che ancora si stia a parlare di israeliani e palestinesi, che poi sono anche la stessa razza, gli israeliani di qua, i palestinesi di là... sia una grande minchiata.
    Anche in considerazione che stiamo parlando di gente che si divide la stessa terra ormai da un secolo e mezzo; parlare di integrazione è quindi assai più plausibile che non per il negretto che è sbarcato a Lampedusa dalla Somalia l'anno scorso...
    (A tal proposito consiglio la visione di un buon film israeliano, intitolato "il figlio dell'altra")
    Io sono convinto che la gente comune, cioè lasciando stare da una parte e dall'altra gli esaltati e i superpoliticizzati, sarebbe ben contenta di integrarsi e di considerarsi un unico popolo.
    Evidentemente gli interessi a mantenere vivo questo scontro sono molto alti, altrimenti ci vorrebbe ben poco.

  2. # ADS
     

  3. #92
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quel che spero io è che finalmente la gente ragioni e capisca quello che è possibile fare con le nostre possibilità e quindi chiudere le frontiere invece di obbligare dei genitori a spedire figli all'estero "Perchè così impareranno cose nuove dalle altre culture e non rimarranno nella loro ignoranza" però non è di certo l'unico problema. Il problema dell'Italia che non funziona è in parte a causa di questi stranieri a cui ci obbligano a fare i servi, ma il problema vero è la casta, perché in America i non caucasici non mangiano con le tasse dei caucasici, lavorano e pagano le tasse come loro. Perché? Perché in America evidentemente non hanno la nostra casta che fa le merdate sia sulle tasse che sulla moneta e sull'immigrazione.
    Non mi è chiaro: parli di chiudere le frontiere, ma sei il primo che vorrebbe essere in America
    E poi, colpa degli stranieri....queste brutte bestie! Ma tu lo sai chi ci vive in America? No perché te lo dico, è un paese fatto di tutte le razze del mondo, tranne quella che dovrebbe esserci, visto che è stata sterminata. Chissà da chi...

    E, visto che ci stanno portando via tutto, questi stranieri, lo sai che la maggior parte si ferma in Italia solo come metà di passaggio?

    Mi sembra che spesso si tenda a parlare per luoghi comuni, davvero
    A Loller156, Jeggi e illusione piace questo intervento

  4. #93
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte
    A High Hopes., Loller156, morrigan e altri 1 piace questo intervento

  5. #94
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

  6. #95
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A quanto pare l'ostaggio non è solo uno, ma pare minimo 2.
    E si pensa che quei due fratelli hanno dei complici.

  7. #96
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A quanto pare l'ostaggio non è solo uno, ma pare minimo 2.
    E si pensa che quei due fratelli hanno dei complici.
    Tipo un'associazione terroristica?

  8. #97
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Tipo un'associazione terroristica?
    Tipo che fino a qualche ora fa laggente sapeva che erano solo 'sti due fratelli franco-algerini attivi in questo sequestro di persone.

  9. #98
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Loller nel tuo nick in effetti lol ci sta bene, non ho mai riso tanto a leggere come hai frainteso tu. E se proprio ci tieni a saperlo il discorso che i figli devono andare a lavorare all'estero mentre è giusto invitare gli immigrati me l'hanno detto dei craniolesi che il 25 Maggio hanno votato renzie.

    E riguardo agli immigrati infatti ho detto che secondo me è giusto il sistema americano, non quello italiano. Ovvero che gli immigrati lavorano per avere gli stessi diritti. Ecco perché infatti voglio emigrare proprio là, dove l'immigrazione è gestita come Dio comanda, comunque se volete capire come vi pare cosa volete che me ne freghi, risate da una parte ma anche dall'altra e bon.

  10. #99
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    sembra un film,la regia di chi è?

  11. #100
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    sembra un film,la regia di chi è?
    Pare più un episodio di 24.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. doom 12
    Da mamoxxx nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:41
  2. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30
  3. 12 ore
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 9:05
  4. Strokes, The - 12.51
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 10:06
  5. Sabato 12 e Domenica 13
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:41