ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 82
Like Tree28Mi piace

Torino: Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro

  1. #31
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma leggi tutto quello che scrivo tutto concesso che?Tutti dobbiamo pagare tutti indiscrinatamente. Non hai capito che sono molto piu intollerante di te. Ed hai fatto un esempio senza senso, perchè se io rubo una macchina e la ruba un cinese devo pagare come il cinese e non voglio favoreggiamenti.
    Non mi importa se sei giallo o blu devi pagare.
    E per la cronaca se un' italiano sporca la mia terra mi incazzo ancora di piu.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Premesso questa, la ghettizzazione la trovo una cosa totalmente idiota e favorente una cultura dell'odio che sicuramente non ci porterebbe da nessuna parte di buono.
    c'è da dire una cosa però, non sempre succede che qualcuno "ti ghettizza" ma capita che ci si "autoghettizza"

  4. #33
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se avete letto gli aggiornamenti, e non solo in base a una notizia, ma l'ho vissuto personalmente perche a volte prendo quella linea.
    Personalmente ho visto come ora mettevano ben 4 controllori su un pullman che ha un'utenza non altissima ma abituale, pero sufficiente comunque da "proteggerla"
    purtroppo...è una cosa a parte...loro sono una cosa a parte. tempo fa ho parlato con una persona originaria delle stesse loro zone, e mi han detto che anche li, neanche loro li sopportano, perchè sta proprio nella cultura loro.
    Lá addirittura possiedono ville e dentro sono lerce da far schifo
    Sai io sono di Settimo Torinese e se prendo il pulman devo passare per il campo rom piu grande di Torino. Una volta mi hanno accerchiato mi sono anche cagato in mano, ma per fortuna o cosa non mi successo nulla...Invece quando sono stato accerchiato da teste di cazzo italiane è successo qualcosa eccome. Questo ti fa capire perchè ho questa linea di pensiero.

  5. #34
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Ma leggi tutto quello che scrivo tutto concesso che?Tutti dobbiamo pagare tutti indiscrinatamente. Non hai capito che sono molto piu intollerante di te. Ed hai fatto un esempio senza senso, perchè se io rubo una macchina e la ruba un cinese devo pagare come il cinese e non voglio favoreggiamenti.
    Non mi importa se sei giallo o blu devi pagare.
    E per la cronaca se un' italiano sporca la mia terra mi incazzo ancora di piu.
    Perchè se io dico 'blu' tu capisci 'giallo'?

    Sarà che è sempre la stessa storia,chi è favorevole all'immigrazione incontrollata e selvaggia,come sta accadendo al giorno d'oggi,è difficilmente aperto a un dialogo che metta anche solo che vagamente in dubbio la sua linea deprecabilmente moralista.

    Preciso una sola cosa,'tutti dobbiamo pagare indiscriminatamente',giustissimo e sono pienamente d'accordo,ma per il vecchio detto secondo il quale prevenire è meglio che curare,io,lo zingaro che vive abusivamente nella sua roulotte di merda,senza documenti che gli permettano di stare in CASA MIA,lo sbatto fuori dai coglioni prima che si possa macchiare di qualsivoglia reato,anche perchè,PER LEGGE,il clandestino commette reato solo che calpestando il suolo italiano senza essere in regola.
    L'italiano ladro,mafioso,assassino ecc.,per quanto mi piacerebbe assai spedirlo fuori dal cazzo su un isola deserta a scontare il peggio carcere possibile,devo tenermelo qua per forza,quindi più che buttarlo in prigione non posso fare,visto che la pena di morte non mi è concessa da cotanto evoluto e moralista popolino.

  6. #35
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Preciso una sola cosa,'tutti dobbiamo pagare indiscriminatamente',giustissimo e sono pienamente d'accordo,ma per il vecchio detto secondo il quale prevenire è meglio che curare,io,lo zingaro che vive abusivamente nella sua roulotte di merda,senza documenti che gli permettano di stare in CASA MIA,lo sbatto fuori dai coglioni prima che si possa macchiare di qualsivoglia reato,anche perchè,PER LEGGE,il clandestino commette reato solo che calpestando il suolo italiano senza essere in regola.
    Tutto giusto. Peccato però che la maggior parte dei rom non sono immigrati clandestini. E che quindi non li si può sbattere fuori "per legge" xD
    Io sono andata a scuola con un ragazzo rom. Ebbene si, l'igene non era il suo forte xD però oltre a questo non ha mai creato problemi. Anzi, in tutta sincerità forse in quegli anni erano più i ragazzi figli di buona famiglia che ne creavano a lui, nonostante fosse uno che si faceva i cazzi suoi.
    Questo per dire che secondo me generalizzare non è mai una cosa giusta.
    Intendiamoci, i rom non sono tutti come il mio ex compagno, la maggior parte di loro sono delinquenti di strada. Però secondo me creare il "bus dei rom" o aprire la "caccia al rom" non risolve una cippa, anzi amplia ancor di più il problema.
    La soluzione per risolvere queste situazioni a mio parere è la più semplice, cioè far rispettare la legge, e punire i reati in modo più pesante.
    Perchè se uno sa già in partenza che se viene beccato a taccheggiare o mentre si introduce in casa d'altri rischia poco o niente non si pone tanti problemi, mentre se le pene fossero diverse forse ci penserebbe due volte prima di farlo.
    A Dade piace questo intervento

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Però secondo me creare il "bus dei rom" o aprire la "caccia al rom" non risolve una cippa, anzi amplia ancor di più il problema.
    Bè, no, quella dopo un po' di tempo il problema lo risolverebbe per bene

  8. #37
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, no, quella dopo un po' di tempo il problema lo risolverebbe per bene

    Guarda io da una parte sarei pure tentata di darvi ragione. Anche a me alcune volte, come si suol dire, sale il nazismo xD
    Tipo quattro anni fa, quando hanno provato ad entrarci in casa, fortunatamente senza riuscirci. Quasi sicuramente si trattava di una banda di rumeni che in quel periodo si è fatta parecchie case nel mio paese.
    Se mi fosse stato chiesto in quel momento anch'io mi sarei detta favorevole alla "caccia al rom" e all'eliminazione dalla faccia della terra di questi esseri inferiori!
    Però ragionando a mente fredda, e pensando al fatto che gente come mio cugino, Sousuke, Mazzarri, Jack Daniels e via dicendo siano nati in Italia xD ti rendi conto che non esiste nessuna razza perfetta o superiore e che al mondo siamo tutti uguali
    A Hulk piace questo intervento

  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Premesso questa, la ghettizzazione la trovo una cosa totalmente idiota e favorente una cultura dell'odio che sicuramente non ci porterebbe da nessuna parte di buono.
    porterebbe a una società basata sull'amore per l'odio, la trovo affascinante

    tanto questo potrebbe avvenire anche senza la ghettizzazione
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Però ragionando a mente fredda, e pensando al fatto che gente come mio cugino, Sousuke, Mazzarri, Jack Daniels e via dicendo siano nati in Italia xD ti rendi conto che non esiste nessuna razza perfetta o superiore e che al mondo siamo tutti uguali
    beh mica tanto, esistono persone con talenti e inclinazioni di vario tipo, e io come altre persone non sono proprio come il primo che passa per strada

    i rom sembrano portati per alcuni atteggiamenti poco accettati da una società basata sulla legalità
    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Sai perchè faccio questo tipo di discorso perchè sono stanca di leggere e sentire discorsi del tipo eliminiamo gli stranieri e bruciamo i rom e quando un'italiano fa qualcosa e ma è "di buona famiglia perdonatelo". Sono stanco che gente amici delle mie parti che continuono a dire che i problemi dell'italia sono gli stranieri ma poi evadono le tasse.
    infatti gli immigrati sono richiesti dalle aziende, io sono per dare le mazzate anche agli italiani che fanno i furbetti e a sbattere in carcere chi evade, non discrimino in base all'etnia o al censo, sono democratico

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    ti rendi conto che non esiste nessuna razza perfetta o superiore e che al mondo siamo tutti uguali
    Mi stai paragonando a un rom, per caso?! Potrei SERIAMENTE offendermi

  11. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Perchè se uno sa già in partenza che se viene beccato a taccheggiare o mentre si introduce in casa d'altri rischia poco o niente non si pone tanti problemi, mentre se le pene fossero diverse forse ci penserebbe due volte prima di farlo.
    c'è un problema, se si applicasse la legge come vuoi tu l'italia non sarebbe più il bel paese dove andare in vacanza

    ma sarebbe pieno di carceri che deturbano il paesaggio, con sgarbi che urla in tv contro il sindaco/governo demente che ne ha fatte costruire altre 200

    a me non dispiacerebbe che la maggioranza degli italiani stia in carcere, l'ambiente urbano grigio e desolato mi piace

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/7/2012, 15:29
  2. idea per tagliare l'erba del giardino
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/5/2010, 11:33
  3. Idea per un regalino
    Da Placcalapatacca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/5/2009, 21:24
  4. Roms per Gba
    Da DDD nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 9:21
  5. Anniversario: Idea regalo per il 4° mese
    Da pinci nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/11/2004, 19:22