ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 82
Like Tree28Mi piace

Torino: Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il problema a mio parere è sempre il solito: la depenalizzazione di certi reati.
    Mettere una doppia linea per risolvere questo problema sarebbe come curare un tumore con l'aspirina...
    Ci vorrebbe che quando qualcuno fosse colto in flagrante a taccheggiare o a borseggiare un passeggero, fosse chiuso in carcere per un paio d'anni.
    Ci vorrebbe che quando una macchina della polizia (qualsiasi tipo di polizia) passa a un semaforo e vede un minorenne che chiede elemosina oppure vende fazzoletti di carta o pulisce i vetri, venga preso e portato in una casa famiglia per poi togliere ai genitori la patria potestà, idem quando non vanno a scuola.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma il problema fossero solo i rom a torino. Sapete quante scene di italiani che insultavo i controllori e scappavano?È troppo semplice dare la colpa ai rom.
    Io trovo la cosa del biglittaio fisso una cosa giusta come sul 4. E per chi non sa che zone di torino fa le peggiori. Sei senza biglietto o paghi subito 2.50 nella macchinetta e ti prendi il biglietto o scendi. Mi aggredisci?spray al peperoncino, pistola stordente, manganelli, e fasciette per legarli. Il pullman si ferma fa scendere tutti aspetta la polizia mazzate, una notte in prigione mazzate. Dopo un po lo pagano tutti il biglietto.
    Invece di fare pulman differenziati che costano un botto mettiamo in sicurezza i controllori e gli autisti.

  4. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Ma il problema fossero solo i rom a torino. Sapete quante scene di italiani che insultavo i controllori e scappavano?È troppo semplice dare la colpa ai rom.
    Io trovo la cosa del biglittaio fisso una cosa giusta come sul 4. E per chi non sa che zone di torino fa le peggiori. Sei senza biglietto o paghi subito 2.50 nella macchinetta e ti prendi il biglietto o scendi. Mi aggredisci?spray al peperoncino, pistola stordente, manganelli, e fasciette per legarli. Il pullman si ferma fa scendere tutti aspetta la polizia mazzate, una notte in prigione mazzate. Dopo un po lo pagano tutti il biglietto.
    Invece di fare pulman differenziati che costano un botto mettiamo in sicurezza i controllori e gli autisti.
    Solito discorso,'sapessi gli italiani' ecc.

    Io so benissimo che noi italiani facciamo schifo,ciò vuol dire che allora dobbiamo prendere per buona anche tutta la merda che arriva da chissà dove?Così invece che avere un problema solo ne dobbiamo avere molteplici.

    Per il discorso mazzate,mi vien da ridere,scoppiano polemiche disumane quando qualche poveraccio di poliziotto si difende durante manifestazioni violente e tu pensi davvero che sarebbe possibile manganellare un tizio perchè è senza biglietto?Direi di no,e per quanto sia io favorevole in molti casi alla violenza,in questo caso mi troverei contrario,mi sembra un tantino esagerata come pena,ma giusto un tantino.
    A Hulk piace questo intervento

  5. #24
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Solito discorso,'sapessi gli italiani' ecc.

    Io so benissimo che noi italiani facciamo schifo,ciò vuol dire che allora dobbiamo prendere per buona anche tutta la merda che arriva da chissà dove?Così invece che avere un problema solo ne dobbiamo avere molteplici.

    Per il discorso mazzate,mi vien da ridere,scoppiano polemiche disumane quando qualche poveraccio di poliziotto si difende durante manifestazioni violente e tu pensi davvero che sarebbe possibile manganellare un tizio perchè è senza biglietto?Direi di no,e per quanto sia io favorevole in molti casi alla violenza,in questo caso mi troverei contrario,mi sembra un tantino esagerata come pena,ma giusto un tantino.
    Sai perchè faccio questo tipo di discorso perchè sono stanca di leggere e sentire discorsi del tipo eliminiamo gli stranieri e bruciamo i rom e quando un'italiano fa qualcosa e ma è "di buona famiglia perdonatelo". Sono stanco che gente amici delle mie parti che continuono a dire che i problemi dell'italia sono gli stranieri ma poi evadono le tasse.
    Infatti non hai capito che il mazzate era ironico, perchè quando viene chiamata la polizia prendi solo mazzate. Perchè lo stato italiano o non è in grado di dare regole giuste o ti da mazzate. Ma un conto è manifestare che un diritto di un cittadino e lo stato ce lo vuole togliere, un conto è aggredirmi su un pulman come minimo ti sfondo lo faccia se ci provi. Esiste la legittima difesa che inizia nel momento in cui mi stai per fare del male...Non è che se non hai biglietto ti spacco la testa è diversa come cosa.


  6. #25
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Sai perchè faccio questo tipo di discorso perchè sono stanca di leggere e sentire discorsi del tipo eliminiamo gli stranieri e bruciamo i rom e quando un'italiano fa qualcosa e ma è "di buona famiglia perdonatelo". Sono stanco che gente amici delle mie parti che continuono a dire che i problemi dell'italia sono gli stranieri ma poi evadono le tasse.
    Infatti non hai capito che il mazzate era ironico, perchè quando viene chiamata la polizia prendi solo mazzate. Perchè lo stato italiano o non è in grado di dare regole giuste o ti da mazzate. Ma un conto è manifestare che un diritto di un cittadino e lo stato ce lo vuole togliere, un conto è aggredirmi su un pulman come minimo ti sfondo lo faccia se ci provi.
    No vabbè,sei il classico italiano che non tollero.

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    No vabbè,sei il classico italiano che non tollero.
    Tu sei il classico italiano che non tollero io...togli gli immigrati e rimaniamo noi italiani a fare la stessa merda. Il predico bene ma razzolo male mi è sempre stato sulle palle.

  8. #27
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Non metto a farti un comizio politico sulle mie idee,non interesserebbe a nessuno.

    Io predico bene e razzolo meglio per quanto ne sai tu,visto che non sono certo il tipo che sostiene che all'italiano sia tutto concesso,anzi.

    Ti faccio solo un piccolo esempio però,tu arrivi a casa tua e trovi un tizio che non hai invitato,il quale,invece che portare un bottiglia di buon vino per giustificare il suo auto invito,inizia a cagarti sul tappeto del salotto,perchè ha notato che tanto casa tua era già un po' in disordine,ne sei felice?Tanto già c'era disordine,chi se ne fotte se uno smerda ancora un po' di più no?

  9. #28
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    intanto quando l'italia non era "invasa" i problemi erano molti meno.

    condivido in linea di massima il pensiero di duedipicche, anche sta storia che i poliziotti devono andare in giro con le mani legate perchè adesso appena alzano il manganello contro qualche idiota si crea il finimondo non esiste..

    a me mai nessun poliziotto mi ha mai preso a manganellate, nè a manifestazioni nè allo stadio..

    gli zigani.. vabbè.. non capisco su che basi si possa continuare a difendere certa gente.. giusto al "ma gli italiani fanno schifo" ci si può aggrappare.. ha detto bene duedipicche già noi italiani siamo un problema, evitiamo di crearcene altri..

    che di certo, vai tranquillo, che questi qua i problemi non ce li risolvono.

    - - - Aggiornamento - - -

    forse sarebbe meglio iniziare a fare qualcosa finchè il 10% degli italiani è leghista, che qui di sto passo l'80% diventa nazista.

  10. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    se avete letto gli aggiornamenti, e non solo in base a una notizia, ma l'ho vissuto personalmente perche a volte prendo quella linea.
    Personalmente ho visto come ora mettevano ben 4 controllori su un pullman che ha un'utenza non altissima ma abituale, pero sufficiente comunque da "proteggerla"
    purtroppo...è una cosa a parte...loro sono una cosa a parte. tempo fa ho parlato con una persona originaria delle stesse loro zone, e mi han detto che anche li, neanche loro li sopportano, perchè sta proprio nella cultura loro.
    Lá addirittura possiedono ville e dentro sono lerce da far schifo

  11. #30
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il problema a mio parere è sempre il solito: la depenalizzazione di certi reati.
    Condivido...a partire dai room fino ad arrivare ai presidenti del consiglio però...che la frase che la giustizia è uguale per tutti personalmente la vivo come una delle più grosse prese per il culo mai sentite.
    Premesso questa, la ghettizzazione la trovo una cosa totalmente idiota e favorente una cultura dell'odio che sicuramente non ci porterebbe da nessuna parte di buono.
    A Lantis piace questo intervento

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/7/2012, 15:29
  2. idea per tagliare l'erba del giardino
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/5/2010, 11:33
  3. Idea per un regalino
    Da Placcalapatacca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/5/2009, 21:24
  4. Roms per Gba
    Da DDD nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 9:21
  5. Anniversario: Idea regalo per il 4° mese
    Da pinci nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/11/2004, 19:22