Una ragazza ventenne di Perugia è stata ricoverata ieri in mattinata all’ospedale del capoluogo umbro dopo aver denunciato una presunta violenza sessuale ed essere stata massacrata di botte. Il fidanzato è stato arrestato lunedì mattina.
LA RAGAZZA STUPRATA – Secondo quanto trapelato e riportato dall’AdnKronos e da Sky, la ragazza è stata massacrata in periferia all’interno di un’abitazione. a giovane avrebbe detto di conoscere il suo aggressore. Sul fatto indagano i carabinieri di Perugia. I medici del pronto soccorso dell’ospedale di Perigua hanno riscontrato ecchimosi in ogni parte del corpo, una grave lesione alla orbita dell’occhio destro, ferite profonde al cuoio capelluto, morsi a un polpaccio.
I SEGNI DI VIOLENZA SESSUALE – Oltre a queste lesioni, i medici sono stati impegnati ad accertare i segni della violenza sessuale, anche con prelievi ematologici effettuati dai medici della Struttura di ostetricia e ginecologia. La giovane dovra’ essere sottoposta, non appena le sue condizioni fisiche glielo permetteranno, a un intervento chirurgico per il trauma all’orbita dell’occhio. La prognosi e’ di 30 giorni.
L’ARRESTO DEL FIDANZATO – E’ stato arrestato praticamente in flagranza di reato un 22enne congolese che ieri notte avrebbe stuprato la fidanzata 20enne originaria di Perugia. Lo comunicano i carabinieri della compagnia di Perugia con una nota. Secondo quanto riferiscono i militari, domenica mattina intorno alle sei e’ arrivata una chiamata al 112 di una giovane che chiedeva aiuto dicendo di essere stata violentata e stuprata dal fidanzato in un’abitazione della prima periferia di Perugia. Quando i carabinieri sono arrivati lui era nel letto che fingeva di dormire. Ha subito negato tutto, ma in casa c’erano tracce di sangue e segni di violenza
La ragazza stuprata e presa a morsi a Perugia - Giornalettismo
ennesimo caso di bestialità umana.
si fa un attimo fatica poi a pensare una integrazione con persone che vivono ancora nelle caverne.