Mordere una donna, picchiarla, violentarla. Rubare, uccidere. Sono le leggi basilari della convivenza in tutto il mondo.
Io non penso che in Congo chiunque possa mordere chi vuole.
Allora, che stai a di'?
Per altro, comportarsi come si comportano i cittadini di un certo paese, significherebbe che chiunque viene qua deve iniziare a ribare.
Zitto va, che almeno ci mischiamo con altre razze !!
Ti ho risposto prima. Hai detto una marea di cazzate in un uno spazio ristrettissimo, complimenti.
Se vuoi parlare dello ius soli, apri un altro topic
E, non ho capito perché gli esempi citati non sono calzanti ..
- - - Aggiornamento - - -
@Usher, ho risposto anche a te, rispondendo a Coso, qua: il mio amico Arnold[/QUOTE]
rude sei polemica ma allo stesso tempo mi fai ridere. puoi chiamarmi come ti pare, per quel che me ne frega. tutto sta nel tono che si usa: frocio ovviamente è in senso dispregiativo, e non venirmi a dire il contrario perchè non ci credo. poi se guardi le mie foto, sono mulatto, non negro. tanto per puntualizzare. se invece di fare tanto rumore cercassi di capire meglio il discorso magari se ne verrebbe a capo.
direi che questa è una risposta degna di nota.
quindi @_HaRmOnY_ ti rispondo.. : per gli stessi motivi: tu non ti incazzeresti di più se a rubarti in casa è un tuo ospite rispetto a un ladro a caso? il concetto è lo stesso. non è per il colore della pelle, non so più come dirvelo.