Comunque quattro colpi gliel'avrei dati pur'io u.u
Comunque quattro colpi gliel'avrei dati pur'io u.u
Si, certo, il "ladro" -.- Perchè anche se fosse stato un ladro lo ammazzi?! Bah
E voilà il mostro della gelosia è servito.
-------------------------------------------------
Nella tragedia che ha demolito il mito di Oscar Pistorius ora spunta l'ombra del rivale in amore. Un bellissimo attore e cantante di 24 anni, tra i protagonisti del reality al quale avrebbe dovuto partecipare anche la povera Reeva Steenkamp. Il movente della gelosia è stato da subito al centro delle indagini. Ma ora quella ossessione di Pistorius prende le forme del giovane cantante Mario Ogle che di recente ha scalato le classifiche musicali in Sudafrica. Il suo nome è stato già fatto dai media stranieri e ora viene rilanciato anche dal Secolo XIX. «Pistorius era arrogante e geloso in maniera fuori da ogni logica» ha dichiarato Dominique Piek, un'amica di Reeva. La stessa che fa esplicitamente il nome del giovane Mario Ogle: «Pistorius non voleva che Reeva partecipasse al reality con Mario». IN CARCERE - Intanto l'atleta paraolimpico ha trascorso la sua terza notte di prigionia in una stazione di polizia a Pretoria, in attesa della visita della famiglia e degli avvocati. In base al racconto di un poliziotto che lavora presso il distretto del quartiere di Brooklyn, Pistorius «ha dormito bene». È comparso brevemente venerdì in tribunale per essere formalmente incriminato di omicidio per la morte della fidanzata, uccisa con quattro colpi di arma da fuoco nel giorno di San Valentino. L'accusa sostiene che si tratti di omicidio premeditato mentre l'atleta, attraverso i suoi avvocati, ha fermamente respinto ogni addebito. In attesa della prossima udienza martedì, l'atleta potrà ricevere visite di un'ora. Martedì sarà di nuovo in aula e, nello stesso giorno, a Port Elizabeth, si celebreranno i funerali della fidanzata che poi sarà cremata.
??http://www.corriere.it/esteri/13_febbraio_16/pistorius-ombra-rivale-amore_98566282-7820-11e2-add6-217507545733.shtml
La polizia sudafricana ha ritrovato una mazza da cricket insanguinata a casa di Oscar Pistorius, lo sprinter accusato di omicidio premeditato della fidanzata, nella sua casa di Pretoria. Secondo fonti della polizia scientifica al quotidiano City Press, il cranio della fidanzata dell'atleta olimpico e paralimpico, Reeva Steenkamp, aveva subito forti lesioni e «c'era moltissimo sangue sulla mazza». La polizia sta cercando di capire se la mazza sia stata usata per colpire la modella oppure l'abbia usata la ragazza per difendersi.
LA PERQUISIZIONE - Secondo il quotidiano, il primo colpo d'arma da fuoco sarebbe stato sparato in camera da letto, dopodichè la Steenkamp, colpita all'anca, si sarebbe rifugiata in bagno; la giovane è stata poi raggiunta da altri 3 proiettili da 9mm, di cui due alla testa. Il quotidiano ricostruisce anche gli istanti immediatamente successivi al dramma: il padre di Pistorius avrebbe ricevuto una telefonata dal figlio intorno alle 03 e 20 di notte, in cui lui gli chiedeva di raggiungerlo a casa; e quando la famiglia è arrivata, avrebbe trovato il giovane che scendeva le scale con il corpo della fidanzata tra le braccia.
Pistorius, nella casa una mazza insanguinata - Corriere.it
Coglione demente, spero passi tanto tempo in prigione.
Ma io mi chiedo una cosa, anche se sei accecato dalla gelosia perché sei così idiota da uccidere una persona...mollala e trovati un'altra che non ti crea sto fastidio...si merita di fare le radici in galera sto folle