ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55
Like Tree15Mi piace

8 anni allo stupratore dell'aquila.

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Mmm su questo ho dei dubbi, perché se sei ubriaco e butti uno fuori dalla macchina in corsa penso che possa essere definito tentato omicidio.
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Non so come siano andate le cose.
    Ma se fosse morta sarebbe stato "omicidio colposo" presumo. Quindi è tentato omicidio.
    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Infatti come esiste l'omicidio colposo, che sempre omicidio è, esiste anche il tentato omicidio se non c'è la volontà.
    ...forse ho la soluzione.

    ...Ce l'abbiamo noi l'omicidio volontario?!?


  2. #32
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    No vabbè, io ci rinuncio con te.
    Stessa cosa. Inutile parlare con chi ragiona in questo modo.. Non tieni conto di diverse variabili, e poi dici di voler un discorso costruttivo

  3. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    SICURAMENTE mi incazzerei a morte. Ma mi prenderei la mia metà della colpa.
    Perché non è che ci dobbiamo ubriacare per forza e poi andare in discoteca.
    Io lo faccio, mi ubriaco brutta. Ma lo faccio con persone amiche.
    E il giorno dopo quando non trovo il telefono mi devo girare la rubrica per vedere dentro-la-macchina-di-chi, è finito, perché non ricordo.

    Non c'è da scherzarci molto !
    Quello che non capisco è se lui era il suo compagno dall'inizia di serata, o se lei aveva un'altra compagnia.
    Quando si eesce in compagnia e si va in questi posti è bene che ogni 4 persone, almeno 1 rimanga sobria. E NON SOLO per portare la macchina. Anche per fare l'appello
    ...
    La fonte era certa, chiedo venia ma non ho molta voglia di girare per link, mi baso su vecchie interviste sia a lei che all'amica.
    Lei era arrivata con un'amica col pulmino (erano universitarie fuori sede, senza un loro mezzo).Hanno bevuto un cocktail (quello che hai in omaggio con l'ingresso) e poi il barman ne ha offerto un altro. Poi l'amica non ricorda l'ordine delle eventi (o forse non lo ricordo io ora, mezza influenzata) Hanno incontrato sti 3 al bancone, tra cui il ragazzo. Lei si è messa a chiaccherare con sto tipo e l'amica si è persa per la disco (capita anche a me di svanirmi momentaneamente le amiche in discoteca eh) e l'ha intravista col cocktail in mano e con sto tipo. Poi l'amica ha beccato altre universitarie, e al momento di andar via (sempre col pulmino) l'amica in questione afferma di aver cercato sta ragazza per tutta la discoteca (barman confermano la versione, l'amica ha chiesto ripetutamente di lei) non trovandola, e ha preso il pulmino con ste altre ragazze fuori sede. Ovviamente ha provato a chiamarla senza ottenere risposta.
    La ragazza violentata afferma di non ricordare nulla, l'ultimo ricordo risale al momento in cui ha visto sti 3 al bancone e basta. Da qui medici e poliziotti hanno presupposto che sia stata drogata col 3 drink, offerto dal tipo, data l'elevata concentrazione di nonricordocosa nel sangue.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il tentato richiederebbe uno stato di lucidità e una certa volontà dell'azione.
    Se è stato appurato che il ragazzo era ubriaco, che tentato è?!?
    Se abbandoni una nuda e sanguinamente nella neve e poi torni dai tuoi amici come se niente fosse anzi, cerchi anche di disfarti della camicia sporca di sangue, allora sei molto più sano di me in questo momento. Indipendentemente dal sesso consenziente.
    Si chiama umanità.

  4. #34
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...forse ho la soluzione.

    ...Ce l'abbiamo noi l'omicidio volontario?!?
    Jo cosa stai chiedendo?

    Tentato omicidio vuol dire che non avendo fatto niente per salvare una ragazza l'hai lasciata morire.
    L'omicidio è colposo o doloso, non è detto che sia stata colpa sua direttamente, ma se eri presente e non hai fatto nulla e la ragazza ha rischiato di morire è TENTATO omicidio.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #35
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...forse ho la soluzione.

    ...Ce l'abbiamo noi l'omicidio volontario?!?
    mmm???

  6. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio

    Tentato omicidio vuol dire che non avendo fatto niente per salvare una ragazza l'hai lasciata morire.
    No, quella è omissione di soccorso in tutto è per tutto.
    Tentato omicidio è un'azione omicida che per vari motivi non è andata a termine.
    L'omicidio è colposo o doloso, non è detto che sia stata colpa sua, ma se eri presente e non hai fatto nulla e la ragazza ha rischiato di morire è TENTATO omicidio.
    Ecco, doloso... che se non sbaglio è sinonimo di volontario.
    Comunque sì, il tentato omicidio ci sta perchè l'ha ridotta lui in quello stato e sempre lui poi l'ha abbandonata. Ho fatto confusione io col tentato e il volontario.

  7. #37
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Joy


    Adesso è tutto più chiaro e ci sta .
    Sarà stata la droga dello stupro. Se ne parla tanto in giro. E proprio perché se ne parla non capisco proprio perché continuano a succedere 'ste cose.

    Cmq, anche i ragazzi subiscono l'effetto dell'alcol.
    E non è detto che una rgazza non accetti droga.

    Per me continuare a dare tutta la colpa allo stupratore alleggerisce le responsabilità delle ragazze.
    Sì certo. Siamo libere di metterci la minigonna ascellare e per questo nessuno dovrebbe sentirsi in diritto di stuprarci.
    E siamo pure libere di ubriacarci. Ma con criterio.

    Perché se no poi si fa la fine delle vignette di FB:
    Ubriachi che accusano altri ubriachi di essere ubriachi ...

  8. #38
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Joy


    Adesso è tutto più chiaro e ci sta .
    Sarà stata la droga dello stupro. Se ne parla tanto in giro. E proprio perché se ne parla non capisco proprio perché continuano a succedere 'ste cose.

    Cmq, anche i ragazzi subiscono l'effetto dell'alcol.
    E non è detto che una rgazza non accetti droga.

    Per me continuare a dare tutta la colpa allo stupratore alleggerisce le responsabilità delle ragazze.
    Sì certo. Siamo libere di metterci la minigonna ascellare e per questo nessuno dovrebbe sentirsi in diritto di stuprarci.
    E siamo pure libere di ubriacarci. Ma con criterio.

    Perché se no poi si fa la fine delle vignette di FB:
    Ubriachi che accusano altri ubriachi di essere ubriachi ...
    @RudeMood non mi è arrivata la notifica, devi digitare il mio nick per intero.

    Cmq sia, ti parla una che mette la mini inguinale, il tacco 12 e nonostante le 25 primavere alle spalle continuo a farmi sbronze pesanti e in discoteca. Sarà che vado a ballare sempre nei soliti posti e vedo sempre le solite facce (se mi vedono anche solo abbracciare uno tempo un'ora tutti sanno nome cognome e codice fiscale, tipo Gossip Girl) però, se un domani mi ritrovassi in una città che non mi appartiene, senza un mezzo di trasporto per tornare a casa (a parte il pulmino) starei mille volte più attenta. Io ho sentito l'intervista a sta ragazza e ha ammesso di aver esagerato accettando il secondo drink dal barista (e ci sta un po' di goliardia, chi rifiuterebbe un drink gratis? Io ogni venerdì ho il barista a cui basta vedermi per regalarmi uno shottino) ma non ricordava di aver accettato un drink dal ragazzo. Io cerco di vedere la buona fede in sta tipa, che magari ha voluto ubriacarsi un po' senza però esagerare in questo modo.

  9. #39
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No, quella è omissione di soccorso in tutto è per tutto.
    Tentato omicidio è un'azione omicida che per vari motivi non è andata a termine.

    Ecco, doloso... che se non sbaglio è sinonimo di volontario.
    Comunque sì, il tentato omicidio ci sta perchè l'ha ridotta lui in quello stato e sempre lui poi l'ha abbandonata. Ho fatto confusione io col tentato e il volontario.
    Non è omissione di soccorso se tu volontariamente l'hai violentata e te ne sei andato vedendola sanguinare. è tentato omicidio, se poi era doloso o colposo è un altro discorso.

    Comunque bravo u.u
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #40
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Non è omissione di soccorso se tu volontariamente l'hai violentata e te ne sei andato vedendola sanguinare. è tentato omicidio, se poi era doloso o colposo è un altro discorso.
    !!!!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 10 anni dal crollo delle torri gemelle
    Da learch nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/9/2011, 11:56
  2. Sisma dell'Aquila previsto dai rospi
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 15:25
  3. Violenza sessuale a La Storta, 12 anni allo stupratore
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 14:06
  4. Lutto tra chimici: Morto a 102 anni il padre dell'LSD
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 16:42
  5. 250 anni dalla nascita dell'enfant prodige
    Da schrek nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:28