ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55
Like Tree15Mi piace

8 anni allo stupratore dell'aquila.

  1. #11
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    No @RudeMood, io ho seguito sta vicendo dall'inizio alla fine, leggendo diversi link, diverse interviste, diverse fonti.
    Puoi essere ubriaca quanto vuoi e fare sesso estremo (a -18°, complimenti per la voglia) ma se abbandoni la tua 'avventura di una notte' NUDA in mezzo alla NEVE con la vagina e il culo completamente sfondati, scusami, ma a casa mia si chiama tentato omicidio.



  2. # ADS
     

  3. #12
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Se erano entrambi ubriachi.. perchè non è la donna ad essere denunciata di stupro?

    vabbè, tralasciando il sarcasmo verso un sistema di "corsia preferenziale per le donne" (altro che parità dei diritti), perchè mai tentato omicidio? XD
    Beh, perché non è lui a presentare lesioni interne gravissime Se questa si chiama corsia preferenziale per le donne...

  4. #13
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    No @RudeMood, io ho seguito sta vicendo dall'inizio alla fine, leggendo diversi link, diverse interviste, diverse fonti.
    Puoi essere ubriaca quanto vuoi e fare sesso estremo (a -18°, complimenti per la voglia) ma se abbandoni la tua 'avventura di una notte' NUDA in mezzo alla NEVE con la vagina e il culo completamente sfondati, scusami, ma a casa mia si chiama tentato omicidio.
    Guarda... ad interpretarla così spicciola spicciola tra amici, ci potrebbe stare l'omissione di soccorso. Abbandono. Non so.
    Alla fine stava ubriaco pure lui.

    Ma non v'è mai capitato di svegliarvi la domenica mattina e non ricordare chi v'ha riportato la sera prima?

    Cmq pare sia stato condannato per STUPRO.
    Mi dispiace sinceramente.

  5. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Beh, perché non è lui a presentare lesioni interne gravissime Se questa si chiama corsia preferenziale per le donne...
    Se nella neve fosse rimasto l'uomo sarebbe stato stupro? Io dico di no.. Sarebbe stato un ubriacone rincoglionito che non è riuscito a tornare a casa.

    attenzione: non sto giustificando l'uomo.. ma stavo attenuando le sue colpe. Tentato omicidio? Se una beve sono cazzi suoi.. al massimo, come dice rude, è omissione di soccorso

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Guarda... ad interpretarla così spicciola spicciola tra amici, ci potrebbe stare l'omissione di soccorso. Abbandono. Non so.
    Alla fine stava ubriaco pure lui.

    Ma non v'è mai capitato di svegliarvi la domenica mattina e non ricordare chi v'ha riportato la sera prima?

    Cmq pare sia stato condannato per STUPRO.
    Mi dispiace sinceramente.
    Rude, sinceramente io non comprendo il tuo modo di ragione a riguardo, ma lo rispetto.
    Io capisco che tu ce l'abbia a morte con le donne e che tu abbia i tuoi rispettabilissimi motivi.
    Io capisco che se una donna urla allo stupro tu le dai contro fino al midollo, non lo condivido, ma posso provare a comprendere i tuoi modi di ragione.
    Ma sii obietiva ogni tanto. Ti sembrerà strano, ma ogni tanto capita che gli uomini stuprino le donne.
    Ebbene si, non lo diresti vero?
    Ecco, questo è uno di quei casi.
    Non c'entra l'alcool, il sadomaso o 50 sfumature di Topo Gigio.
    Qui si tratta di stupro e tentato omicidio, lo dicono le prove obietive.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Se nella neve fosse rimasto l'uomo sarebbe stato stupro? Io dico di no.. Sarebbe stato un ubriacone rincoglionito che non è riuscito a tornare a casa.

    attenzione: non sto giustificando l'uomo.. ma stavo attenuando le sue colpe. Tentato omicidio? Se una beve sono cazzi suoi.. al massimo, come dice rude, è omissione di soccorso
    Perchè se tu becchi un'ubriacona fuori dalla discoteca la denudi completamente e le distruggi la vagina e l'ano? Della serie 'la prossima volta impari a non bere troppo'? Ma dai.
    A Ioria piace questo intervento

  7. #16
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Se nella neve fosse rimasto l'uomo sarebbe stato stupro? Io dico di no.. Sarebbe stato un ubriacone rincoglionito che non è riuscito a tornare a casa.

    attenzione: non sto giustificando l'uomo.. ma stavo attenuando le sue colpe. Tentato omicidio? Se una beve sono cazzi suoi.. al massimo, come dice rude, è omissione di soccorso
    Sul tentato omicidio sono d'accordo, io rispondevo alla tua prima domanda.

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sarà ignoranza mia, ma ancora non capisco 'sto tentato omicidio...

  9. #18
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio





    Perchè se tu becchi un'ubriacona fuori dalla discoteca la denudi completamente e le distruggi la vagina e l'ano? Della serie 'la prossima volta impari a non bere troppo'? Ma dai.
    Se siamo tutti e due ubriachi, e decidiamo di scopare con violenza.. beh.. è una scelta comune. Questo è quello che si deduce. La ragazza ha chiesto all'uomo di fermarsi? Oppure si è lamentata dopo, quando si è accorta di aver esagerato?

    c'è una differenza

  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Se siamo tutti e due ubriachi, e decidiamo di scopare con violenza.. beh.. è una scelta comune. Questo è quello che si deduce. La ragazza ha chiesto all'uomo di fermarsi? Oppure si è lamentata dopo, quando si è accorta di aver esagerato?

    c'è una differenza
    Ma tu hai mai letto qualcosa su sto caso in passato? Sai almeno di cosa stai parlando?
    No perchè davvero non ho voglia di provare a discutere con gente che non fa nemmeno lo sforzo di vederla al di fuori del loro personalissimo punto di vista. Ho voglia di discussioni costruttive, e da te non ne posso ricavare.

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Rude, sinceramente io non comprendo il tuo modo di ragione a riguardo, ma lo rispetto.
    Io capisco che tu ce l'abbia a morte con le donne e che tu abbia i tuoi rispettabilissimi motivi.
    Io capisco che se una donna urla allo stupro tu le dai contro fino al midollo, non lo condivido, ma posso provare a comprendere i tuoi modi di ragione.
    Ma sii obietiva ogni tanto. Ti sembrerà strano, ma ogni tanto capita che gli uomini stuprino le donne.
    Ebbene si, non lo diresti vero?
    Ecco, questo è uno di quei casi.
    Non c'entra l'alcool, il sadomaso o 50 sfumature di Topo Gigio.
    Qui si tratta di stupro e tentato omicidio, lo dicono le prove obietive.


    C'entrano eccome il sadomaso e l'alcol.
    E, mi pare di essere abbastanza obiettiva.

    Io non credo che lui l'abbia stuprata, ma che abbiano fatto una gran cazzata da sbronza.
    E, ripeto, 50mila euro non sono una cavolata.

    NOn è l'avercela con le donne o meno.
    In molti altri casi di stupro non ho fiatato.
    Ma quando qualcosa non mi quadra, esprimo i miei dubbi. E da grande bevitrice riesco perfettamente a capire come potrebbe essere andata.
    Poi se altri vogliono tenere per forza su il paraocchi, affari loro.

    Per fortuna non ho un figlio maschio, dio bono!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 10 anni dal crollo delle torri gemelle
    Da learch nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/9/2011, 10:56
  2. Sisma dell'Aquila previsto dai rospi
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 14:25
  3. Violenza sessuale a La Storta, 12 anni allo stupratore
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 13:06
  4. Lutto tra chimici: Morto a 102 anni il padre dell'LSD
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 15:42
  5. 250 anni dalla nascita dell'enfant prodige
    Da schrek nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:28