ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55
Like Tree15Mi piace

8 anni allo stupratore dell'aquila.

  1. #21
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Tentato omicidio credo sia la volontà dell'accusa.
    Che sia stato solo stupro è un altro discorso, ovvio che l'accusa parte con certe dichiarazioni.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Se siamo tutti e due ubriachi, e decidiamo di scopare con violenza.. beh.. è una scelta comune. Questo è quello che si deduce. La ragazza ha chiesto all'uomo di fermarsi? Oppure si è lamentata dopo, quando si è accorta di aver esagerato?

    c'è una differenza
    E che cazzo te vòi ricorda'?


    Mi piacerebbe sapere il tasso alcolemico di tutti e due :\

  4. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    C'entrano eccome il sadomaso e l'alcol.
    E, mi pare di essere abbastanza obiettiva.

    Io non credo che lui l'abbia stuprata, ma che abbiano fatto una gran cazzata da sbronza.
    E, ripeto, 50mila euro non sono una cavolata.

    NOn è l'avercela con le donne o meno.
    In molti altri casi di stupro non ho fiatato.
    Ma quando qualcosa non mi quadra, esprimo i miei dubbi. E da grande bevitrice riesco perfettamente a capire come potrebbe essere andata.
    Poi se altri vogliono tenere per forza su il paraocchi, affari loro.

    Per fortuna non ho un figlio maschio, dio bono!
    Mettiamo caso che tu Rude, esci marcia da una discoteca, ma marcia marcia (e anche drogata, come nel caso della ragazza) e decidi di fare sesso sadomaso da qualche parte, a gennaio, in mezzo alla neve a -18°. Complimenti per il coraggio, io se fuori ci sono anche solo 2° sto a casa.
    Comunque, ti svegli in un letto di ospedale, non ricordi nulla,i medici dicono di aver trovato tracce di droga nel tuo sangue (ma tu abitualmente non ti droghi) e ti avvisano di aver operata perchè avevi gli organi interni completamente distrutti, nello specifico vagina, utero, ano e colon sigmoideo. 'Poco male' penserai 'Ho accettato di fare sesso estremo, queste sono le conseguenze, cavoli miei, no?'
    Bene. Mettiamo caso che i medici ti dicano 'cocca, guarda che ti abbiamo salvato la pellaccia, stavi per morire assiderata'.
    Ora, mettiamo da parte il sesso estremo e l'alcool. Mettiamo anche da parte l'omissione di soccorso, per diana. Ma TU, non ti incazzeresti un pochetto, se dopo una notte passata a farti volontariamente sfondare il culo, ti rendessi conto che il tuo compagno di avventure ti ha completamente abbandonata in mezzo alla neve a -18°?
    Secondo la legge questo gesto è tentato omicidio.
    Omissione di soccorso è altro. Abbandonare un essere umano a morte quesi certa è tentato omicidio.
    Non lo dice Joy Turner o la scema bionda che sta battendo la tastiera, in teoria lo dice la legge.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #24
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Ma tu hai mai letto qualcosa su sto caso in passato? Sai almeno di cosa stai parlando?
    No perchè davvero non ho voglia di provare a discutere con gente che non fa nemmeno lo sforzo di vederla al di fuori del loro personalissimo punto di vista. Ho voglia di discussioni costruttive, e da te non ne posso ricavare.
    Ho letto l'articolo postato. Se si vuole discutere anche di altre fonti andrebbero messe. Non mi pare sia usanza di questo forum informarsi poi così tanto oltre all'articolo postato..

    Detto questo, nella tua descrizione a rude hai dimenticato di dire che erano entrambi ubriachi..

    Lei avrà pensato: perchè mi ha lasciato qua?
    Oppure lui avrà pensato: ok, abbiamo scopato, siamo tutti e due vivi.. andrà a casa da sola

    O non può essere? Fare sesso ti rende responsabile dell'altra persona? Lei era ancora cosciente o no? L'uomo può aver pensato "se ne andrà da sola" o no? non è legittimo pensarlo?

  6. #25
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Ho letto l'articolo postato. Se si vuole discutere anche di altre fonti andrebbero messe. Non mi pare sia usanza di questo forum informarsi poi così tanto oltre all'articolo postato..

    Detto questo, nella tua descrizione a rude hai dimenticato di dire che erano entrambi ubriachi..

    Lei avrà pensato: perchè mi ha lasciato qua?
    Oppure lui avrà pensato: ok, abbiamo scopato, siamo tutti e due vivi.. andrà a casa da sola

    O non può essere? Fare sesso ti rende responsabile dell'altra persona? Lei era ancora cosciente o no? L'uomo può aver pensato "se ne andrà da sola" o no? non è legittimo pensarlo?
    No vabbè, io ci rinuncio con te.

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio

    Ma TU, non ti incazzeresti un pochetto, se dopo una notte passata a farti volontariamente sfondare il culo, ti rendessi conto che il tuo compagno di avventure ti ha completamente abbandonata in mezzo alla neve a -18°?
    Secondo la legge questo gesto è tentato omicidio.
    Omissione di soccorso è altro. Abbandonare un essere umano a morte quesi certa è tentato omicidio.
    Non lo dice Joy Turner o la scema bionda che sta battendo la tastiera, in teoria lo dice la legge.
    SICURAMENTE mi incazzerei a morte. Ma mi prenderei la mia metà della colpa.
    Perché non è che ci dobbiamo ubriacare per forza e poi andare in discoteca.
    Io lo faccio, mi ubriaco brutta. Ma lo faccio con persone amiche.
    E il giorno dopo quando non trovo il telefono mi devo girare la rubrica per vedere dentro-la-macchina-di-chi, è finito, perché non ricordo.

    Non c'è da scherzarci molto !
    Quello che non capisco è se lui era il suo compagno dall'inizia di serata, o se lei aveva un'altra compagnia.
    Quando si eesce in compagnia e si va in questi posti è bene che ogni 4 persone, almeno 1 rimanga sobria. E NON SOLO per portare la macchina. Anche per fare l'appello...

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il tentato richiederebbe uno stato di lucidità e una certa volontà dell'azione.
    Se è stato appurato che il ragazzo era ubriaco, che tentato è?!?
    A RudeMood piace questo intervento

  9. #28
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il tentato richiederebbe uno stato di lucidità e una certa volontà dell'azione.
    Se è stato appurato che il ragazzo era ubriaco, che tentato è?!?
    Mmm su questo ho dei dubbi, perché se sei ubriaco e butti uno fuori dalla macchina in corsa penso che possa essere definito tentato omicidio.
    A Ioria piace questo intervento

  10. #29
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il tentato richiederebbe uno stato di lucidità e una certa volontà dell'azione.
    Se è stato appurato che il ragazzo era ubriaco, che tentato è?!?
    Non so come siano andate le cose.
    Ma se fosse morta sarebbe stato "omicidio colposo" presumo. Quindi è tentato omicidio.
    A illusione piace questo intervento

  11. #30
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Non so come siano andate le cose.
    Ma se fosse morta sarebbe stato "omicidio colposo" presumo. Quindi è tentato omicidio.
    Infatti come esiste l'omicidio colposo, che sempre omicidio è, esiste anche il tentato omicidio se non c'è la volontà.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 10 anni dal crollo delle torri gemelle
    Da learch nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/9/2011, 10:56
  2. Sisma dell'Aquila previsto dai rospi
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 14:25
  3. Violenza sessuale a La Storta, 12 anni allo stupratore
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 13:06
  4. Lutto tra chimici: Morto a 102 anni il padre dell'LSD
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 15:42
  5. 250 anni dalla nascita dell'enfant prodige
    Da schrek nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:28