ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60
Like Tree37Mi piace

Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro

  1. #41
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Scusami se non ti ho mai invitato a mangiare a casa mia e non ti conosco come mia sorella... mi dispiace, da oggi risponderò solo ai miei amici va bene?
    Ma vedi che non leggi! O_o Ho detto che devi conoscermi personalmente per poter dire quello che hai detto? No, ti ho solo fatto notare che forse è il caso che tu ti sia confrontato con me su più questioni del genere, prima di affermare che sono di parte perché è una donna. Ergo, hai detto una stronzata.

    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Oh come al solito non ha capito na mazza. Eh vabbè.

    il soggetto scusa?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ma vedi che non leggi! O_o Ho detto che devi conoscermi personalmente per poter dire quello che hai detto? No, ti ho solo fatto notare che forse è il caso che tu ti sia confrontato con me su più questioni del genere, prima di affermare che sono di parte perché è una donna. Ergo, hai detto una stronzata.
    io ho fatto i nomi di te o Annie? Ho fatto una riflessione, come l'ho fatta quella volta che si rideva del ragazzo abusato dalla donna... non ho detto ne nomi ne cognomi, ho solo detto una mia impressione... che spesso la vittima "uomo" viene considerata piu forte e piu capace di superare i traumi quindi fa meno pena...


    Cioè in questo capo per dire tutti a parlare e a COMPRENDERE la ragazza o la sua situazione, e nessuno a parlare del ragazzo accusato ingiustamente di stupro che potrebbe essere rovinato a vita piu di quella cogliona che lo ha accusato..

    Se vi sentite attaccate mi dispiace, a me piace discutere e ragionare sulle cose e non per forza devo parlare di questo utente o quell'altro... se in questo topic avete scritto te e lei non per questo sto attaccando voi, sto mettendo in risalto una mia sensazione.. punto!"

  4. #43
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    il soggetto scusa?
    Lascia sta Randagio, davvero.

  5. #44
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Lascia sta Randagio, davvero.

    vaccagare annie, davvero...

  6. #45
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    vaccagare annie, davvero...
    Ci son andata stamattina.
    Cmq ti traduco, se non avessi capito quello che illusione voleva dire.
    Voleva dire che nell'affermare in via generale che si proteggono sempre le donne, rispondendo ad un post che di generale non aveva nulla, una persona, normalmente ti risponde che tu non puoi dire che si accusano sempre le donne, se prima non sai come la pensa. Posta più topic nei quali difendiamo sempre le donne e accusiamo gli uomini, così magari quella tua frase potrebbe avere un senso nel contesto nella discussione.
    A illusione piace questo intervento

  7. #46
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non leggo.. ma te nemmeno,,, parlavo IN GENERALE e dicevo solo d illusione di "farci caso" in futuro che c'è questa "usanza" (nelle discussioni in genere, ho portato pure gli esempi... )... non parlavo di VOI DUE... e minchia che permalose! :-D

    comunque ci tenevo Annie ad una tua risposta alla mia domanda: se il ragazzino accusato nel frattempo si fosse suicidato dal dispiacere avresti fatto le stesse considerazioni del caso?

  8. #47
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io non leggo.. ma te nemmeno,,, parlavo IN GENERALE e dicevo solo d illusione di "farci caso" in futuro che c'è questa "usanza" (nelle discussioni in genere, ho portato pure gli esempi... )... non parlavo di VOI DUE... e minchia che permalose! :-D
    E questo dopo l'hai scritto nel tuo post, ma cmq un'affermazione del genere non ha alcun valore.
    E' come se ti dicessi che gli uomini invece difendono sempre gli uomini.
    Che senso ha in questa discussione e che senso ha risponderti così? Esattamente nessuno xD

  9. #48
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    il soggetto scusa?

    - - - Aggiornamento - - -



    io ho fatto i nomi di te o Annie? Ho fatto una riflessione, come l'ho fatta quella volta che si rideva del ragazzo abusato dalla donna... non ho detto ne nomi ne cognomi, ho solo detto una mia impressione... che spesso la vittima "uomo" viene considerata piu forte e piu capace di superare i traumi quindi fa meno pena...


    Cioè in questo capo per dire tutti a parlare e a COMPRENDERE la ragazza o la sua situazione, e nessuno a parlare del ragazzo accusato ingiustamente di stupro che potrebbe essere rovinato a vita piu di quella cogliona che lo ha accusato..

    Se vi sentite attaccate mi dispiace, a me piace discutere e ragionare sulle cose e non per forza devo parlare di questo utente o quell'altro... se in questo topic avete scritto te e lei non per questo sto attaccando voi, sto mettendo in risalto una mia sensazione.. punto!"
    Essendo le uniche, io ed Annie, che in questo topic abbiano fatto una riflessione del genere ed essendo la tua frase all'interno di un post dove rispondi a noi, o era riferita a noi o c'entrava come i cavoli a merenda.

    Detto questo, non ho parlato del ragazzo? In modo diretto citandolo, forse, ma ho già specificato in più post che la ragazza non è giustificabile. Questa mia affermazione non lascia intendere ma, al contrario, dice in modo chiaro che il ragazzo è vittima della situazione. Ora di che vogliamo parlare? Del fatto che non l'ho chiamato per nome?
    A Annie Lennox piace questo intervento

  10. #49
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    E questo cosa c'entra? Poteva avere anche 1000 ragazzi o 1 solo, ha fatto cmq la cazzata e non è giustificabile.
    Ma forse dietro sta cazzata ci sono altre problematiche che hanno causato il comportamento della ragazza. Io questo dicevo.
    c'entra eccome.basta rifletterci.
    della serie.. me la spasso, se mi va male mi invento che mi hanno stuprato.
    io non darei colpa alla famiglia, perchè sai benissimo che non è facile parlare coi genitori di certe cose e che spesso è più semplice farle e basta, siamo stati adolescenti anche noi. lei è stata leggera nel farlo e disonesta, per dire poco, nell'inventarsi tutto. fossi nei suoi gliene darei una rata solo per questo.
    in più, per aggravare il tutto, ha scatenato un altra tacca nella lotta all'immigrato. basterebbe leggere i commenti gentili sui vari social network (appena uscita la notizia dello stupro).

  11. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma aspettate.

    Le hanno fatto o avrebbero dovuto farle degli esami per stabilire se fosse vergine?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    comunque ci tenevo Annie ad una tua risposta alla mia domanda: se il ragazzino accusato nel frattempo si fosse suicidato dal dispiacere avresti fatto le stesse considerazioni del caso?
    Chi te lo dice che non si suiciderà fra 4 o 5 anni quando "quella ragazza" le rinfaccerà questo fattaccio per giustificare il suo disinteresse?
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Non fai più male
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/6/2011, 18:45
  2. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  3. non rido più...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 21:16
  4. Il reality non ha più confini
    Da SamFisher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 20:11
  5. Non ho più voglia
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 19:47