ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60
Like Tree37Mi piace

Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro

  1. #31
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio




    In ogni caso mi sembra non stiate capendo che il punto focale è la giustificazione, che NESSUNO qui sta dando alla ragazza. Se una calunnia del genere prevede 2 anni (ovviamente sto tirando a caso XD) di carcere, 2 anni di carcere se li fa indipendentemente dal motivo che l'ha spinta a calunniare.
    Ora, il discorso si sposta un po' più in là, e si analizzano le cause. Punto. Stop. Niente di più.
    Ovvio, ho capito cosa dite entrambe, solo che mi sale l'astio e cerco di dare zero comprensione possibile a gente così.
    Anche perchè una motivazione dietro a ogni atteggiamento spesso c'è, quindi anche la comprensione del motivo che ha portato a tutto ciò.
    Poi non vi sto dando torto in toto assolutamente.
    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io "ho capito il discorso" ma mi sta sulle balle che questa comprensione avvenga sempre quando la vittima non è una donna...

    Voi non avete nemmeno idea cosa vuol dire "essere accusato di stupro" e poi essere innocente... in due secondi "sei colpevole a furor di popolo"...

    E' capitato ad un amico qui a Vicenza... Accusato di stupro, messo sul giornale... tre mesi dopo è venuto fuori che era una ripicca di una sua dipendente... ormai il ragazzo è in depressione cronica (è stato considerato uno stupratore da tutta la città), non ne uscirà molto facile, e nessuno gli ha nemmeno mai chiesto scusa...

    Voi vedete "lei poverina in una famiglia del cazzo", io vedo un ragazzo sputtanato a vita che magari si suiciderà dalla vergogna... che ne so?...
    A Ioria piace questo intervento

  4. #33
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Anche io "ho capito il discorso" ma mi sta sulle balle che questa comprensione avvenga sempre quando la vittima non è una donna...
    Ma questa è la stronzata della giornata XD

  5. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ma questa è la stronzata della giornata XD
    Ok.. allora facci caso...

  6. #35
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    No, io mi riferisco anche ad altro.
    Che ne so uno che stupra perchè è stato stuprato,uno che ruba perchè da giovane ha avuto un passato complicato...uno che fa il bullo perchè il padre picchiava la madre.
    è ovvio che una famiglia ti "forma" sia in modo positivo sia in modo negativo, però se hai una famiglia di un certo tipo, purtroppo, e tu comunque vuoi divertirti e cerchi di fare le cose di nascosto le fai bene. Nel momento in cui ti "beccano" sei stata sfigata tu, rigirare la colpa è solo stronzaggine, anche perchè se questo ragazzo fosse stato accusato non avrebbe più avuto vita.
    Poi la storia in sè si può capire, lei come persona sinceramente no.
    Per me non sarebbe cmq giustificabile se uno stupra perchè è stato stuprato o se uccide perchè gli hanno ammazzato la figlia e nel post sopra l'ho specificato.
    Infatti ho detto, come scritto anche sopra per svariate volte, che non resta giustificabile.
    Ma qui la situazione è un po' diversa e secondo me non paragonabile.
    Quando uno viene stuprato e stupra a sua volta ha problemi a livello psicologico. Sta qui è stata solo idiota a farsi beccare e ha pensato di fare una stronzata per non essere pestata, menata, segregata in casa o ammazzata.
    Cioè per me le due cose non sono nemmeno lontanamente paragonabili.

    E Randagio so che non ti fotte nulla se certe donne musulmane sono realmente uccise per aver fatto qualcosa di poco poco diverso rispetto alla loro tradizione, mi dispiace solo che quando si parla di animali sembri il paladino della vita, poi quando si parla di esseri umani subentra l'indifferenza. Sta cosa mi fa alquanto ridere,

  7. #36
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    non sono minimamente d'accordo... capita!

    - - - Aggiornamento - - -


    Dove andava a scuola? Che TV guardava? Che professore aveva?? che medico aveva? Tutti estremisti???

    QUI un estremista ha tutti i modi per uscire dalle sue situazioni, diverso in una società che vede questi comportamenti"estremisti" normali...

    Non mi sembra difficile come concetto...

    altrimenti vabbè, capiamo anche tutti gli zingari che rubano perchè vivono così.. io onestamente nno lo accetto e non lo giustifico!
    Ancora con 'sto giustificare? Ma leggi quello che ti si scrive? XD

    Il fatto, poi, che un estremista (??) abbia tutte le possibilità per uscire dalle situazioni non è vero, e i fatti di cronaca (riportati poco sopra da Annie, tra l'altro) lo dimostrano.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #37
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Sta qui è stata solo idiota a farsi beccare e ha pensato di fare una stronzata per non essere pestata, menata, segregata in casa o ammazzata.
    .

    E se la stronzata avesse causato il suicidio del ragazzo? La penseresti ancora così?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ancora con 'sto giustificare? Ma leggi quello che ti si scrive? XD

    Il fatto, poi, che un estremista (??) abbia tutte le possibilità per uscire dalle situazioni non è vero, e i fatti di cronaca (riportati poco sopra da Annie, tra l'altro) lo dimostrano.
    La possibilità non vuol dire averne la volontà.. vuol dire averne la possibilità!

  9. #38
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ok.. allora facci caso...
    Tu stai parlando con me (e con Annie) e te ne esci con 'sta cosa, capisci bene che non avendo avuto altro modo di confrontarti con me su queste questioni, la tua frase diventa una stronzata.

  10. #39
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusami se non ti ho mai invitato a mangiare a casa mia e non ti conosco come mia sorella... mi dispiace, da oggi risponderò solo ai miei amici va bene?

  11. #40
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Scusami se non ti ho mai invitato a mangiare a casa mia e non ti conosco come mia sorella... mi dispiace, da oggi risponderò solo ai miei amici va bene?
    Oh come al solito non ha capito na mazza. Eh vabbè.
    A illusione piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Non fai più male
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/6/2011, 18:45
  2. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  3. non rido più...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 21:16
  4. Il reality non ha più confini
    Da SamFisher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 20:11
  5. Non ho più voglia
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 19:47