ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33
Like Tree9Mi piace

Femen Vs Donna di Fede con ombrello

  1. #21
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    La piu figa è la sbirra comunque.. che poi sbirra non è.. che è la guardia di S. Pietro quella che interviene?
    Ma sarà un'organizzatrice di eventi...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Le Femen sfruttano i media, per questo si spogliano.
    Vado a San Pietro, in piazza durante l'angelus, piazza piena de gente.
    Mi spoglio, ho un messaggio scritto su quella tavola che chiamerò busto.
    Il messaggio è in inglese, nessuno dei presenti lo leggerà perchè sarà troppo indignato/arrapato/attettato da potersene infischiare, nemmeno il papa leggerà 'sto messaggio, ma sti cazzi... ci sono le telecamere.
    Sono in topless a piazza San Pietro durante l'angelus, servizio assicurato. Ed ecco che il messaggio arriva.
    Se non è intelligente questo u.u






    Il problema però è come arriva il messaggio. Il problema non è tanto la nudità, ma è come si comportano. Stai lì a protestare nuda, se mi fai l'invasata appena cercano di fermarti mi dai solamente l'impressione di una pazza esaltata che si spoglia perchè sa fare solo quello.
    All'inizio sembravi veramente convinto Jo

  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Anche io ho pensato che la cosa veramente scandalosa fosse la timorata di Dio, in pelliccia, a San Pietro, che tira ombrellate. Alla faccia della coerenza col cattolicesimo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio



    All'inizio sembravi veramente convinto Jo
    Guarda che sono veramente convinto eh, come cosa è intelligente perchè il messaggio, la protesta, alla fine arriva.
    Il punto però è che va in vacca per comportamenti che stanno tra l'esorcismo e i rage against the machine.

  5. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma secondo me non ce sta nessun messaggio da far arrivare.

    Le persone intelligenti hanno già capito.
    Gli altri sono irremovibili. Guarda la Donna di Fede con ombrello...

    Cazzo di messaggio le vuoi fa arriva a quella?


    Ci vuole solo uno Stato che non si lascia plasmare.
    Vabbè. Maè il solito discorso su qualsiasi manifestazione.
    Io sono SEMPRE contraria, quindi...
    Ultima modifica di RudeMood; 15/1/2013 alle 18:44
    A Randagio piace questo intervento

  6. #25
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Effettivamente in piazza San Pietro che messagguio vuoi far arrivare? Lì c'è gente che non smuovi.. lì serve un attacco Napalm....

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Qualunque fosse il motivo o i modi non spetta certo a quella rinco*lionita prenderla ad ombrellate!
    Spogliarsi durante l'angelus non ha senso specialmente se in 4 persone su chissà quante altre. Ci sono proteste più civili e su questo siamo d'accordo.

    Ad ogni modo per quanto mi riguarda le rispetto maggiormente di quella rimbambita perchè almeno portano avanti un ideale non imposto da nessuno. Non si fanno inculcare in testa uno stupido libro su cui ne fanno poi un modello di vita.

    Nel 2013 sentire ancora gente che pensa che una simile protesta sia mossa da SATANA mi fa solo venire voglia di spararmi.
    Ogni persona al mondo può credere e fare quello che vuole. Non giustifico i modi ma sinceramente hanno più il mio rispetto di tanti lobotomizzati che stanno ad ascoltare il nazista vestito di bianco.
    Al Cattolico, non gliene frega niente dei discorsi dello status sociale semplicemente non vuol sentire parlare di matrimoni gay e questo che lo fa andare in bestia indipendentemente dall'essere decerebrato. Non c'entra un piffero il fatto che tu sia gay, che tra l'altro, il Papa , e questo ben strano, ha affermato che potete esistere pure voi ( per me è un fatto clamoroso) come dire che non siete degli ammalati siete solo nemici della pace sociale . Quando ci sara un politico che lo mettera nel suo programma elettorale e vincerà vedrai che le cose posso anche cambiare ma visto che sia a destra che a sinistra come elettori valete meno dei cattolici (a chiacchere sono tutti con voi con i fatti nessuno al coraggio di metterlo al centro del proprio programma elettorale) e questo dimostra quanto sono coglione le femen. Infatti se volevano ottenere qualcosa dovevano protestare con i deputati o i senatori davanti a palazzo madama, sono loro i veri omofobici che prima vi blandiscono e poi vi sacrificano. Il Papa sara pure da biasimare e fare, nei suoi confronti, tutte le invettive che vuoi ma almeno sai che è coerente .

  8. #27
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Beh dipende, c'è cattolico e cattolico. C'è quello che ci crede perché si è posto delle domande, ma continua anche a farsene e non si beve come oro colato ogni appello di Ratzinger a murare lo sfintere degli omosessuali. Poi c'è quello che ci crede perché da piccolo aveva paura quando la racchiona del catechismo gli diceva che a ogni sega ci si avvicina di un palmo all'inferno, che ci crede ancora per paura di perdere quell'unica certezza e che quando alla cresima gli hanno detto che lui era un soldato di Cristo lui s'è creduto che ciò voleva dire fare il buttafuori a San Pietro.

  9. #28
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    A prescindere dal suo orientamento religioso, penso che fosse semplicemente una vecchia invasata e ignorante.
    Di certo non è prerogativa dei cattolici prendere a ombrellate il prossimo, ma della gente ignorante in genere.
    Non sono credente, non lo sono affatto.
    Ma mi da sulle palle sentire sempre discorsi triti e ritriti su quanto sono ottusi e bigotti e incoerenti i cattolici.
    Certo, se vai trai vecchi, tra persone poco istruite, tra gente un po' ottusa di suo è ovvio che trovi determinate caratteristiche.
    Ma conosco ragazzi e adulti cattolici che mai prenderebbero a ombrellate nessuno e che riescono ad essere piu aperti mentalmente di tanti atei convinti che additano il credente a prescindere.

  10. #29
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma secondo me non ce sta nessun messaggio da far arrivare.

    Le persone intelligenti hanno già capito.
    Gli altri sono irremovibili. Guarda la Donna di Fede con ombrello...

    Cazzo di messaggio le vuoi fa arriva a quella?


    Ci vuole solo uno Stato che non si lascia plasmare.
    Vabbè. Maè il solito discorso su qualsiasi manifestazione.
    Io sono SEMPRE contraria, quindi...
    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Effettivamente in piazza San Pietro che messagguio vuoi far arrivare? Lì c'è gente che non smuovi.. lì serve un attacco Napalm....
    Non credo che il messaggio sia rivolto alla tizia con l'ombrello o al Papa. Facendo così, però, attirano i media che divulgano il loro messaggio ad altre persone con i canali di ricezione, forse, aperti.

    Per il resto concordo in toto con Jo.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma secondo me non ce sta nessun messaggio da far arrivare.

    Le persone intelligenti hanno già capito.
    Gli altri sono irremovibili. Guarda la Donna di Fede con ombrello...

    Cazzo di messaggio le vuoi fa arriva a quella?


    Ci vuole solo uno Stato che non si lascia plasmare.
    Vabbè. Maè il solito discorso su qualsiasi manifestazione.
    Io sono SEMPRE contraria, quindi...
    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Effettivamente in piazza San Pietro che messagguio vuoi far arrivare? Lì c'è gente che non smuovi.. lì serve un attacco Napalm....
    Ah furboni, ne stiamo parlando.
    È un fatto che è arrivato a noi, e a tante altre persone.
    Il messaggio non è solo la protesta in sè, e non era indirizzato solo al papa o ai presenti all'angelus.
    Si fa una protesta contro un'istituzione che crede che l'omosessualità sia un qualcosa di curabile, si protesta e ci si spoglia per avere più attenzione mediatica... si sa che la tetta attira... Tutto quello che ne segue, le reazioni, fanno parte del loro "gioco"... Infatti si parla della vecchia (che poco ma sicuro ha reagito così per le donne nude).

    Lo Stato che non si fa plasmare è una cosa utile e giustissima, ma lo stato è e rimane un'istituzione, ma non è che risolve i problemi, perchè comunque poi con l'ignoranza e l'intolleranza si ha a che fare nella vita di tutti i giorni.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scambi di effusioni con la ex
    Da monello84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 9:00
  2. Penso che lui si vergogni di stare con me
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 18:12
  3. Massimo di Cataldo - Con il cuore
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 1:36
  4. cinture di sicurezza con air-bag
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 17:30
  5. Devo kiedere a una ragazza di uscire con me...help!
    Da speedle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:03