ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33
Like Tree9Mi piace

Femen Vs Donna di Fede con ombrello

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito Femen Vs Donna di Fede con ombrello

Parto col dire che le manifestazioni di questo tipo non mi piacciono.

Ma dire che la reazione di questa signora è esagerata è dire poco.
    E nessuno l'ha fermata, o ha cercato di farlo...

Credete sia 'pericoloso' questo atteggiamento?

Vaticano: la protesta delle attiviste di Femen - Cadoinpiedi

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

è pericolosa l'ignoranza e il voler imporre le proprie idee basate su favole agli altri.
    Comunque vorrei far notare come delle ragazze attiviste si comportino rispettando gli altri, mentre questa invasata cristiana che crede di essere nel giusto si esprima con violenza. Niente di nuovo.
    A Ioria e Loller156 piace questo intervento

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

al rogo al rogo!

Donna 43 anni

Predefinito

mmmm

Andare a messa (perché di messa si tratta) denudandosi e urlando "Statti zitto" al Papa e "viva i froci" non è il massimo del rispetto nei confronti di chi era lì e ci crede. Sono due tipi di violenza diversa.

Quella che include l'ombrello è sicuramente peggio... Anche se le Femen hanno organizzato tutto e sono andate lì con l'intento di offendere e la donna di fede ha solo reagito istintivamente a quello che i suoi occhi non sopportavano, credo si tratti di percosse a tutti gli effetti e andrebbe denunciata.

Non so se anche il topless sia denunciabile...

Per il resto credo sia pericoloso il fatto che 5 ragazze con le tette di fuori vengano accerchiate e abbracciate per non scandalizzare il pubblico mentre una che picchia rimane indisturbata a picchiare...
    A Randagio piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Ahahahah oddio, a me più che altro la donna con l'ombrello ha fatto ridere.
    Sembra una di quelle signore che non hanno un'intelligenza sufficiente per avere delle idee diverse da quelle che la chiesa cerca di inculcare.
    Dicendo "Sei il diavolo" alla ragazza ha confermato che è totalmente plagiata dai pregiudizi che la chiesa pubblicizza.
    E non sono tutti così.

Per quanto riguarda la manifestazione nemmeno a me è piaciuta. Se fossero state vestite forse avrei gradito di più, ma il fatto che fossero nude mi ha dato fastidio. Bisogna saper manifestare con intelligenza. Manco 5 minuti e sono state portate via. Magari in questo modo hanno avuto visibilità eh..se fossero state vestite a gridare le stesse cose forse non le avrebbero riprese.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Io non mi preoccuperei di questo atteggiamento, o meglio, non inizierei a preoccuparmi ora... cioè nel senso che preoccuparmi ora mi pare un po' tardi.
    È così. Ma da parecchi secoli.
    Era praticamente il classico esempio del branco.

Una cosa però la devo da dire. Tu Femen, ci sta tutto che vuoi protestare, ci sta tutto che ti metti in topless (certo se fossi più zinnona.. ma mi sa che le scelgono piatte apposta, altrimenti il messaggio non si legge bene...)...però non puoi fare la pazza isterica, non puoi mettere le mani in faccia a una poliziotta che cerca di fermarti...eccheccazzo!

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Intendevo "rispetto" fisico..
    Poi per il resto non so, non sono molto d'accordo con il tipo di manifestazione, non capisco il senso di farlo così. Sembrano delle pazze a volte e il messaggio credo non passi.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Al di la della difesa degli omosessuali... Qualunque fosse la causa ci siamo semplicemente ritrovati di fronte a una palese dimostrazione di come un cristiano viva nell'ignoranza di non ammettere chi la pensa diversamente da loro o si trova in un status sociale differente dal suo.

Personalmente non riesco mai a convincermi di poter ritenere 'intelligente' una persona di questo genere... Avesse pure 1000 lauree... Chi non riesce a pensare con la propria testa per me è solo un povero decerebrato!

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Al di la della difesa degli omosessuali... Qualunque fosse la causa ci siamo semplicemente ritrovati di fronte a una palese dimostrazione di come un cristiano viva nell'ignoranza di non ammettere chi la pensa diversamente da loro o si trova in un status sociale differente dal suo.

Personalmente non riesco mai a convincermi di poter ritenere 'intelligente' una persona di questo genere... Avesse pure 1000 lauree... Chi non riesce a pensare con la propria testa per me è solo un povero decerebrato!
    Per fortuna, e dico per fortuna questa religione non è seguita da tutti in modo rigido. C'è chi ragiona con la propria testa e anche essendo cristiano non ha pregiudizi sugli omosessuali. Poi ci sono persone che di partenza non hanno un cervello pensante e quindi si adattano alle puttanate dette dal papa.
    A Oregon piace questo intervento

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio

Invece spogliarsi durante l'Angelus, è molto intelligente.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

Poi ci sono persone che di partenza non hanno un cervello pensante e quindi si adattano alle puttanate dette dal papa.
    Puttanate dette dal papa...
    Quell'invasata non ha nemmeno capito che tipo di protesta fosse, secondo me.

Ha visto una con le tette al vento evvìa...
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima