Mah.
Sarà che le ostentazioni di qualsiasi tipo mi fanno l'effetto contrario.
Ma ditemi... quale reazione dovrebbe suscitare questa faccenda a noi e tante altre persone ?
Il messaggio decodificato, qual è?
Mah.
Sarà che le ostentazioni di qualsiasi tipo mi fanno l'effetto contrario.
Ma ditemi... quale reazione dovrebbe suscitare questa faccenda a noi e tante altre persone ?
Il messaggio decodificato, qual è?
E' l'atteggiamento che è cambiato, insomma si accettano solo gay casti un come quelli che divorziano dal matrimonio religioso. Ma come dicevo il papa fa il Papa giusto o sbagliato che sia il suo comportamento con i gay almeno è coerente . Quello che non sono coerenti sono i nostri politici che se volessero potrebbero ma non fanno sono sempre i soliti , sfruttano il momento : corteggiano i gay li illudono facendogli credere che posso fare o avere questo o quello e poi li fottono alla grande perchè non hanno le palle come Holland di sfidare il Vaticano tirano a campare. Risultato, ora hai gay isterici, non vedi come sono ora astiosi e insofferenti credono di potere avere tutto ora e subito e non accettono piu compromessi pensano che la società italiana sia cambiata e tutti siano pro gay peccato che la rincoglionita dimostra l'esatto contrario.