Originariamente inviata da
Nuvolablu
La penso come Rude.
Alla fine non è obbligo generare un figlio quindi nel momento in cui decidi di farlo devi mettere in conto il fattore dolore.
Poi sinceramente potrei FORSE essere d'accordo nel momento in cui vedessi che la mutua passasse farmaci per malattie GRAVI e dopo che vedrei che la sanità iniziasse a funzionare per come si deve.
Dico solo che, tanto per fare un esempio, lo scorso sabato vado con mio marito alla guardia medica dato che aveva bisogno del certificato di malattia per il lavoro e il medico non poteva farlo dato che il pc non funziona da più di un mese. Alla fine l'ha fatto con il collegamento online del cellulare, ma proprio per venerci incontro eh dato che manco era tenuto a farlo. Ora ditemi voi se questo è normale, allo stato attuale la sanità non funziona con il risultato che i medici non sono messi nelle condizioni di lavorare e i pazienti vengono sballottatti a destra e a manca per qualsiasi bisogno più o meno grave.
Ora davanti a sto scenario ditemi voi perchè dovrei essere contenta a pagare 800 euro per le partorienti. Prima le urgenze poi tutto il resto!