Avete mai conosciuto un ragazzo così dolce ma così dolce da prendervi in cuore?
beh a me è successo e ora sono qui a parlarne con le lacrime agli occhi...perchè sempre con quella dolcezza mi ha lasciata...o meglio io ho lasciato lui...ma questa è un'altra storia...
era troppo dolce con me e io dovevo sapere che un ragazzo così non poteva esistere,ma non ho voluto dare ascolto alla ragione e ho seguito il cuore che mi ha fatto,nuovamente, sbagliare strada...
le lacrime ormai le ho finite...anche se scendono e lotto per non farle cadere... il chupa chupa che ho in bocca mi fa ritornare in mente la tua dolcezza con il suo gusto...
non so cosa mi stia succedendo so solo che io senza di lui non posso vivere...
so che mi ha preso in giro con i suoi sorrisi falsi e la sua dolcezza fatta attrice... e io come una scema ci sono cascata in pieno...
non pensavo fosse così, davvero!!
io che in discoteca sono sempre restata in un angolo a guardare tutti che si baciavano e quelli che si avvicinavano gli mandavo via solo per non tradirlo perchè lo amavo... io che rinunciavo a divertirmi per lui... e lui cosa hai fatto? mi ha mentito!! è una persona falsa e l'ho scoperto a care spese...
spese troppo grandi da sopportare... spese che fanno male al cuore... che ti fanno venire voglia di piangere e di gridare... che ti fanno venire voglia di morire...
ma io non posso finire la mia vita per lui non se lo merita e non merita neanche le mie lacrime... eppure loro scendono a ricordare la sua falsa dolcezza... il suo falso amore... odio il pupazzo che mi ha regalato per san valentino e odio soprattutto me stessa per avergli mostrato il mio posto segreto, quello dove passammo tutti i nostri incontri...
cosa devo fare??? ci sto troppo male...