ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Ragazzo così dolce da prendere il cuore

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito Ragazzo così dolce da prendere il cuore

Avete mai conosciuto un ragazzo così dolce ma così dolce da prendervi in cuore?
    beh a me è successo e ora sono qui a parlarne con le lacrime agli occhi...perchè sempre con quella dolcezza mi ha lasciata...o meglio io ho lasciato lui...ma questa è un'altra storia...
    era troppo dolce con me e io dovevo sapere che un ragazzo così non poteva esistere,ma non ho voluto dare ascolto alla ragione e ho seguito il cuore che mi ha fatto,nuovamente, sbagliare strada...
    le lacrime ormai le ho finite...anche se scendono e lotto per non farle cadere... il chupa chupa che ho in bocca mi fa ritornare in mente la tua dolcezza con il suo gusto...
    non so cosa mi stia succedendo so solo che io senza di lui non posso vivere...
    so che mi ha preso in giro con i suoi sorrisi falsi e la sua dolcezza fatta attrice... e io come una scema ci sono cascata in pieno...
    non pensavo fosse così, davvero!!
    io che in discoteca sono sempre restata in un angolo a guardare tutti che si baciavano e quelli che si avvicinavano gli mandavo via solo per non tradirlo perchè lo amavo... io che rinunciavo a divertirmi per lui... e lui cosa hai fatto? mi ha mentito!! è una persona falsa e l'ho scoperto a care spese...
    spese troppo grandi da sopportare... spese che fanno male al cuore... che ti fanno venire voglia di piangere e di gridare... che ti fanno venire voglia di morire...
    ma io non posso finire la mia vita per lui non se lo merita e non merita neanche le mie lacrime... eppure loro scendono a ricordare la sua falsa dolcezza... il suo falso amore... odio il pupazzo che mi ha regalato per san valentino e odio soprattutto me stessa per avergli mostrato il mio posto segreto, quello dove passammo tutti i nostri incontri...

cosa devo fare??? ci sto troppo male...

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bè... mi sono trovata nella tua situazione parecchie volte...
    ti svegli e credi sia un giorno cm un altro... monotono... poi, arriva lui... ti entra nel cuore e nella mente... lui che è dolce, lui che è cio che hai sempre voluto... lui che è diventato tutto... lui che in realtà nn vale niente...
    uno così nn ti merita... so che sta frase la sentirai dire spesso e nn consola x niente ma fidati che è così... in questo momento il dolore che provi sembra toglierti il fiato... ma passerà... ci vorrà tempo... ma alla fine ti rimarrà solo un ricordo e potrai dire "cavolo, quanto tempo sprecato cn uno così"...
    ti auguro di trovare cio che cerchi e meriti...
    un bacio

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

sei giovanissima te ne farai una ragione

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Da sola ti sei detta che non merita il tuo dolore, le tue lacrime. Hai già fatto un grande passo.
    Ora tocca al tempo, e alla tua forza di volontà e di andare avanti.Di reaggire.

hellion
    Ospite

Predefinito

posso dirti soloc che passerà... purtroppo fa male essere presi in giro dalla persona che ami... però con il tempo starai meglio... non devi fare niente se non quello che ti va... cerca di tirarti su di morale stai con le amiche... non vale la pena di stare male per uno che voleva farti del male... glie la daresti solo vinta no???e allora cerca di dimenticare e di divertirti! dei giovane, sai quanti ragazzi dovrai ancora conoscere???
    magari la prossima volta cerca di non farti abbindolare troppo però eh???

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Dai ma ke ingiustizia... -.-
    Io sn veramente dolce, anke trp e spesso va a finire ke sn sempre io a pagare il conto amaro x la superficialità delle ragazze ke incontro...

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Uddio povera!!

Purtroppo ora non puoi nulla, anzi puoi solo sperare che passi presto.
    Non c'è una ricetta per dimenticare una persona a cui hai voluto bene, devi cercare solo sopportarlo meglio che puoi e cercare di distrarti.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

concordo con Hypnotica

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Passerà vedrai,non sono tutti cosi...prima o poi imparerai proprio da queste delusioni a riconoscere chi ti mente e chi no....
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Lecco
    Iscrizione: 4/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Queste purtroppo sono le delusioni più grandi...ma non si può rovinarsi per una persona così...bisogna riuscire a superare questi momenti...e poi pensa:se tu ti deprimi è come se lui si prendesse ancora più gioco di te,primo perchè ti ha ingannata,secondo perchè per colpa sua soffri ancora...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima