cé una mia amica, che ha 15 anni come me, che ha partorito. ha deciso di far adottare la bambina, ma adesso é disperata e la rivuole. cosa posso fare per lei?
cé una mia amica, che ha 15 anni come me, che ha partorito. ha deciso di far adottare la bambina, ma adesso é disperata e la rivuole. cosa posso fare per lei?
starle vicina come amica... purtroppo una volta fatta adottare (e ci sono dei documenti legali) la madre non può riaverla a meno che questa bambina non venga maltrattata... in legislazione sono un pò carente... ma di sicuro non è un giocattolo un figlio...non può mandarla via e rivolerla...
purtroppo dovrà accettare la situazione e con il tempo le farà meno male...
Sicuro che questa amica esista davvero?
Se così fosse, non potresti far nulla; dovrebbe farsi seguire da un legale...
come posso fare? é veramente triste..
nn puoi fare niente...dovevi fare prima slam...dovevi convincerla...ke senso ha mettere al mondo una creatura se poi nn la vuoi...torto marcio alla tua amika...ke gli serva di lezione...mi disp..ma qst cose nn le reggo...
Tu in quanto ragazzina di 15 anni puoi fare ben poco se non starle vicino. Lei se vuole portare avanti questa cosa deve agire per via legale. Anche se è il caso di riflettere se non sia una crudeltà enorme togliere questa bambina adesso a chi l'ha adottata.