ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Forse è arrivato il mio momento!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Forse è arrivato il mio momento!

    Ebbene, quello che da tempo speravo e ,se vogliamo immaginavo, si sta avverando.
    E. il ragazzo con cui ho avuto l'intarlazzo a Novembre, se qualcuno ricorda, vuole lasciare la sua ragazza.
    Oggi c siamo parlati per qualche minuto su msn visto che il suo nick decifrava il suo stato d'animo, così con molta cutela ho provato ad affrontare l'argomento, ed è venuto fuori che vuole troncare, ma gli manca il coraggio di farlo perchè ha paura delle conseguenze. Ovviamente gli ho detto la mia opinione a riguardo, senza alludere ad una "possibile relazione con me". Anzi, sono rimasta fuori dal argomento in senso fisico, e devo dire che sono rimasta abbastanza lucida davanti alle sue parole.
    Tuttavia il mio piccolo cervellino dice che forse è arrivato il mio momento.
    Voi ch dite, dovrei farmi avanti o aspettare che il mare si calmi e fiondarmi quando ho la strada spianata?
    Ormai è chiaro che la loro storia è in declino e se non si lasciano è perchè sono imprigionati dall'abitudine.
    Ma più che aspettarein silenzio non credo di poter fare chissà che cosa.
    Aiutatemi anche voi, vi ringrazio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Scusa non ricordo
    Comunque come dici te oramai 'è fatta', nel senso che si stanno per lasciare purtroppo.... quindi faresti bene ad aspettare che le acque si calmino.. farti avanti adesso non servirebbe a nulla se non a peggiorare tutto, visto che lui potrebbe essere confuso adesso, con una tua mossa ancora di più......!!!!

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Scusa non ricordo
    Comunque come dici te oramai 'è fatta', nel senso che si stanno per lasciare purtroppo.... quindi faresti bene ad aspettare che le acque si calmino.. farti avanti adesso non servirebbe a nulla se non a peggiorare tutto, visto che lui potrebbe essere confuso adesso, con una tua mossa ancora di più......!!!!

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Anche secondo me dovresti aspettare a dichiarare il trionfo. Prima di tutto perchè mi sembra che questo ragazzo abbia difficoltà a prendere una decisione radicale, quindi dovrai aspettarti eventuali ripensamenti o re- incontri con la eventuale ex. E poi, francamente non credo che una volta lasciata la ragazza avrà voglia di impegnarsi immediatamente in un'altra relazione (togliersi un pensiero per averne un altro intendo).

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aspetta un pò che le acque si calmino.. dopo si vedrà.
    non precipitare nulla, non avere fretta.
    stai tranquilla

  7. #6
    Coolpix
    Ospite

    Predefinito

    ascolta a trilli che di queste cose ne sa,gia

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Farò come dite voi, anche perchè mi serve un po' di riflessione più acuta sulla questione. Anche perchè, come afferma Eurasia, il ragazzo è particolarmente indeciso. Vi ringrazio ragazzi!

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Dal titolo pensavo ti avessero diagnosticato qualche malattia in fase terminale

  10. #9
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Porta pazienza, giovane Skywalker...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dal titolo cdel post chissa che mi apsettavo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' arrivato anche per me il momento
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 13:26
  2. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:52
  3. é arrivato il mio momento
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 19:31