Seguiamo ormai da vicino le imprese della Sarona, ormai ufficiale nostra mascotte caprina di Obbligodifrequenza. Il video trailer del suo film pornografico era a disposizione di tutti i segaioli del web che dovevano, quindi, registrarsi su un sito per vedere l'anteprima hard v.m. 18 della prima "fatica" hot della ormai celebre Bocconiana.
Abbiamo, quindi, chiamato in soccorso il nostro Carletto che, con grande disponibilità e altruismo, si è registrato nel suddetto sito per informarci sulle gesta della nostra Sarotta.
Eccola, quindi, l'imparruccata Tommasi che si cimenta in un mirabolante soffocone che, forse prendendosi beffa della rinomata Università nel quale ha studiato, finalmente svela la reale "motivazione" che l'ha portata ad iscriversi in una facoltà chiamata "Bocconi".
Ma la dottoressa non finisce qui di stupirci e va di sandwich con un paio di energumenti, magari curiosi di frugare tra le sue "Curve di rendimento" e la sua "Tetha". Ma il finale è pirotecnico. La "Bocconiana" impugna con abile maestria un dildo di gomma e procede spedita verso quello che potrebbe risultare il suo capolavoro cinematografico.
Beh, per essere la "prima volta" davanti ad una telecamera, la Sarona Nazionale sembra essersela cavata piuttosto bene. Il nostro Carletto è rimasto sorpreso felicemente dalla prestazione.
"Se è anche stata drogata, come dice, " - esclama il nostro Carlo - "allora c'è davvero da farle un bell'applauso...".
Sperando che dopo non abbia fatto l'antidoping...