ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 88
Like Tree50Mi piace

La signora Carmela su Pomeriggio Cinque

  1. #51
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    . Così invece di pagare subito le bollette aspetti la busta paga a fine mese beccandoti gli interessi(per le bollette è di pochi centesimi, ma provate a mancare la scadenza di una multa..), quel che serve si paga a rate, invece di un utilitaria nuova ti prendi un macinino usato che alla fine ti farà spendere di più...
    Vivere così al giorno d'oggi è la norma...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io non la noto la crisi.. sono 10 anni che siamo in "crisi", che non raggiungiamo la fine del mese etc etc..

    Sono 10 anni che diciamo di essere in crisi, però siamo fuori 5 sere a settimana a fare l'aperitivo, e magari il sabato sera abbiamo il tavolo in discoteca o andiamo ad un concerto..

    Sono d'accordo che non siamo in una situazione ottimale, ma siamo sempre nella stessa situazione da un po' di anni ormai, non è certo una novità..

  4. #53
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Io non la noto la crisi.. sono 10 anni che siamo in "crisi", che non raggiungiamo la fine del mese etc etc..

    Sono 10 anni che diciamo di essere in crisi, però siamo fuori 5 sere a settimana a fare l'aperitivo, e magari il sabato sera abbiamo il tavolo in discoteca o andiamo ad un concerto..

    Sono d'accordo che non siamo in una situazione ottimale, ma siamo sempre nella stessa situazione da un po' di anni ormai, non è certo una novità..
    Ma perchè non la smettiamo di parlare "in assoluto" e non parliamo di noi stessi?

    Siamo fuori 5 gg a settimana,.... Tu loller.. io onestamente no, mi concedo una o due serate al mese.... non vado in discoteca... mi concedo qualche concerto ponderando bene le scelte....

    Insomma è vero che la gente si lamenta a cazzo ma parliamo di noi qualche volta.

    Tu esci tutte le sere?
    A illusione, Holly, Tallulah e altri 1 piace questo intervento

  5. #54
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io sono dell' idea che siamo anche noi a sentirci in crisi e ci facciamo condizionare dai media come tante pecore...
    Dicono che non c'è lavoro in continuazione e la gente come pecore non cercano lavoro.
    Vedono il calciatore che guadagna tanti soldi, allora vogliano essere come lui.
    Vedono che le star si rifà il seno allora tutte se lo vogliono rifare.
    Il problema che non siamo noi stessi.

    Io per anni non ho avuto un soldo e campavo con 20 euro al mese, sono sempr uscito e divertito, non ho mai cercato cose che non potenevo ottenere o farmi influenzare da quello che mi circondava non sono condizionabile

  6. #55
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma perchè non la smettiamo di parlare "in assoluto" e non parliamo di noi stessi?

    Siamo fuori 5 gg a settimana,.... Tu loller.. io onestamente no, mi concedo una o due serate al mese.... non vado in discoteca... mi concedo qualche concerto ponderando bene le scelte....

    Insomma è vero che la gente si lamenta a cazzo ma parliamo di noi qualche volta.

    Tu esci tutte le sere?
    Io parlo di quello che vedo in giro.. è ovvio che non posso parlare di te, visto che non giri dalle mie parti. A me sembra che tutta la gente che si lamenta poi fa comunque cose "extra" a cui potrebbero benissimo rinunciare.

    Quello che voglio dire è che un sacco di gente dice di non avere soldi, ma poi fa/ha cosa a cui potrebbe rinunciare

    - sigarette
    - alcool
    - abbonamenti TV


    E te, Randagio, prima cosa avevi di più? è cambiato qualcosa? Noti veramente una differenza, a conti fatti?

  7. #56
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    La crisi mica ci porterà a morir di fame eh, forse qualcuno ha una visione un po' troppo drammatica. Nonè che la crisi ci renderà poveri, clienti fissi della caritas, ma porterà ad un impoverimento.
    Dipende. Noi tutti siamo effettivamente impoveriti, ma c'è molta gente che la crisi l'ha buttata col culo sul marciapiede, e fuor di metafora.
    Io la farei drammatica eccome. Se sempre meno gente riesce a risparmiare, se sempre meno gente paga i contributi in modo regolare perché lavora un giorno su tre, si prepara un possibile disastro sociale di proporzioni inimmaginabili. Ogni precario di oggi sarà un vecchietto con una pensione di 200 euro al mese domani.

  8. #57
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io sono dell' idea che siamo anche noi a sentirci in crisi e ci facciamo condizionare dai media come tante pecore...
    Dicono che non c'è lavoro in continuazione e la gente come pecore non cercano lavoro.
    Vedono il calciatore che guadagna tanti soldi, allora vogliano essere come lui.
    Vedono che le star si rifà il seno allora tutte se lo vogliono rifare.
    Il problema che non siamo noi stessi.

    Io per anni non ho avuto un soldo e campavo con 20 euro al mese, sono sempr uscito e divertito, non ho mai cercato cose che non potenevo ottenere o farmi influenzare da quello che mi circondava non sono condizionabile
    Quando poi vuoi prendere casa mi chiami e ne riparliamo.

  9. #58
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Quando poi vuoi prendere casa mi chiami e ne riparliamo.
    Entro questo mese...ma qui non centra nulla.

  10. #59
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Entro questo mese...ma qui non centra nulla.
    Casa, non un letto a casa di qualcun altro.

  11. #60
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Casa, non un letto a casa di qualcun altro.
    Si hai ragione xD

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La signora delle camelie
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 11:38
  2. Che ci fanno di notte a Rocca di Papa la signora Clio, la tata di Fassino e Masini?
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 17:12
  3. Angelo Branduardi - La Signora dai capelli neri...
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 13:01
  4. la prima persona..su fdt
    Da mari85 nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 16:10
  5. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 19:33