ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 88
Like Tree50Mi piace

La signora Carmela su Pomeriggio Cinque

  1. #21
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma che cazzo stai a dì xD
    Le vecchie al massimo pagano 50/60 euro ogni bimestre xD
    Jo, intendevo ogni due mesi infatti....


    Altro da aggiungere?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque un certo piacere masochistico da parte dell'italiano di ceto medio-basso a cacciarsi in mezzo ai debiti c'è...
    Ci ho un'amica per esempio che l'ho sentita per anni piangere le 300 euro mensili del mutuo e sognare quanto sarebbe stata ok col reddito quando questo mutuo sarebbe finito. Ebbene, un paio di mesi fa 'sto mutuo è finito e s'è caricata sulle spalle un debito dello stesso peso per l'automobile nuova...

    Certo che bisogna fare distinzione fra questi poveri che si autorendono tali e quelli veri, che comunque esistono e che la fila per il nuovo telefono apple nemmeno ci pensano a farla...

    Forse, per concludere, nel post di apertura si pone l'accento sul debito per il figlio per sottolineare il problema della disoccupazione, che è la vera piaga della crisi, che unita a quella delle pensioni porta situazioni familiari con padri di 65-70 anni che ancora devono andare a lavorare e figli di 35 a braccia conserte mantenuti dai primi: il frutto del grande stratega dell'economia Monti!




    Sono d'accordo


    Non sono assolutamente d'accordo...qui Monti non c'entra nulla, ci ritroviamo così perchè a più di 20 anni abbiamo avuto al governo persone che ci hanno portato a questo.

    E sulla disoccupazione avrei anche qui un sacco da dire, un po' non c'è e un po' è l'italiano che non vuole lavorare...
    Ti faccio un'esempio calzante...Un mio conoscente è disoccupato e fa dei lavori occasionali, e si lamenta che si alza presto la mattina e che se dovesse alzarsi presto tutti i giorni non lo farebbe e rifiuterebbe quel lavoro. Però po passa il suo tempo a pubblicare post su Monti e sulla disoccupazione invece di cercare lavoro.

    Il figlio della signora bisogna vedere anche perchè è disoccupato.

  4. #23
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Forse, per concludere, nel post di apertura si pone l'accento sul debito per il figlio per sottolineare il problema della disoccupazione, che è la vera piaga della crisi, che unita a quella delle pensioni porta situazioni familiari con padri di 65-70 anni che ancora devono andare a lavorare e figli di 35 a braccia conserte mantenuti dai primi: il frutto del grande stratega dell'economia Monti!
    Anche quello delle responsabilità individuali, almeno per TAMPONARE , visto che c'è un po' di crisi.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    E sulla disoccupazione avrei anche qui un sacco da dire, un po' non c'è e un po' è l'italiano che non vuole lavorare...
    [...]Però po passa il suo tempo a pubblicare post su Monti e sulla disoccupazione invece di cercare lavoro.

    Il figlio della signora bisogna vedere anche perchè è disoccupato.
    D'accordissimo !!
    Diciamo che ci sono aspettative troppo alte...

    A Dade piace questo intervento

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma vaffanculo a pomeriggio cinque.. che cazzo guardate queste merdate...
    A Dade, Tallulah, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Jo, intendevo ogni due mesi infatti....


    Altro da aggiungere?
    Io ho detto massimo. 50/60 sono caso limite.
    C'è chi arriva a pagare anche 20/30 euro a fattura comprese le telefonate ed è comunque costretta a togliere il telefono di casa.
    Non è intelligenza, è necessità.

    Si fa presto a dire "rinuncia a questo e rinuncia a quello, fatti le conserve e non piangere miseria", però sempre quando riguarda il culo degli altri.

    Prendiamo ad esempio 'sto mutuo di 300 euro per una macchina che usa il figlio disoccupato, visto che c'è tanto piaciuto usarlo...

    Ma che ti credi che una macchina usata con millemila km che te la vendono a 500 euro ti andrà a costare meno?!?
    La dovrai mantenere, no?
    La dovrai tenere in piedi visto che è praticamente una reduce.
    E quelli so' costi.

    N'amico mio s'è preso una macchina a 600 euro, usata.
    Due mesi dopo non gli ha più funzionato la retromarcia... praticamente parcheggia solo di prima... quanto costa riaggiustarla?!? altri 500/700 euro... così, tutti in un colpo.

    E allora, di questi tempi... Che c'è crisi (Perchè la crisi c'è, non sono i telegiornali che vogliono inculcarci l'idea, come diceva quel beota), uno 'sta più sicuro con delle spese fisse, organizzate, piuttosto che trovarsi all'improvviso delle spese non previste perchè in partenza s'è voluto "risparmiare."
    Ma questo è un esempio, o meglio un'ipotesi, o meglio ancora una determinata filosofia/corrente di pensiero.
    A illusione piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io non so se questo sito sia una cazzata ma fa riflettere sulla crisi italiana:

    Italia Ora - l'Italia in tempo reale

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Mi sono persa qualcosa... io non ho capito molto.
    Mica sono solo quelle le spese.... anche perchè magari ha il sugo de cecco perchè era in promozione. e magari poi compra tutto al lidl.

    E poi affitto ce l'ha? (che è la spesa più inutile)
    Gas?
    Cibo al mese?


    Non è chairissimo.
    Poi pomeriggio cinque...mmm dice tutto
    Tutti i casi umani e disperanti in 4 ore . Cosa vuoi di piu ....un lucano o Tucano ? Devo avere sbagliato qualcosa ma ora non ricordo cosa..pazienza

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io ho detto massimo. 50/60 sono caso limite.
    C'è chi arriva a pagare anche 20/30 euro a fattura comprese le telefonate ed è comunque costretta a togliere il telefono di casa.
    Non è intelligenza, è necessità.
    Esiste il cellulare.... con 5 euro al mese telefoni 2 ore.
    Iol telefono non è proprio una NECESSITA' eh.
    Abbiamo fatto senza per millenni e non ne è mai morto nessuno (oddio forse qualcuno sì )
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Si fa presto a dire "rinuncia a questo e rinuncia a quello, fatti le conserve e non piangere miseria", però sempre quando riguarda il culo degli altri.
    Guarda che io non so' Monti eh. Campiamo in 3 con meno di 2000 euro con mutuo casa annesso di 400 euro mensili.
    Il culo mio ce lo metto

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Prendiamo ad esempio 'sto mutuo di 300 euro per una macchina che usa il figlio disoccupato, visto che c'è tanto piaciuto usarlo...

    Ma che ti credi che una macchina usata con millemila km che te la vendono a 500 euro ti andrà a costare meno?!?
    La dovrai mantenere, no?
    La dovrai tenere in piedi visto che è praticamente una reduce.
    E quelli so' costi.
    Non ci pensa'. Ti faccio l'esempio mio.
    Abbiamo 'st'auto 1600 SW da mmmm 6 anni. Ne aveva già 16.
    Cosrto 1000.
    Impianto GPL 1500

    Finanziamento 86 euro al mese per 3 anni
    Sì, in questi 6 anni ci abbiamo speso qualcosa perché è capitato qualcosa di rotto. Ma mai a spendere quelle cifre.
    C'è quel detto c he dice chi più spende, meno spende. Non è sempre vero.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    N'amico mio s'è preso una macchina a 600 euro, usata.
    Due mesi dopo non gli ha più funzionato la retromarcia... praticamente parcheggia solo di prima... quanto costa riaggiustarla?!? altri 500/700 euro... così, tutti in un colpo.
    Ma allo sfascio c'ha guardato?

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E allora, di questi tempi... Che c'è crisi (Perchè la crisi c'è, non sono i telegiornali che vogliono inculcarci l'idea, come diceva quel beota).
    Questa non è crisi. E' incapacità di adattarsi al *meno*.
    La signora dice che non c'è carne in frigo, per esempio.
    NOn è indice di criticità. La carne andrebbe mangiata una volta a settimana, massimo.

    Ma non avere in frigo carne per almeno 4 giorni su 7 significa essere POVERI.
    P O V E R I



  10. #29
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io non so se questo sito sia una cazzata ma fa riflettere sulla crisi italiana:

    Italia Ora - l'Italia in tempo reale
    A cosa dovrebbe far pensare scusa??


    E poi... ce n'è di crisi. Ma ce ne sono anche tanti che piangono miseria, dicono di mangiare pane e cipolla e poi hanno l'ultimo mega range rover. Beh ci sono sempre stati quelli.
    Come quelli che piangono miseria e stanno a casa aspettando che il lavoro li chiami.
    Ma da sempre è così.. anche da prima della crisi.
    Però non per questo vuol dire che NON ci sia.


    Per me la mega crisi è che nella mia città ho portato curriculum OVUNQUE e NESSUNO mi ha mai chiamato.
    La mia mega crisi che mi porta ad un'insoddisfazione personale pari a 1000 è che sto studiando PER NIENTE... e quando uscirò dall'università avrò esattamente tanto quanto quelli che non ce l'hanno.
    La mega crisi è per me sapere che ho coetanei che a londra stanno facendo carriera
    La mega crisi per me è vedere milioni di persone che si radunano per il gangam style o come cazzo si dice e poi quando ci sono riforme del c°zzo tutti che si lamentano e nessuno che alza il culo.


    Io posso prendere anche un sugo della de cecco ma ciò non vuol dire che non sono povera.
    E poi non è che la crisi piomba così dal nulla... è lenta. E quello che mi preoccupa non è tanto OGGI ma domani e dopodomani.... che io sarò spiantatissima come la gran parte delle nuovi generazioni.
    Me ne fotto altamente di quelli che piangono miseria.
    Io non piango miseria e mi rimbocco le maniche... e stare ancora a sentire fantocci che vanno a raccontare la crisi in tv per un po' di notorietà mi fanno davvero venire i conati di vomito.

    LA MIA CRISI é LA MIA INSODDISFAZIONE.
    E dici poco.

    Una volta anche chi non aveva voglia di studiare trovava qualcosa.
    Oggi più sai... non va bene perchè non hai esperienza
    Hai esperienza non va bene perchè c'è qualcun'altro che ha la nomea più alta della tua
    Oggi ci sono tanti bambocci che pensano alle griffe e a tutte le vaccate.... per poi lamentarsi che non cambia nulla. Tutto statico.

    IO MI LAMENTO MA CERCO DI FAR QUALCOSA NELLA VITA:... tipo portare a termine i miei studi SUDANDO e andandomene dall'Italia.
    E mi va bene che ho sempre più ganci perchè c'è sempre più gente che se ne va.

    Conosco persone che partite a fare i lavapiatti e sono diventati CHEF in Cina che fanno fortuna per davvero.
    Conosco persone che sono a Londra che hanno la mia età, si sono appena laureati e hanno trovato subito posto.
    Conosco persone che in olanda vanno... fanno i lavapiatti ma hanno altre occasioni...
    sto diventando sempre più disillusa... e vedere questi con la Durso che fa finta di mettersi a piangere tnato lei ha il cùlo caldo mi fanno venire lo schifo più totale.

    La crisi vera è la gente fantoccia che c'è qua in italia.
    E basta.

    Luoghi comuni o meno me ne fotto. E' così.
    Sugo o non sugo della De cecco.

    I veri poveri non si fanno vedere in tv perchè hanno capito la merda che c'è nei media e in tutti quelli che fanno finta di occuparsi della crisi.

    Stop.
    Ultima modifica di Tallulah; 3/12/2012 alle 14:27

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Tallulah scusa ma con la crisi della tua insoddisfazione sei completamente offtopic.

    Ah, @Randagio.... ma davvero c'era bisogno di chiedermi perché perdo tempo a guardare la D'Urso?

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La signora delle camelie
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 11:38
  2. Che ci fanno di notte a Rocca di Papa la signora Clio, la tata di Fassino e Masini?
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 17:12
  3. Angelo Branduardi - La Signora dai capelli neri...
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 13:01
  4. la prima persona..su fdt
    Da mari85 nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 16:10
  5. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 19:33