ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 102 su 102
Like Tree49Mi piace

Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"

  1. #101
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Sinceramente io no ho subite tante per il fatto di essere gay... Scherzi di ogni genere ma alla fine non mi sono mai piegato a nulla e nessuno e mi sono sentito vincitore per aver comunque sempre mostrato i denti!
    Purtroppo non tutti sono capaci di farlo e quanto mi fa ancora più incazzare è vedere una notizia minimizzata accusando le associazion gay di vittimismo.

    Io ho frequentato l'arci gay un anno e ragazzi cari ne ho sentito di tutti i colori.

    Come ho detto prima ormai in Italia si è maggiormente sensibilizzati da un cane che viene investito invece che da un essere umano che perde la forza di lottare per crearsi un futuro e a me questo fa schifo perchè vedo molta ipocrisia in molte persone!

    In Italia a me piacerebbe vedere una lotta unita contro l'IGNORANZA che include violenza sulle persone omosessuali, sulle donne, sui bambini e sugli animali perchè quello che accomuna tutte queste problematiche è sempre solo l'ignoranza e la stupidità!



    Finchè continueremo a dividiere questi problemi in 'caste' di serie A e di serie B non ne verremo mai a capo perchè è un dato di fatto che se un cane viene picchiato ne parlano persino i giornali. Se un ragazzino gay perde la forza di lottare contro chi gli fa violenza non tutti i giornali ne parlano!

    Questo per me è fare questioni di serie A e di serie B per cui poi lamentarsi che le associazioni gay vedono poca sensibilizzazione verso la nostra causa è sintomo solo di idiozia perchè è così!

  2. # ADS
     

  3. #102
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    In Italia a me piacerebbe vedere una lotta unita contro l'IGNORANZA che include violenza sulle persone omosessuali, sulle donne, sui bambini e sugli animali perchè quello che accomuna tutte queste problematiche è sempre solo l'ignoranza e la stupidità!

    !
    Sicuramente.. ma devi fare conto che ci sono anche gay stupidi, animalisti ignoranti e donne omofobe...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Colle Der Fomento - Cielo Su Roma
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 21:37
  2. FORZA ROMA!!!!!!
    Da solleticoso nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 12:01
  3. Derby Lazio - Roma
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 19:15
  4. roma...
    Da silvyetta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 11:28
  5. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31