Certo che vuoi giovanotti siete un pò mezze seghe eh...
Certo che vuoi giovanotti siete un pò mezze seghe eh...
Oggi ho avuto modo di guardare i video e di leggere alcune parti di quei documenti.. Non c'è dubbio che ci sia dietro una spinta esterna per salvare l'aspartame.
Ammetto che quei risultati sono ridicoli:
- un topo è morto, ma non faremo l'autopsia
- il topo "tal dei tali" muore nella settimana 88, ma nella 92 è in vita, nella 112 muore ancora e dopo un po' rivive nelle ricerche
- il tumore al cervello, per il quale si facevano le ricerche, non viene valutato
- corruzione e passaggi di parte
p.s. report è geniale
"one, two, three, four. Can i have a little more?"
Questa è la canzone di sottofondo che parte quando racconta quanti avvocati/giudici/capi e producatori! della FDA passano dalla parte dei produttori di aspartame.. XD
Mi ha fatto morire..
p.p.s.
Ho appena svuotato nel lavandino le riserve di Coca-Light
Non vorrei dire ma nella mia frase non davo la colpa per niente alla madre... anzi non stavo proprio dando la colpa a nessuno. Anzi stavo pure cercando di toglierla alla ragazzina.
La mia frase era per dire che è assurdo far causa alla monster!
- - - Aggiornamento - - -
La selezione naturale però non ti ha preso con 4 red bull. E se ti avesse preso saresti anche tu una gran testa di c°zzo giusto? E perchè dovresti dare della testa di cazzo ad una ragazzina?
Certo. Anche io ho fatto le mie belle cazzate, eh.
Fossi schiattato durante una di queste, sarei stato una testa di cazzo pure io. Se schiatterò durante una di queste, sarò, appunto, una testa di cazzo pure io.
M'è andata bene. La selezione naturale tiene conto della superiorità e dell'inferiorità per selezionare, ecco perché sto qui u.u
Delle frasi "M'è andata bene." "Sarei morto da testa di cazzo anche io." cosa esattamente non t'è chiaro?
Cioè, famme capì, eh. Di tutto il post, hai preso l'unica frase che era una battuta.
Va buono. La prossima volta in allegato ai post ci metto un tutor CEPU per spiegarveli.
Embe? Qual è la novità?
Non è che se fa qualcosa uno è un coglione e se lo faccio so' un fenomeno.
Se è da testa di cazzo se lo fai te lo è pure se lo faccio io.
Si chiama obiettività.