ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 70
Like Tree34Mi piace

Beve una bevanda energetica e muore a 14 anni

  1. #51
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    ammaria.... tra un pò leggerò che si è suicidata...

    A Loller156 e Tallulah piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Infatti tu pensi che 2 litri di Coca cola al giorno ti facciano bene? Anche se non sai che c'è caffeina all'interno di certo bene non fa.
    Ok, è stata sfortunata perchè chi andrebbe mai a pensare che si possa morire bevendo una bevanda (viva i giochi di parole), ma sicuramente sapeva di non bere succo d'arancia e che quella roba bene non faceva. Cioè mica aveva 2 anni eh.
    No, non penso che facciano bene.. ma sinceramente è l'unico sfizio che ho, perchè sto molto attento sulla salute.. mangio relativamente bene, non fumo non faccio altro.. quindi bere la coca cola non mi ucciderà XD


    Comunque dai.. a 14 anni chi pensa che la coca-cola faccia male? è una bevanda buona, di cui i genitori parlano male.. ma che valore diamo alle parole dei genitori? Non abbiamo certo le conoscenze necessarie per sapere cosa contiene.. (non lo fanno manco i grandi, figuriamoci i ragazzi)..

    è stata sfortunata, capita.. di certo la colpa non è della monster.. la responsabilità è personale.. se io bevo qualcosa senza sapere cosa bevo.. beh.. mica colpa della bevanda.. mi sembra un concetto abbastanza comprensibile e accessibile a tutti
    A Half shadow e Tallulah piace questo intervento

  4. #53
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    No, non penso che facciano bene.. ma sinceramente è l'unico sfizio che ho, perchè sto molto attento sulla salute.. mangio relativamente bene, non fumo non faccio altro.. quindi bere la coca cola non mi ucciderà XD


    Comunque dai.. a 14 anni chi pensa che la coca-cola faccia male? è una bevanda buona, di cui i genitori parlano male.. ma che valore diamo alle parole dei genitori? Non abbiamo certo le conoscenze necessarie per sapere cosa contiene.. (non lo fanno manco i grandi, figuriamoci i ragazzi)..

    è stata sfortunata, capita.. di certo la colpa non è della monster.. la responsabilità è personale.. se io bevo qualcosa senza sapere cosa bevo.. beh.. mica colpa della bevanda.. mi sembra un concetto abbastanza comprensibile e accessibile a tutti
    un suicidio a lungo periodo visto l'aspartame che contiene, Bere troppa Coca Cola fa male alla salute e non sarà di certo un caso che venga usata per molteplici lavori, soprattutto per sgrassare lavandini o pulire catene unte..

  5. #54
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    un suicidio a lungo periodo visto l'aspartame che contiene, Bere troppa Coca Cola fa male alla salute e non sarà di certo un caso che venga usata per molteplici lavori, soprattutto per sgrassare lavandini o pulire catene unte..
    L'aspartame non è provato come dannoso. Anni fa qualcuno ne ipotizzò la pericolosità, ma fino ad oggi nessuno l''ha ancora dimostrata..

  6. #55
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    L'aspartame non è provato come dannoso. Anni fa qualcuno ne ipotizzò la pericolosità, ma fino ad oggi nessuno l''ha ancora dimostrata..
    ti rispondo con Repoter che con un bel servizio racconta la vera storia e gli interessi che ci stanno dietro e le bugie


    L’Aspartame fa bene o no? Report rompe il muro del silenzio dei media : PANEACQUA

  7. #56
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    E io ti racconto che ne abbiamo parlato 2 settimane fa in università.. fenilalanina, aspartame, acesulfame K etc. Sono solo "ipotesi" mai verificate..

    Lo può confermare anche Jamilia, che lo aveva affermato in qualceh altro topic.. lei studia medicina, se non ti fidi di me fidati di lei.. ^^

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    E io ti racconto che ne abbiamo parlato 2 settimane fa in università.. fenilalanina, aspartame, acesulfame K etc. Sono solo "ipotesi" mai verificate..

    Lo può confermare anche Jamilia, che lo aveva affermato in qualceh altro topic.. lei studia medicina, se non ti fidi di me fidati di lei.. ^^
    Che ne pensi di quell istituto vicino a bologna, segnalato nel servizio, che ha ripetuto gli esperimenti e sui gli effetti dell'aspartame? Perchè i suoi risultati vengono boicottati a tutti livelli se l'aspartamente è una cosa tranquilla come sostieni?
    Ultima modifica di Usher; 25/10/2012 alle 23:39

  9. #58
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io la Red bull l'ho provata 2 o 3 volte quando ero sui 13.

    È vero che stimola, ma comunque c'è da dire che aveva un sapore che non ti porta certo a berne un litro e mezzo, se però è vero quello che ha scovato randagio si capisce perchè questa ragazzina non abbia avuto problemi a berne così tanto.

  10. #59
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito


  11. #60
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ahahahahah che testa di cazzo!
    E vabbeh, chiamatela come vi pare, io la chiamo selezione naturale.
    Come quando si schianta il coglione a 120, o chi si tuffa dalle finestre degli alberghi.
    Cioè, per 2 sole lattine mi fa strano, però lo sai che bene non fa.
    Una sola volta esagerando ho bevuto 4 RB più o meno, e cristo, riuscivo a sentire i nervi e il cuore ballare. Credevo davvero che mi prendesse un infarto. Per non parlare di quando finisce l'effetto. Sei un cadavere, cristoddio.
    In sostanza abusare di queste cose PIU' O MENO (e sottolineo più o meno perché è ovviamente molto indicativa la cosa) dà gli stessi effetti della cocaina a dosi basse. E' ovvio che a 14 il corpo è ancora molto fragile rispetto a carichi così alti, ergo il collasso è possibile se non probabile.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 14 Anni, Non ho mai avuto una Ragazza
    Da Eilean97 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 14/2/2013, 0:02
  2. Muore a 9 anni per aver detto una bugia
    Da Oregon nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/3/2012, 21:35
  3. 14 anni non si dimenticano....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 7:15
  4. Divieto ai minori di 14 anni
    Da CLEAR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:52
  5. Bambino prodigio si suicida a 14 anni
    Da Fabio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 21:34

Tag per questa discussione