ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70
Like Tree34Mi piace

Beve una bevanda energetica e muore a 14 anni

  1. #41
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Precisiamo che io non le ho dato della scema perchè sapeva che in questo modo sarebbe morta.
    Le ho dato della scema perchè le lattine che si è bevuta non erano piccole, e bersi UN LITRO e MEZZO di bevanda energetica con tutta quella quantità di caffeina e altre sostanze fa malissimo!
    Farebbe male anche a una persona perfettamente sana.

    A Tallulah piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    haiko_fujuri
    Utente bannato

    Predefinito

    avete mai provato la nuova bevanda a base di MOX FUEL ? Pare sia ipersupercalorica

  4. #43
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    La madre per non sentirsi in colpa con se stessa fa causa alla monster..
    povera ragazzina... non vedo comunque perchè una ragazza di 14 anni deve aver paura a bere due lattine di energy drink. A me fa schifo, come qualsiasi cosa gasata, però non è che se mi bevo due lattine penso di morire.... io non le darei tanto della scema, anche perchè boh probabilmente sarebbe potuta morire anche per qualsiasi altra cazzata... è solo stata sfortunata.


    Ma che cazz c'entra la madre??
    Oh, c'aveva 14 anni, mica tre ..

  5. #44
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se quella andava al bar e le comprava mica non gliele davano he... non hanno limitazioni di vendita!

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Juliet Miller Visualizza il messaggio


    E siamo sicuri che lei sapesse di avere problemi cardiaci? Forse non ne era neanche a conoscenza..
    Si ma sana o non sana , penso che qualche regola di prudenza ci voglia, in Italia ad una tipa che si calo mezza pasta gli parti il fegato e si salvo per miracolo, voglio dire che nessuno puo dirsi perfetto ma un po di attenzione alla propria salute ci vuole

  7. #46
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma cavoli, non ti passa per la mente che bere due lattine di caffeina ti possano far male? Sarà stata sfortunata, ma anche un po' stupidotta.

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Ma cavoli, non ti passa per la mente che bere due lattine di caffeina ti possano far male? Sarà stata sfortunata, ma anche un po' stupidotta.
    oppure quando sei giovane ti senti invincibile e sei avida di esperienze e trasgressione ? Una certa dose di incoscienza in questi casi c'e sempre quando non si valutano le conseguenze qualche volta ti puo andare bene e qualche volta bhe.....

  9. #48
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Ma cavoli, non ti passa per la mente che bere due lattine di caffeina ti possano far male? Sarà stata sfortunata, ma anche un po' stupidotta.
    Far male è un conto... ammazzarti è un altro!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    oppure quando sei giovane ti senti invincibile e sei avida di esperienze e trasgressione ? .....
    Cazzo, che trasgressione bersi due lattine di Monster...
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #49
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Juliet Miller Visualizza il messaggio


    E siamo sicuri che lei sapesse di avere problemi cardiaci? Forse non ne era neanche a conoscenza..
    Se non lo sapeva.. beh.. il discorso non conta più nulla, è stata sfigata e basta... ma non credo sia il caso

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Ma cavoli, non ti passa per la mente che bere due lattine di caffeina ti possano far male? Sarà stata sfortunata, ma anche un po' stupidotta.
    No, non sono 2 lattine di caffeina.. sono 2 lattine di una bevanda.. io bevo 2 litri di coca al giorno, e sto benissimo.. non sapevo nemmeno che si potesse morire per la caffeina, e soprattutto non sapevo che ce ne fosse così tanta (1l monster = 7l cocacola, in quantità di caffeina.. è una proporzione spaventosa..)

  11. #50
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    No, non sono 2 lattine di caffeina.. sono 2 lattine di una bevanda.. io bevo 2 litri di coca al giorno, e sto benissimo.. non sapevo nemmeno che si potesse morire per la caffeina, e soprattutto non sapevo che ce ne fosse così tanta (1l monster = 7l cocacola, in quantità di caffeina.. è una proporzione spaventosa..)
    Infatti tu pensi che 2 litri di Coca cola al giorno ti facciano bene? Anche se non sai che c'è caffeina all'interno di certo bene non fa.
    Ok, è stata sfortunata perchè chi andrebbe mai a pensare che si possa morire bevendo una bevanda (viva i giochi di parole), ma sicuramente sapeva di non bere succo d'arancia e che quella roba bene non faceva. Cioè mica aveva 2 anni eh.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 14 Anni, Non ho mai avuto una Ragazza
    Da Eilean97 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 14/2/2013, 0:02
  2. Muore a 9 anni per aver detto una bugia
    Da Oregon nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/3/2012, 21:35
  3. 14 anni non si dimenticano....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 7:15
  4. Divieto ai minori di 14 anni
    Da CLEAR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:52
  5. Bambino prodigio si suicida a 14 anni
    Da Fabio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 21:34

Tag per questa discussione