ammaria.... tra un pò leggerò che si è suicidata...
ammaria.... tra un pò leggerò che si è suicidata...
No, non penso che facciano bene.. ma sinceramente è l'unico sfizio che ho, perchè sto molto attento sulla salute.. mangio relativamente bene, non fumo non faccio altro.. quindi bere la coca cola non mi ucciderà XD
Comunque dai.. a 14 anni chi pensa che la coca-cola faccia male? è una bevanda buona, di cui i genitori parlano male.. ma che valore diamo alle parole dei genitori? Non abbiamo certo le conoscenze necessarie per sapere cosa contiene.. (non lo fanno manco i grandi, figuriamoci i ragazzi)..
è stata sfortunata, capita.. di certo la colpa non è della monster.. la responsabilità è personale.. se io bevo qualcosa senza sapere cosa bevo.. beh.. mica colpa della bevanda.. mi sembra un concetto abbastanza comprensibile e accessibile a tutti
un suicidio a lungo periodo visto l'aspartame che contiene, Bere troppa Coca Cola fa male alla salute e non sarà di certo un caso che venga usata per molteplici lavori, soprattutto per sgrassare lavandini o pulire catene unte..
ti rispondo con Repoter che con un bel servizio racconta la vera storia e gli interessi che ci stanno dietro e le bugie
L’Aspartame fa bene o no? Report rompe il muro del silenzio dei media : PANEACQUA
E io ti racconto che ne abbiamo parlato 2 settimane fa in università.. fenilalanina, aspartame, acesulfame K etc. Sono solo "ipotesi" mai verificate..
Lo può confermare anche Jamilia, che lo aveva affermato in qualceh altro topic.. lei studia medicina, se non ti fidi di me fidati di lei.. ^^
Ultima modifica di Usher; 26/10/2012 alle 1:39
Io la Red bull l'ho provata 2 o 3 volte quando ero sui 13.
È vero che stimola, ma comunque c'è da dire che aveva un sapore che non ti porta certo a berne un litro e mezzo, se però è vero quello che ha scovato randagio si capisce perchè questa ragazzina non abbia avuto problemi a berne così tanto.
Ahahahahah che testa di cazzo!
E vabbeh, chiamatela come vi pare, io la chiamo selezione naturale.
Come quando si schianta il coglione a 120, o chi si tuffa dalle finestre degli alberghi.
Cioè, per 2 sole lattine mi fa strano, però lo sai che bene non fa.
Una sola volta esagerando ho bevuto 4 RB più o meno, e cristo, riuscivo a sentire i nervi e il cuore ballare. Credevo davvero che mi prendesse un infarto. Per non parlare di quando finisce l'effetto. Sei un cadavere, cristoddio.
In sostanza abusare di queste cose PIU' O MENO (e sottolineo più o meno perché è ovviamente molto indicativa la cosa) dà gli stessi effetti della cocaina a dosi basse. E' ovvio che a 14 il corpo è ancora molto fragile rispetto a carichi così alti, ergo il collasso è possibile se non probabile.