Per ora non mi sembri un moralizzatore XD sul forum c'è gente indubbiamente più moralizzatrice (in generale, non solo sui "temibili drogati" XD)
In ogni caso, io circa l'argomento preferisco essere flessibile. In generale ritengo più stronzo un ipocrita truffatore di un drogato che non danneggia nessuno. In questo caso non saprei cosa dire. La ricostruzione è un po' generica. Ammesso che sia un omicida, non mi sento di dire che un ragazzo di 29 anni che è morto non possa essere causa di dispiacere.
Secondo me, per quanto riguarda l'umanità intera, non si può e non si deve essere rigidi. Bisogna sempre valutare caso per caso, persona per persona. Ammettere che uno si droghi non può portare all'immediata condanna di quel qualcuno. Si può essere peggiori di lui per molte altre cose. Ovviamente il discorso è fatto in generale, non mi riferisco a te in nessunissimo modo XD
La questione dell'omicidio è ancora diversa. Posso pensare che sia stato uno stronzo, l'ho anche pensato. Ma da qui a partire in quarta ce ne passa. Non c'ero, non conosco la situazione, non posso parlarne con cognizione di causa. Condanno l'omicidio, alzo le mani sul resto.
Sul fatto del "negro che puzzava in stazione" ti rispondo come hanno risposto a Nick. La colpa è del modo di fare giornalismo, non di chi ha compiuto il fatto.[/SIZE][/COLOR][/FONT]