ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49
Like Tree29Mi piace

Morto Johnny Lewis

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    [/SIZE][/COLOR][/FONT]
    Questa é una delle poche cazzate scritte da te che ho letto sul forum.

    Io mi ritengo migliore di questo tizio, ma non una volta sola. Non ho buttato via ne la mia vita ne quella degli altri. E non mi pare di essere proprio un esempio di virtú eh, sono pure troppo brutto per una puntata di X Files. Quoto (in via del tutto eccezionale, tant'é che me ne vergogno un pò) Nick: fosse stato il negro che puzzava in stazione cambiava tutto, iniziando dal titolo dell'articolo.

    E non darmi del moralizzatore perché sei fuori strada XD
    Per ora non mi sembri un moralizzatore XD sul forum c'è gente indubbiamente più moralizzatrice (in generale, non solo sui "temibili drogati" XD)

    In ogni caso, io circa l'argomento preferisco essere flessibile. In generale ritengo più stronzo un ipocrita truffatore di un drogato che non danneggia nessuno. In questo caso non saprei cosa dire. La ricostruzione è un po' generica. Ammesso che sia un omicida, non mi sento di dire che un ragazzo di 29 anni che è morto non possa essere causa di dispiacere.
    Secondo me, per quanto riguarda l'umanità intera, non si può e non si deve essere rigidi. Bisogna sempre valutare caso per caso, persona per persona. Ammettere che uno si droghi non può portare all'immediata condanna di quel qualcuno. Si può essere peggiori di lui per molte altre cose. Ovviamente il discorso è fatto in generale, non mi riferisco a te in nessunissimo modo XD
    La questione dell'omicidio è ancora diversa. Posso pensare che sia stato uno stronzo, l'ho anche pensato. Ma da qui a partire in quarta ce ne passa. Non c'ero, non conosco la situazione, non posso parlarne con cognizione di causa. Condanno l'omicidio, alzo le mani sul resto.

    Sul fatto del "negro che puzzava in stazione" ti rispondo come hanno risposto a Nick. La colpa è del modo di fare giornalismo, non di chi ha compiuto il fatto.[/SIZE][/COLOR][/FONT]

    A Mister White e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Per ora non mi sembri un moralizzatore XD sul forum c'è gente indubbiamente più moralizzatrice (in generale, non solo sui "temibili drogati" XD)

    In ogni caso, io circa l'argomento preferisco essere flessibile. In generale ritengo più stronzo un ipocrita truffatore di un drogato che non danneggia nessuno. In questo caso non saprei cosa dire. La ricostruzione è un po' generica. Ammesso che sia un omicida, non mi sento di dire che un ragazzo di 29 anni che è morto non possa essere causa di dispiacere.
    Secondo me, per quanto riguarda l'umanità intera, non si può e non si deve essere rigidi. Bisogna sempre valutare caso per caso, persona per persona. Ammettere che uno si droghi non può portare all'immediata condanna di quel qualcuno. Si può essere peggiori di lui per molte altre cose. Ovviamente il discorso è fatto in generale, non mi riferisco a te in nessunissimo modo XD
    La questione dell'omicidio è ancora diversa. Posso pensare che sia stato uno stronzo, l'ho anche pensato. Ma da qui a partire in quarta ce ne passa. Non c'ero, non conosco la situazione, non posso parlarne con cognizione di causa. Condanno l'omicidio, alzo le mani sul resto.

    Sul fatto del "negro che puzzava in stazione" ti rispondo come hanno risposto a Nick. La colpa è del modo di fare giornalismo, non di chi ha compiuto il fatto.
    non sono un bacchettone e un moralista, ma il drogato in crisi di astinenza è piu pericoloso, per una dose potrebbe fare cose che normalmente non farebbe. chi lo dice che non danneggia quando ruba, quando minaccia o uccide sotto effetto di sostanze?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Si si... un milionario che affittava la camera da una vecchia di 80 anni.... che milionario eccentrico!
    scusa, ma ho una curiosità, ma se lo facesse normalmente che eccentrico è ?

  4. #43
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    scusa, ma ho una curiosità, ma se lo facesse normalmente che eccentrico è ?
    Era una battuta.. per far vedere che piu che un milionario attore viziato era un attore che si è mangiato fuor tutto nei vizi e affittava la camera da una vecchia!

  5. #44
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Io in realtà manco sapevo chi fosse... mi spiace se un ragazzo muore a quest'età. un po' di più per la nonnetta.

    Però maddddonna quanto siete polemici... anche per una morte di un attore di secondo piano...
    drogato non drogato..omicida non omicida... bah
    A Joy Turner e Holly piace questo intervento

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Era una battuta.. per far vedere che piu che un milionario attore viziato era un attore che si è mangiato fuor tutto nei vizi e affittava la camera da una vecchia!
    in effetti essere ricco non garantisce sempre una miglior vita, ci insegna questo caso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Io in realtà manco sapevo chi fosse... mi spiace se un ragazzo muore a quest'età. un po' di più per la nonnetta.

    Però maddddonna quanto siete polemici... anche per una morte di un attore di secondo piano...
    drogato non drogato..omicida non omicida... bah
    bhe con il tuo ragionamento poteva anche trombarsela la nonna o non trombarsela oppure poteva anche affittare non affittare la stanza e sono sicuro che non stavamo qui a far polemiche se si faceva una pera e moriva di overdose cmq lo avevo detto che sarebbe finita cosi: polemiche a go go

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Uno che uccide a bastonate una persona, per giunta molto anziana, non mi suscita molto dispiacere se nel defilarsi cade dalla finestra e muore. Semmai mi dispiace per l'anziana signora!

    Se poi la vogliamo mettere su un piano sociologico, chiaro che mi rammarico che esistano persone che si rovinano la vita, fino a perderla, perché si fanno risucchiare da una serie di piaghe del sistema e che chi è responsabile di tali piaghe è sicuramente peggio di loro.

  8. #47
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Violenza su violenza....morte su morte. Per cosa poi? Ah non lo sapremo mai purtroppo. Triste storia, questa è l'unica cosa certa.
    A Randagio piace questo intervento

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Violenza su violenza....morte su morte. Per cosa poi? Ah non lo sapremo mai purtroppo. Triste storia, questa è l'unica cosa certa.
    Violenza su violenza in questo caso non mi sembra. La violenza è stata a senso unico, da parte di questo tale Lewis, che non conosco, nei confronti di una malcapitata anziana signora che ci ha lasciato la vita.

  10. #49
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Violenza su violenza in questo caso non mi sembra. La violenza è stata a senso unico, da parte di questo tale Lewis, che non conosco, nei confronti di una malcapitata anziana signora che ci ha lasciato la vita.

    Violenza del giovane nei confronti dell'anziana+morte violenta di lui (o si è suicidato o è scivolato sempre in modo cruento è morto). Questo intendevo dire.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Dio è morto
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 11:52
  2. Nocs morto durante sequestro Soffiantini
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 10:12
  3. Morto il principe Ranieri
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 17:37
  4. E' morto Alberto Castagna
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 15:54
  5. DAKAR: MORTO MEONI
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/1/2005, 15:52