ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49
Like Tree29Mi piace

Morto Johnny Lewis

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    La faccina era perchè pensavo di aver postato una notiziona postandola come recente, invece ho visto dopo che era megavecchia.(tra l'altro l'ho pure scritto o.O)
    Inoltre me lo disse tempo fa anche Randagio e io avevo commentato in modo negativo il fatto che avesse ammazzato la vecchia.

    Nick hai rotto il cazzo, guarda la smetto anche con l'ironia perchè tanto non ci arrivi.
    Se non capisci le cose perchè sei tarato fai meglio a stare zitto che almeno non spreco la vista leggendoti.
    Quasi quasi mi metto a cercare video sull'arrampicamento di specchi....ma quello sarebbe il vostro stile....l'anziana morta a bastonate (che voi continuate a chiamare ''la vecchia'', che tanto è chiaro che vi dispiace per l'attore e di lei chissenefotte) non ve la siete cagata minimamente finchè non l'ho detto io e i primi post del topic sono incentrati sulla morte del drogato e pure il titolo del topic, come se la notizia importante fosse quella. Sarebbe più appropriato dire ''81enne morta ammazzata da drogato famoso''


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Quando leggo voi moralizzatori, immagino le vostre vite ineccepibili, e vi ammiro.
    Boh, è che io non mi drogo, non ammazzerei mai nessuno, non sono un'alcolista, non mi faccio manco le canne... ma non mi permetto di giudicare la morte di un ragazzo di 29 anni e continuo a sostenere che bisogna trovarsi nelle situazioni prima di potersi ritenere migliori di qualcuno. Vuol dire che voi che potete farlo, siete senza peccato per scagliare pietre con tutta questa nonchalance, allora... io vi ammiro!


    Ah, io mi sono sciroppata tutto O.C. ma ho un vuoto di memoria... chi era Dennis?





    Ah beh poverino certo, non è neanche giudicabile perchè bisognava trovarsi nei suoi panni

  2. # ADS
     

  3. #22
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Quasi quasi mi metto a cercare video sull'arrampicamento di specchi....ma quello sarebbe il vostro stile....l'anziana morta a bastonate (che voi continuate a chiamare ''la vecchia'', che tanto è chiaro che vi dispiace per l'attore e di lei chissenefotte) non ve la siete cagata minimamente finchè non l'ho detto io e i primi post del topic sono incentrati sulla morte del drogato e pure il titolo del topic, come se la notizia importante fosse quella. Sarebbe più appropriato dire ''81enne morta ammazzata da drogato famoso''
    Vai piuttosto a ricercare i miei vecchi messaggi se non ci credi.
    Se fossi stata veramente dispiaciuta l'avrei scritto subito non ti pare?
    Invece ho risportato la notizia, ah ma guarda un po' pure tagliata! e sai perchè? perchè ho preferito evidenziare i fatti che sono successi invece che la sua filmografia (vai pure a vedere la notizia che ho postato e quella integrale)
    Scusa se ho urtato la tua sensibilità chiamandola vecchia e non anziana, hai ragione, chiamamo le persone come è giusto che sia, d'ora in poi ti chiamerò idiota strafottente.

  4. #23
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    , come se la notizia importante fosse quella.
    E' quella!!! Ha fatto il giro del mondo per la VECCHIA secondo te questa notizia? Vai a fare il moralizzatore con tutte le riviste del mondo e con tutti i siti di notizie del pianeta se trovi questo così scandaloso e se il tutto "ti stupisce" benvenuto nel Pianeta Terra amico... funziona così... che ti devo dire...

    Ti sfido a trovare una sola rivista, telegiornale o sito di notizie che non ragioni secondo questa logica!

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Quasi quasi mi metto a cercare video sull'arrampicamento di specchi....ma quello sarebbe il vostro stile....l'anziana morta a bastonate (che voi continuate a chiamare ''la vecchia'', che tanto è chiaro che vi dispiace per l'attore e di lei chissenefotte) non ve la siete cagata minimamente finchè non l'ho detto io e i primi post del topic sono incentrati sulla morte del drogato e pure il titolo del topic, come se la notizia importante fosse quella. Sarebbe più appropriato dire ''81enne morta ammazzata da drogato famoso''

    l'immancabile figura mitologica del "drogato", assimilabile a quelle del "vampiro" e del "lupo mannaro"... XD

    Dai, nickname, seriamente, ti stai arrampicando tu sugli specchi XD nessuno pensa che la vecchia-anziana-la tizia sia meno importante del "drogato". La morte è una gara d'importanza, si fa a gara di dispiacere? Chi siamo noi dall'altra parte del mondo, che leggiamo una RICOSTRUZIONE della polizia, per dire cosa è appropriato o meno?
    A Randagio, Temperance e Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Basta con l'uso di termini offensivi. Se dovete discutere fatelo civilmente, altrimenti insultatevi su Facebook!

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Ah beh poverino certo, non è neanche giudicabile perchè bisognava trovarsi nei suoi panni
    Vabbè, ti rispondo da due post e mi sono già scocciata, hai ragione tu.
    A Elaine Marley e Randagio piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio



    l'immancabile figura mitologica del "drogato", assimilabile a quelle del "vampiro" e del "lupo mannaro"... XD

    Dai, nickname, seriamente, ti stai arrampicando tu sugli specchi XD nessuno pensa che la vecchia-anziana-la tizia sia meno importante del "drogato". La morte è una gara d'importanza, si fa a gara di dispiacere? Chi siamo noi dall'altra parte del mondo, che leggiamo una RICOSTRUZIONE della polizia, per dire cosa è appropriato o meno?
    Io ho criticato il fatto che si volesse concentrare l'attenzione sulla morte di sto Lewis, ed era il motivo per il quale è stato aperto il topic, era il senso del topic e la direzione del topic, non raccontate balle.....per me l'attore può pure marcire, sarà probabilmente il solito milionario infelice della vita che ricorre alla droga per avere l'esaltazione temporanea e sentirsi Dio in terra

  9. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    Io ho criticato il fatto che si volesse concentrare l'attenzione sulla morte di sto Lewis,
    Si ma allora critica l'intero mondo giornalistico ripeto... non fare il moralizzatore con chi lo posta o lo commenta che risulti ridicolo!

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Noo!!! È morto Jerry Lewis!!!?

    Cazzo, quanto me faceva ride...
    A Holly piace questo intervento

  11. #30
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    Io ho criticato il fatto che si volesse concentrare l'attenzione sulla morte di sto Lewis, ed era il motivo per il quale è stato aperto il topic, era il senso del topic e la direzione del topic, non raccontate balle.....per me l'attore può pure marcire, sarà probabilmente il solito milionario infelice della vita che ricorre alla droga per avere l'esaltazione temporanea e sentirsi Dio in terra
    Di quello che ho detto io un cazzo eh?!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Dio è morto
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 11:52
  2. Nocs morto durante sequestro Soffiantini
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 10:12
  3. Morto il principe Ranieri
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 17:37
  4. E' morto Alberto Castagna
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 15:54
  5. DAKAR: MORTO MEONI
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/1/2005, 15:52