Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
La faccina era perchè pensavo di aver postato una notiziona postandola come recente, invece ho visto dopo che era megavecchia.(tra l'altro l'ho pure scritto o.O)
Inoltre me lo disse tempo fa anche Randagio e io avevo commentato in modo negativo il fatto che avesse ammazzato la vecchia.
Nick hai rotto il cazzo, guarda la smetto anche con l'ironia perchè tanto non ci arrivi.
Se non capisci le cose perchè sei tarato fai meglio a stare zitto che almeno non spreco la vista leggendoti.
Quasi quasi mi metto a cercare video sull'arrampicamento di specchi....ma quello sarebbe il vostro stile....l'anziana morta a bastonate (che voi continuate a chiamare ''la vecchia'', che tanto è chiaro che vi dispiace per l'attore e di lei chissenefotte) non ve la siete cagata minimamente finchè non l'ho detto io e i primi post del topic sono incentrati sulla morte del drogato e pure il titolo del topic, come se la notizia importante fosse quella. Sarebbe più appropriato dire ''81enne morta ammazzata da drogato famoso''
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Holly
Quando leggo voi moralizzatori, immagino le vostre vite ineccepibili, e vi ammiro.
Boh, è che io non mi drogo, non ammazzerei mai nessuno, non sono un'alcolista, non mi faccio manco le canne... ma non mi permetto di giudicare la morte di un ragazzo di 29 anni e continuo a sostenere che bisogna trovarsi nelle situazioni prima di potersi ritenere migliori di qualcuno. Vuol dire che voi che potete farlo, siete senza peccato per scagliare pietre con tutta questa nonchalance, allora... io vi ammiro!
Ah, io mi sono sciroppata tutto O.C. ma ho un vuoto di memoria... chi era Dennis?
Ah beh poverino certo, non è neanche giudicabile perchè bisognava trovarsi nei suoi panni :lol:
-
Quote:
Nickname
Quasi quasi mi metto a cercare video sull'arrampicamento di specchi....ma quello sarebbe il vostro stile....l'anziana morta a bastonate (che voi continuate a chiamare ''la vecchia'', che tanto è chiaro che vi dispiace per l'attore e di lei chissenefotte) non ve la siete cagata minimamente finchè non l'ho detto io e i primi post del topic sono incentrati sulla morte del drogato e pure il titolo del topic, come se la notizia importante fosse quella. Sarebbe più appropriato dire ''81enne morta ammazzata da drogato famoso''
Vai piuttosto a ricercare i miei vecchi messaggi se non ci credi.
Se fossi stata veramente dispiaciuta l'avrei scritto subito non ti pare?
Invece ho risportato la notizia, ah ma guarda un po' pure tagliata! e sai perchè? perchè ho preferito evidenziare i fatti che sono successi invece che la sua filmografia (vai pure a vedere la notizia che ho postato e quella integrale)
Scusa se ho urtato la tua sensibilità chiamandola vecchia e non anziana, hai ragione, chiamamo le persone come è giusto che sia, d'ora in poi ti chiamerò idiota strafottente.
-
Quote:
Nickname
, come se la notizia importante fosse quella.
E' quella!!! Ha fatto il giro del mondo per la VECCHIA secondo te questa notizia? Vai a fare il moralizzatore con tutte le riviste del mondo e con tutti i siti di notizie del pianeta se trovi questo così scandaloso e se il tutto "ti stupisce" benvenuto nel Pianeta Terra amico... funziona così... che ti devo dire...
Ti sfido a trovare una sola rivista, telegiornale o sito di notizie che non ragioni secondo questa logica!
-
Quote:
Nickname
l'immancabile figura mitologica del "drogato", assimilabile a quelle del "vampiro" e del "lupo mannaro"... XD
Dai, nickname, seriamente, ti stai arrampicando tu sugli specchi XD nessuno pensa che la vecchia-anziana-la tizia sia meno importante del "drogato". La morte è una gara d'importanza, si fa a gara di dispiacere? Chi siamo noi dall'altra parte del mondo, che leggiamo una RICOSTRUZIONE della polizia, per dire cosa è appropriato o meno?
-
Basta con l'uso di termini offensivi. Se dovete discutere fatelo civilmente, altrimenti insultatevi su Facebook!
-
Quote:
Nickname
Ah beh poverino certo, non è neanche giudicabile perchè bisognava trovarsi nei suoi panni :lol:
Vabbè, ti rispondo da due post e mi sono già scocciata, hai ragione tu.
-
Quote:
Holly
l'immancabile figura mitologica del "drogato", assimilabile a quelle del "vampiro" e del "lupo mannaro"... XD
Dai, nickname, seriamente, ti stai arrampicando tu sugli specchi XD nessuno pensa che la vecchia-anziana-la tizia sia meno importante del "drogato". La morte è una gara d'importanza, si fa a gara di dispiacere? Chi siamo noi dall'altra parte del mondo, che leggiamo una RICOSTRUZIONE della polizia, per dire cosa è appropriato o meno?
Io ho criticato il fatto che si volesse concentrare l'attenzione sulla morte di sto Lewis, ed era il motivo per il quale è stato aperto il topic, era il senso del topic e la direzione del topic, non raccontate balle.....per me l'attore può pure marcire, sarà probabilmente il solito milionario infelice della vita che ricorre alla droga per avere l'esaltazione temporanea e sentirsi Dio in terra
-
Quote:
Nickname
Io ho criticato il fatto che si volesse concentrare l'attenzione sulla morte di sto Lewis,
Si ma allora critica l'intero mondo giornalistico ripeto... non fare il moralizzatore con chi lo posta o lo commenta che risulti ridicolo!
-
Noo!!! È morto Jerry Lewis!!!?
Cazzo, quanto me faceva ride...
-
Quote:
Nickname
Io ho criticato il fatto che si volesse concentrare l'attenzione sulla morte di sto Lewis, ed era il motivo per il quale è stato aperto il topic, era il senso del topic e la direzione del topic, non raccontate balle.....per me l'attore può pure marcire, sarà probabilmente il solito milionario infelice della vita che ricorre alla droga per avere l'esaltazione temporanea e sentirsi Dio in terra
Di quello che ho detto io un cazzo eh?!