Visualizzazione stampabile
-
Morto Johnny Lewis
Non è famoso, ma mi ci ero "affezionata" in Sons of Anarchy
"E’ morto, mercoledì a Los Angeles, Johnny Lewis, attore noto soprattutto per aver partecipato a “The O.C.” (era Dennis) e soprattutto per essere stato Kip “Mezza sacca” “Gavetta” nelle prime due stagioni di “Sons of Anarchy”. E’ stato anche al centro del gossip per via della sua relazione con Katy Perry. Sulla scomparsa dell’attore, nato nel 1983, sta indagando la polizia di Los Angeles. Lewis è stato infatti trovato all’esterno di un’abitazione nel quartiere di Los Feliz al cui interno è stata rinvenuta la proprietaria, una donna di 81 anni, anche lei morta.
I poliziotti pensano si sia trattato di un omicidio. Lewis, secondo una prima ricostruzione, avrebbe picchiato la donna -che gli aveva affittato una stanza- fino ad ucciderla. Dei testimoni avrebbero sentito la donna urlare e, poi, qualcuno avrebbe visto l’attore uscire dall’abitazione ed iniziare a litigare con alcuni uomini.
Stando a quanto riporta Tmz, pare che Lewis fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Non è ancora chiaro come sia morto, anche se, secondo alcune testimonianze, l’attore si sarebbe arrampicato fino alla finestra o il tetto della casa, e poi sarebbe caduto.
[...]"
E' morto Johnny Lewis, Kip in Sons of Anarchy
-
Preciso solo che è morto il 26 settembre. Quel "mercoledì" era un po' fuorviante :)
-
-
-
RIP.
Certo è che sono curiosa di sapere com'è andata realmente.
-
Guardate che è un drogato che ha picchiato con un bastone un 81enne sul cranio......no giusto per farvi capire di chi vi state dispiacendo....mi dispiace per l'anziana non per lui
rest in peace un paio di palle
-
Mi dispiace per coglione solitario... anche per la vecchia!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Mi dispiace per coglione solitario... anche per la vecchia!
Ti dispiace che un drogato omicida muore? Perchè ha recitato in un telefilm?
-
Quote:
Nickname
Guardate che è un drogato che ha picchiato con un bastone un 81enne sul cranio......no giusto per farvi capire di chi vi state dispiacendo....mi dispiace per l'anziana non per lui
rest in peace un paio di palle
ah, non ho letto l'articolo. Breve riassunto ?
-
Quote:
Nickname
Ti dispiace che un drogato omicida muore? Perchè ha recitato in un telefilm?
la televisione santifica e qui ne hai la prova. La superficialità e la copertina ripulisce l'immagine omicida la fa da padrone. Certo che come tutti gli esseri umani bisogna anche perdonare il peccatore, come certamente qualcuno non sara d'accordo ma questa polemica ,come sempre, è scontata.