@Holly se non ricordo male Danny era un amico di Marissa che aveva una cotta per lei e che dopo una serata a bere è caduto da una scogliera ed è morto. Ci sarà stato in appena due episodi.
Io credo che la morte non se la meriti nessuno, drogato-assassino e non. Più che altro a me dispiace che sia morto perchè non potrà pagare per quello che ha fatto, non per altro.
uffa! lo avevo detto che sarebbe finita in polemica.
Vabbè certo, per un drogato morto non si deve provare altro che schifo, è normale.
E' un fatto di cronaca in cui purtropo fa più presa il nome dell'attore che quello dell'anziana, ma non per questo la morte del tipo passa in primo piano. Il mio RIP era per entrambi, perchè guarda un pò, non mi viene da dire "sporco assassino marcisci all'inferno", perchè sotto l'effetto della droga non si è in sè.
Poi vabbè, se dai un'interpretazione diversa all'articolo e alla mia risposta - potrei dire nostra, ma gli altri hanno già risposto - il fatto cambia. Se vuoi leggerci che proviamo pena per l'attore, ma non per la vecchia, ti dico, per me, che sei in errore.
Se poi vuoi vederla così libero di farlo, ma comunque stai dicendo una cazzata.
Questa é una delle poche cazzate scritte da te che ho letto sul forum.
Io mi ritengo migliore di questo tizio, ma non una volta sola. Non ho buttato via ne la mia vita ne quella degli altri. E non mi pare di essere proprio un esempio di virtú eh, sono pure troppo brutto per una puntata di X Files. Quoto (in via del tutto eccezionale, tant'é che me ne vergogno un pò) Nick: fosse stato il negro che puzzava in stazione cambiava tutto, iniziando dal titolo dell'articolo.
E non darmi del moralizzatore perché sei fuori strada XD
Ultima modifica di Mister White; 19/10/2012 alle 21:34
Perfino te ne vergogni
Comunque sia mi piace vedere fin dove arriva la gente quando vuole dire cazzate.