ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree10Mi piace

In 5 mila da McDonald's per l'ultimo pasto democratico: hamburger e patatine gratis

  1. #1
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito In 5 mila da McDonald's per l'ultimo pasto democratico: hamburger e patatine gratis

    MILANO - Mc Donald's deve lasciare la Galleria e promette di portare il Comune di Milano in giudizio. I danni, per la chiusura dello storico ristorante nel salotto della città, sono stati quantificati dalla multinazionale del fast food in 24 milioni di euro. Martedì è stato l'ultimo giorno d'apertura.FOLLA PER L'ULTIMO PASTO «DEMOCRATICO»- Le promesse si mantengono. Anzi si mangiano. Hamburger, patatine e bibite gratis per dire addio al McDonald's in Galleria Vittorio Emanuele. Il fast food più famoso al mondo lascia il posto, non senza polemiche e vertenze legali, a una boutique di lusso (al 99 per cento si tratta della griffe Prada) e martedì ha servito gli ultimi «pasti democratici» nel salotto alla moda di Milano. Ed è subito coda. Una fila lunghissima, più di 5.000 amanti del Big Mac e delle french fries ha riempito l'asse principale della galleria commerciale

    PER I NOSTALGICI - Faccine tristi come gli emoticon degli sms, frasi e video ricordo scorrono sul maxischermo posto nella vetrina centrale del ristorante «veloce». La pagina Facebook dedicata a McDonald's è piena di frasi del tipo: «Mi mancherà», «È una vergogna!». Anche i nostalgici che si fermano in Galleria sono in tanti, di tutte le età ma soprattutto ragazzi che, dispiaciuti, ricordano: «Ci vengo da quando ero piccolo!». Per gli inconsolabili è stato allestito un muro del pianto, un'intera parete intitolata «16 ottobre, the end». Cosa hanno scritto? «Se non ci fosse stato McDonald's sotto le volte della Galleria io mai mi sarei potuto permettere di sostare e rilassarmi in uno dei luoghi più belli di Milano», firmato Anthony. Oppure : «Il pranzo prima di andare alla Mangiagalli per partorire l'ho fatto qui...la mia Milano di tutta la vita perde un pezzo di storia...», è la testimonianza di Paola. E il ricordo di Valentina: «Lascio parte della mia adolescenza chiusa tra le mura dell'anima di questo McDonald's. Il mio primo ragazzo, il primo bacio...le risate...non vi dimenticherò mai!».



    Continua qui: In 5 mila da McDonald's per l'ultimo pasto democratico: hamburger e patatine gratis - Milano

    -----------------------------------------------------

    Qualcuno che abita a Milano e dintorni ha mai usufruito di un pasto democratico presso questo Mc Donald? Da come è impostato l'articolo sembra quasi essere venuta a mancare la mensa per i poveri.

    Comunque, al di là di questo mio infelice sarcasmo dovuto all'incapacità di provare empatia per questa ingente perdita umana, cosa ne pensate del piccolo braccio di ferro con il comune e il prossimo conquistatore della Galleria?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Merda per merda.

    Una boutique di uno stilista italiano che produce in Cina, sfruttando la manodopera a basso costo per spiantare i benestanti occidentali chepossono permettersi di spendere 400 euro per un capo che è costato 60 ..

    Quante persone verranno impiegate in quella boutique?
    Quante ne venivano impiegate nel Mc?

    Io spero che il comune, al di là del punto di ristorazione, abbia calcolato pure queste cose.

  4. #3
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Per citare Queen* o qualcosa del genere:
    I MCDONALDS NON SI TOCCANOOOOOO!
    Seriamente.
    Queste cose non si toccano.
    Se un comune mi levasse il Mac, il paninaro, o il chioschetto, o un qualsiasi posto che mi ha sfamato/accompagnato nelle sere o nelle notti dell'adolescenza o che ancora lo fanno, io mi incazzerei.
    Ma di brutto.
    Cioè, ognuno di 'sti posti, racchiudono pezzi di storia di centinaia di ragazzi.
    Un posto di ristoro, specie se mirato a una specifica fascia d'età, non è MAI un semplice posto di ristoro.

  5. #4
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio

    PER I NOSTALGICI - Per gli inconsolabili è stato allestito un muro del pianto, un'intera parete intitolata «16 ottobre, the end». Cosa hanno scritto? «Il pranzo prima di andare alla Mangiagalli per partorire l'ho fatto qui...la mia Milano di tutta la vita perde un pezzo di storia...»,


    Un muro del pianto. Mi viene da ridere.
    Non so cosa sia peggio tra il Mc o la boutique di lusso, anche il Mc e' causa di sfruttamenti.

  6. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Per citare Queen* o qualcosa del genere:
    I MCDONALDS NON SI TOCCANOOOOOO!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Per citare Queen* o qualcosa del genere:
    I MCDONALDS NON SI TOCCANOOOOOO!
    Seriamente.
    Queste cose non si toccano.
    Se un comune mi levasse il Mac, il paninaro, o il chioschetto, o un qualsiasi posto che mi ha sfamato/accompagnato nelle sere o nelle notti dell'adolescenza o che ancora lo fanno, io mi incazzerei.
    Ma di brutto.
    Cioè, ognuno di 'sti posti, racchiudono pezzi di storia di centinaia di ragazzi.
    Un posto di ristoro, specie se mirato a una specifica fascia d'età, non è MAI un semplice posto di ristoro.
    stai tranqui torna a ciucciare il mac, a milano tra mac, burghi in centro ( ben 5 ) hai pane per i tuoi denti, non avere paura

  8. #7
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    stai tranqui torna a ciucciare il mac, a milano tra mac, burghi in centro ( ben 5 ) hai pane per i tuoi denti, non avere paura
    Ma lui è terrone eh.

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    A me viene sinceramente da ridere.

    E' un Mac..non credo che sia l'unico di Milano...e mamma mia.

    Il muro del pianto? Secondo me è na cosa montata ad arte, o la gente è proprio stupida
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #9
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma se almeno l'avessero sostituito con altro invece della boutique di lusso..a questo punto poteva restare il Mc.

  11. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    I prezzi del mc sono tutt'altro che democratici. Spendi tanto e nemmeno ti sazi. In ogni caso ci sono Mc ovunque, uno più, uno in meno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Messa in gabbia da mio padre!
    Da °Francesca° nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 11:26
  2. Tv in camera da letto...
    Da freestylegirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:58
  3. unghie per l'ultimo dell'anno
    Da ***karina*** nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/12/2005, 9:31
  4. VIOLENTATA IN BRANCO DA 4 MINORENNI, ARRESTATI
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 17:52
  5. succede solo da mcdonald's
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:53