La roba figa è che se chiudessero un museo o la biblioteca pubblica non fregherebbe a nessuno!
La roba figa è che se chiudessero un museo o la biblioteca pubblica non fregherebbe a nessuno!
Mai stato nel Mc della Galleria (nessuno dei due rientra nella lista dei posti che frequento spesso). Nell'articolo si parla di pasto democratico perchè è il nome che Mc ha dato all'iniziativa di ieri che consisteva nel servire gratuitamente tutti i clienti. Il termine ''democratico'' è stato inserito per una pura questione propagandistica e per ''denunciare'' il comportamento della giunta Pisapia che ha preferito una boutique del lusso al più ''democratico'' Mc Donald. Fermo restando che a me non frega nulla, sicuramente una boutique Prada sarà più in linea con lo stile dei negozi della galleria ma anche il Mc, devo ammettere, era ben mimetizzato tra i negozi del lusso. Credo che le persone ''disperate'' siano tutti gli studenti delle scuole superiori che erano solito darsi appuntamento lì il sabato per pranzare senza spendere troppo e poi bighellonare per le vie del centro (che cazzo ci sia di bello devo ancora capirlo, ma vabbè io sono vecchio nell'animo). Sono convinto che troveranno al più presto un'alternativa e si dimenticheranno presto di Mc, scommetto i miei 2 cents che si trasferiranno da Arnold Coffee (la brutta, o forse bella, copia di Starbucks).
Mal che vada c'è un altro Mc a 300 metri di distanza.
Ce n'è un altro con bella vista sul Duomo al piano superiore, c'è il Burger King, c'è Spizzico e Autogrill... Massì!
finalmente qualcuno oltre a me che allarga l'orizzonte del mangiare, se devo mangiare cibo da strada preferisco luini pero ti consiglio anche quel locale dove fanno gli arancini e la milza come a palermo cari ma buoni
- - - Aggiornamento - - -
pero se ci fosse il mc in una biblioteca la cultura sarebbe in rialzo