Visualizzazione stampabile
-
La roba figa è che se chiudessero un museo o la biblioteca pubblica non fregherebbe a nessuno!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
Qualcuno che abita a Milano e dintorni ha mai usufruito di un pasto democratico presso questo Mc Donald? Da come è impostato l'articolo sembra quasi essere venuta a mancare la mensa per i poveri.
Comunque, al di là di questo mio infelice sarcasmo dovuto all'incapacità di provare empatia per questa ingente perdita umana, cosa ne pensate del piccolo braccio di ferro con il comune e il prossimo conquistatore della Galleria?
Mai stato nel Mc della Galleria (nessuno dei due rientra nella lista dei posti che frequento spesso). Nell'articolo si parla di pasto democratico perchè è il nome che Mc ha dato all'iniziativa di ieri che consisteva nel servire gratuitamente tutti i clienti. Il termine ''democratico'' è stato inserito per una pura questione propagandistica e per ''denunciare'' il comportamento della giunta Pisapia che ha preferito una boutique del lusso al più ''democratico'' Mc Donald. Fermo restando che a me non frega nulla, sicuramente una boutique Prada sarà più in linea con lo stile dei negozi della galleria ma anche il Mc, devo ammettere, era ben mimetizzato tra i negozi del lusso. Credo che le persone ''disperate'' siano tutti gli studenti delle scuole superiori che erano solito darsi appuntamento lì il sabato per pranzare senza spendere troppo e poi bighellonare per le vie del centro (che cazzo ci sia di bello devo ancora capirlo, ma vabbè io sono vecchio nell'animo). Sono convinto che troveranno al più presto un'alternativa e si dimenticheranno presto di Mc, scommetto i miei 2 cents che si trasferiranno da Arnold Coffee (la brutta, o forse bella, copia di Starbucks).
-
Mal che vada c'è un altro Mc a 300 metri di distanza.
-
Quote:
Usher
stai tranqui torna a ciucciare il mac, a milano tra mac, burghi in centro ( ben 5 ) hai pane per i tuoi denti, non avere paura
stai tranqui, torna a ciucciarmi le palle, visto che non hai capito un cazzo del discorso che ho fatto.
E manco so' di Milano.
-
Quote:
Randagio
La roba figa è che se chiudessero un museo o la biblioteca pubblica non fregherebbe a nessuno!
e perchè il libro te lo magni? secondo te
-
Ce n'è un altro con bella vista sul Duomo al piano superiore, c'è il Burger King, c'è Spizzico e Autogrill... Massì!
-
Quote:
Doug Heffernan
Ce n'è un altro con bella vista sul Duomo al piano superiore, c'è il Burger King, c'è Spizzico e Autogrill... Massì!
massi, morto un panino ce ne facciamo un altro e pure un panzerotto se c'e ancora posto :P
-
Quote:
Randagio
è diverso. Quanta gente è coinvolta in un biblioteca? quanta in un museo? quanta al MC?
Non c'è paragone..
-
Quote:
Usher
massi, morto un panino ce ne facciamo un altro e pure un panzerotto se c'e ancora posto :P
spero che la gente non si riversi sui Luini, c'è già troppa fila per i miei gusti, ci mancano solo i clienti di Mc.
-
Quote:
Rocknrolf
spero che la gente non si riversi sui Luini, c'è già troppa fila per i miei gusti, ci mancano solo i clienti di Mc.
finalmente qualcuno oltre a me che allarga l'orizzonte del mangiare, se devo mangiare cibo da strada preferisco luini pero ti consiglio anche quel locale dove fanno gli arancini e la milza come a palermo cari ma buoni :P
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Loller156
è diverso. Quanta gente è coinvolta in un biblioteca? quanta in un museo? quanta al MC?
Non c'è paragone..
pero se ci fosse il mc in una biblioteca la cultura sarebbe in rialzo