aiuto!!!! presto finisce l'anno e devo trovare un qualcosa da fare a queste unghie!!!!
qualcuna è informata sulle ultime news in questo campo????
il 31 ho una festa s-t-r-e-p-i-t-o-s-a è nn so come sistemare le unghie. che colori vanno? e la forma?
aiuto!!!! presto finisce l'anno e devo trovare un qualcosa da fare a queste unghie!!!!
qualcuna è informata sulle ultime news in questo campo????
il 31 ho una festa s-t-r-e-p-i-t-o-s-a è nn so come sistemare le unghie. che colori vanno? e la forma?
farsi una french?
naaaaa........ troppo comune!la uso già tutti i giorni!!!
hai ragione, sono proprio questi i problemi della vita....
cmq le french vanno sempre bene, non sbagli, se no vedo ke va molto il rosso fuoco, poi dato ke sei a Capodanno... anke se a me non piace molto..
rosso che luccica (tipo brillantini ma minuscoli)
oppure una french, con qualche bel disegnino in stile...
una fantasticissima cosa leggermente gotika 8) ti lacchi le unghie di nero, aspetti che si asciughi...fai una mini striscia in mezzo con un altro colore(io uso il viola, nn so quale ti piace) poi ci fai una passata con lo smalto lucido...STILOSSISIMO!!! 8)Originariamente inviata da ***karina***
io andrei su una comunissima french,ke é ottima x qualsiasi occasione,o su uno smalto laccato rosso dato ke sarà capodanno,,, ma ti sconsiglio le unghie con su adesivi o disegnini,a mio parere sono orribili...io andrei su una tinta unita o massimo due colori...
rosso puttana!!!sono bellissime pèr capodanno!!!
e andiamoOriginariamente inviata da dnt
io me le mangio..