mi riferisco alla moda, secondo me vince la femminile 10000 a 0, in tutto, profumi, vestiti,accessori. Piu' sfarzosa,curata,originale.Voi come la pensate?
mi riferisco alla moda, secondo me vince la femminile 10000 a 0, in tutto, profumi, vestiti,accessori. Piu' sfarzosa,curata,originale.Voi come la pensate?
hai ragione.... completamente ragione...
xo' d solito anke la moda maskile ha dei lati positivi... dal un punto d vista femminile, o + precisamente il mio punto d vista, xke' ad alcune ragazze puo' anke nn piacere la moda maskile...
a ognuno il suo
In genere è vero, la moda femminile ha molte cose che vorrei fossero appartenenti alla moda maschile... soprattutto gli accessori
Originariamente inviata da John Galliano
Forse perchè dovrebbero essere le femmine più vanitose e quindi più attaccate alla moda...
purtroppo la società è così...Originariamente inviata da Dookie
è vero...inoltre la maggior parte dei negozi a circa un 85% di cose x donne e un 15% da uomo....infatti andare a far compre col mio ragazzo è una palla perchè dopo 5 minuti lui ha già finito il suo giro mentre io sono all' inizio...
Bhe almeno il tuo raga trova qualcosa!io invece ho gusti abbastanza difficili e trovo veramente poco!!!!
bhè... ti assicuro che dipende dal ragazzoOriginariamente inviata da margot
e dal negozio...
si certamente dipende dai negozi...diciamo che parlavo così in generale....Originariamente inviata da John Galliano