Qual'è l'acquisto peggiore che avete fatto e di cui ve ne siete petiti?e per cui magari avrete speso un capitale???
rispondete,vi prego evitanto gli ot!IN QUESTO FORUM NON SI RIESCE MAI A FARE UN DISCORSO SENZA TRAVISARE!!!
Qual'è l'acquisto peggiore che avete fatto e di cui ve ne siete petiti?e per cui magari avrete speso un capitale???
rispondete,vi prego evitanto gli ot!IN QUESTO FORUM NON SI RIESCE MAI A FARE UN DISCORSO SENZA TRAVISARE!!!
Sinceramente non mi son mai pentita di un acquisto anche perchè prima di spendere un "capitale" rifletto molto sull'acquisto, al massimo talvolta mi sono pentita sul colore scelto ma solo perchè dopo non sapevo con cosa abbinarlo!
Ho comprato un paio di pataloni da terranova che al momento mi sembravano belli,ma poi a casa rivedendomici non mi sono piaciuti per nulla.Non mi sono costati un capitale,ma li affibbierò a mia sorella quindi non saranno comunque soldi sprecati^^
un capitale non l'ho mai speso inutilmente però 10 euro li ho spesi per un maglione dai cinesi che ora mi è largo il doppio
occhiali da sole di prada sport, 185 euro buttati nel cesso
Di solito quando compro io... non mi pento mai.
Il problema è quando mi fanno i regali gli altri...
Cmq so che non centra niente con la Sezione Moda... ma la cazzata più grande è aver speso 700€ x il Nokia 9300... appena posso lo cambio subito.
allora...prepratevi a piacchiarmi... lo scorso aprile ho preso una giacca jeans D&G, li per li mi piaceva, ora, non la sopporto, mi sembra davvero tamarra....ma il problema che che mi vergogno a dire quanto l'ho pagata... vabbo', si fanno cavolate nella vita... meglio riderci su' e cercare di non far piu' cavolate del genere......
Un paio di sneakers di Dolce & Gabbana prima linea, a vederle in mano mi piacciono ma quando le metto non mi piacciono affatto!
ops...ho toppato sorryOriginariamente inviata da PAOLINO
un paio di jeans dolce e gabbana pagati 370 euro