se riesco a farmele allungare...penso di farmi la french perchè nn li ho mai provati???
se riesco a farmele allungare...penso di farmi la french perchè nn li ho mai provati???
guarda se vuoi un consiglio per sistemarti le unghie sicuramente puoi rivolgerti a Ginetto, il fabbro del mio paese, è vero che è un po rude ma con lime e torni è il migliore in circolazione.
per il colore puoi contattare Bruno il carpentiere un paio di martellate e stai stranquilla che il colore nero sarà duraturo sulle tue unghie.
Ricorda pero di passare prima da Bruno o il lavoro di Ginetto sarà rovinato!!
Come vedi problema risolto per la tua festa ****F-A-V-O-L-O-S-A****
N.B. Ricordati di pagarli in contante io ho la percentuale....
oddio...Originariamente inviata da Modaiolo Idio
Originariamente inviata da maya
Potresti appiccicarci dei petardi, e a mezzanotte sbalordire tutti con... PAM-PATAPRAM-RATATATATATAPLAN-BAM-BAM!!!!!Originariamente inviata da ***karina***
già percè c'è poca gente che va all'ospedale in quei giorni a causa dei petardi.Originariamente inviata da Corto_Sconto
Cerchiamo di non dare idee maldestre.
Abbinale al vestito, o la French.
io x strada vedo molta gente con le unghie quadrate con lo smalto bianco
poi scegli te
Io forse mi farò una normale french oppure me le tingerò di rosa perlato, secondo me la semplicità non guasta mai.
dato ke le mie unghiette lungeh e nere alla morticia si sono tutte rotte credo che comprerò quelle finte sfigate ke stanno su circa 2 giorni..me le lacco di nero...e poi la striscia viola ovvviamnete!!! :smt004 :smt060