se riesco a farmele allungare...penso di farmi la french perchè nn li ho mai provati???
se riesco a farmele allungare...penso di farmi la french perchè nn li ho mai provati???
guarda se vuoi un consiglio per sistemarti le unghie sicuramente puoi rivolgerti a Ginetto, il fabbro del mio paese, è vero che è un po rude ma con lime e torni è il migliore in circolazione.![]()
per il colore puoi contattare Bruno il carpentiere un paio di martellate e stai stranquilla che il colore nero sarà duraturo sulle tue unghie.
Ricorda pero di passare prima da Bruno o il lavoro di Ginetto sarà rovinato!!
Come vedi problema risolto per la tua festa ****F-A-V-O-L-O-S-A****
![]()
N.B. Ricordati di pagarli in contante io ho la percentuale....
Originariamente inviata da Modaiolo Idio
oddio...
Originariamente inviata da maya
Potresti appiccicarci dei petardi, e a mezzanotte sbalordire tutti con... PAM-PATAPRAM-RATATATATATAPLAN-BAM-BAM!!!!!Originariamente inviata da ***karina***
già percè c'è poca gente che va all'ospedale in quei giorni a causa dei petardi.Originariamente inviata da Corto_Sconto
Cerchiamo di non dare idee maldestre.
Abbinale al vestito, o la French.
io x strada vedo molta gente con le unghie quadrate con lo smalto bianco
poi scegli te![]()
Io forse mi farò una normale french oppure me le tingerò di rosa perlato, secondo me la semplicità non guasta mai.
dato ke le mie unghiette lungeh e nere alla morticia si sono tutte rotte credo che comprerò quelle finte sfigate ke stanno su circa 2 giorni..me le lacco di nero...e poi la striscia viola ovvviamnete!!! :smt004 :smt060