quale'è stato il film + bello dell'anno? a mio avviso ghost rider...ma nn ho visto 300 e me ne hanno parlato molto bene...cmq qual'è?
quale'è stato il film + bello dell'anno? a mio avviso ghost rider...ma nn ho visto 300 e me ne hanno parlato molto bene...cmq qual'è?
ragazzi non mi mandate al diavolo...ma per me è...Ho voglia di te!!...per me...poi per il pubblico...booooooooooo!!
io ho visto 300 è bellissimo!!! ma anke ho voglia di te e ghost rider sn bellissimi
Originariamente inviata da Stan Lee
scusa ma è trpp generica come domanda.....tu almeno potevi aiutarci aprendo un sondaggio
x fortuna nn l'ho visto! suona davvero cm qualcosa di strasdolcinato...Originariamente inviata da °°vero°°
ma è giusto ke alle ragazze piacciano ste cose ed è giusto quindi ke alle ragazze piaccio io
ti dirò 2 coseOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
1 nn so cm si fa ad aprire un sondaggio
2 dv solo dare il tuo parere
ma 300 parla di sparta e atene contro i persiani??insomma la battaglia di maratona??no perchè dalla trama sembra proprio così!
si ma da quel ke ho capito hanno trovato il modo di inserirci creature mitologiche cm l'idra o scilla cose cosìOriginariamente inviata da °°vero°°
veramente parla della battaglia delle termopili..e non di maratona, sul finale poi c'è un accenno alla battaglia di platea..Originariamente inviata da °°vero°°
miglior film dell'anno... il 2007 è appena iniziato e dire che il migliore è 300 direi che è avventato; indi miglior film dell'anno spero intendi del 2006