Originariamente inviata da Stan Lee
si certo ha messo il libro dentro il computer è ha fatto ctrl+c e ctrl+v proprio così ma va a rasarti!
nn ve l'ha detto nessuno ke l'ha presa da internet e non credo l'abbia fatto nessuno fa una ricerca x fare una battuta medio-divertente
forse tranne lui
E tu dove credi di vivere? pensi di essere normale?
ti ricordo che non lo 6
...prossimamente nella mia firma, "Le Boiate di Stan Lee - il successore di Carlooo" . In anteprima, solo su fdt.ok smetto...solo perchè so di essere io il + grande..io quello ke si è evoluto quindi spetta a me
ok divertente...Originariamente inviata da andre4ever88
questo è un ot 6 fortunato ke x ora nessun moderatore l'ha visto
Forse è la stessa persona che ha scritto questo http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_MaratonaOriginariamente inviata da Stan Lee
Perchè le parole coincidono
da wikipedia?
CI FAI SCHIFO
W Ho voglia di Te!!!
ho letto che qualcuno ha azzardato apocalypto...mah..non commento!!
cmq fino ad ora di sicuro 300, ma anche diario di uno scandalo ha un suo perchè!
meglio, anche perchè chi biasima Apocalypto e osanna 300 non ha proprio capito unCazzo..ma dalla vita proprio!Originariamente inviata da sabarina
stessi ideali proposti (classici hollywoodiani, famiglia, patria..), stessi virtuosismi tecnici se non fosse che uno ha puntato più su una ricerca lessicale e l'altro su una più intensa ricostruzione al computer..
uh che ridere.. ...eh certo, che geniaccio gibson!!!
io l'ho visto 300...
bella trama e bei combattimenti ma non credo sia il migliore dell'anno ma ha quella violenza ke ti lascia a bocca aperta! bellissimo