Qual'è il Dio che vorrebbe questo e qual'è il Dio che vorrebbe le donne tutte coperte col velo perfino con 40 gradi e solo con gli occhi fuori.....io penso che certe religioni siano oggettivamente delle stronzate
Qual'è il Dio che vorrebbe questo e qual'è il Dio che vorrebbe le donne tutte coperte col velo perfino con 40 gradi e solo con gli occhi fuori.....io penso che certe religioni siano oggettivamente delle stronzate
fai pure l'ateo ma non capisco questo generalizzare, diciamo semplicemente che il corano non si è civilizzato e si presta ai sentimenti piu primitivi di razza e controllo delle donne, mi domando se era uno dei fratelli maschi lo avrebbero ucciso nella stessa situazione ?
- - - Aggiornamento - - -
la famosa beata ignoranza
1) No perché la donna per loro è un oggetto.
2) Ignoranza de che? Io sono un ateo e per di più molto radicale e sto davvero bene.
Pensa che bello, la domenica dormo e non mi preoccupo di andare a messa. Hmmm... sai? Forse non sono tanto radicale, altrimenti mi sveglierei e andrei a sbarrare l'entrata ai credenti che si recano a messa...
Ma che c'entra la messa.. uno se è religioso può anche fare a meno di andarci. Non è la messa che fa una persona religiosa.
Comunque uccidere la propria sorella e figlia solo perchè non ha sposato un uomo è da ignoranti e da gente senza cuore. La religione qui c'entra ben poco..
Tre bestie o psicopatici uccidono un familiare e cosa si fa? si da la colpa alla religione. Bell'alibi, vecchia ma bella.
Ma gli atei sono altre tipologie di persone, non credono nella religione qualunque essa sia, ma credono in qualcosa. L'uomo ha bisogno di credere, per poter vivere, non diciamo stupidagini per favore...
Avere fede, non significa sempre praticare, tu puoi avere fede in qualcosa anche senza andare in Chiesa...
Benissimo, vieta alle persone di praticare la propria religione e di credere nella propria fede, vedi dopo cosa accadrà. La fede, è un qualcosa di intrinseco all'uomo, quasi in ogni campo.
Infatti, non penso che la loro religione sia davvero così drastica, siamo noi ad interpretarla male.
ma di cosa stai parlando ? Tu hai parlato della religione come di un bisogno naturale dell'uomo. Io non ho la più pallida idea di cosa voglia dire credere, della fede non me ne faccio nulla e non ho mai creduto in nulla che non potessi verificare con i miei occhi...Ti sconvolgerà sapere questo, eppure credimi, sto di un bene...