io ho perso il filo del discorso agli Ufo...
Va bene Nick, fino a una settimana fa neanche sapevi cosa fosse l'ironia, ora rompi le scatole solo per una frase che ti ho scritto e fai la femminuccia offesa.
Prova ad andare anche tu a Lourdes a farti un lavaggio del cervello con l'acqua santa, magari diventi intelligente e simpatico.
Tu non sai parlare tranquillamente perchè mi hai risposto da culo quando non ti ho detto niente di male.
Non ho provocato assolutamente nessuno, ho semplicemente risposto a un tuo messaggio con una mia opinione, se sei prevenuto nei miei confronti sono problemi tuoi, cerca di essere più rilassato.
Non ti cago mai e neanche mi interessa quindi non credere che io ti stia provocando perchè ho di meglio da fare durante la giornata.
Io non ti offendo, ti descrivo è diverso.
Sono estremamente onorato delle tue descrizioni che indicano una conoscenza del sottoscritto pari a 0 e che, nonostante la cosa valga per entrambi, le faccio notare che non mi sono permesso di descriverti ma di criticare il tuo modo di fare.
Pertanto, invito la qui presente Elaine Marley di tapparsi gli occhi quando vede i miei post e tenere le mani lontane dalla tastiera, al fine di non cadere in tentazione di rispondermi e ritrovarsi in spiacevoli scontri verbali. Altro incentivo a tale scopo, potrebbe essere pensare al fatto che io sia, come sua definizione, ''una palla al cazzo'' e quindi giungere alla conclusione che intraprendere un discorso con una palla al cazzo potrebbe essere un'azione di dubbia utilità.
Che moderazione rapida ed efficente in questo forum.... quante pagine andiamo ancora avanti con Elaine Vs Nick? :-D
Per me sono persone che guariscono perchè credono di poter guarire, è tutto qui...sono persone che guarirebbero anche pregando un albero se credessero che quell'albero abbia dei poteri magici che li potrebbe guarire. Quello che importa è il fatto di crederci, di avere la convinzione di poter battere la malattia, non quello in cui si crede.
Quello che potrà spiegare la scienza tra 200 anni non lo può sapere nessuno, nell'ultimo secolo la scienza ha messo il turbo...
io la vedo dura conciliare un ateo che si affida alla scienza e un cattolico che crde nel potere della fede, un po come mettere insieme berlusconi con vendola per vedere chi è che c'e l'ha piu lungo perchè nessuno ateo avra mai argomenti forti per convertire un cattolico in quanto la scienza non riesce mai a spiegare il tutto nella sua perfezione visto che si ramanda a future scoperte che forse spiegheranno, ma che per adesso su diversi argomenti per ora non sanno spiegare e che cmq una giustificazione si deve dare. ( una specie di fede nella scienza) .
E piu facile che sulla lunga distanza un ateo si possa convertire, visto che lo puo fare anche in punto di morte e non mi risuta che un ateo abbai facoltà di divinizazzioni in questo senso per escluderlo come evento o come cambiamento .