ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71
Like Tree33Mi piace

Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    @Elaine Marley mi fai un favore, ignorami che io faccio uguale. Il tuo sarcasmo mi sta altamente sui coglioni. Poi chi cazzo ha detto che essere mutilati è una passeggiata.

Ma dai stiamo parlando di persone che guariscono tramite preghiera.....non è che guarisci di un cancro maligno per forza di volontà o ti alzi tranquillo dalla carrozzina per forza la volontà, tra l'atro la scienza questo non lo può spiegare neanche tra 200 anni.....gli arti non ricrescono perchè siamo umani e non abbiamo la rigenerazione cellulare come le lucertole, magari nel futuro sarà possibile curare cancri maligni non ne ho idea, quello che sorprende è il come sia successo che non sarà mai spiegabile
    Dio santo che palla al cazzo sei.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Dio santo che palla al cazzo sei.
    Ecco vedi, se le tue discussioni con me devono sempre cominciare col sarcasmo e finire con le offese tanto vale che ci ignoriamo e non c'è problema. Io so parlare tranquillamente con certe persone ma con altre no chissà perchè

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

io ho perso il filo del discorso agli Ufo...

Uomo 35 anni

Predefinito

Ecco vedi, se le tue discussioni con me devono sempre cominciare col sarcasmo e finire con le offese tanto vale che ci ignoriamo e non c'è problema. Io so parlare tranquillamente con certe persone ma con altre no chissà perchè
    Va bene Nick, fino a una settimana fa neanche sapevi cosa fosse l'ironia, ora rompi le scatole solo per una frase che ti ho scritto e fai la femminuccia offesa.
    Prova ad andare anche tu a Lourdes a farti un lavaggio del cervello con l'acqua santa, magari diventi intelligente e simpatico.

Tu non sai parlare tranquillamente perchè mi hai risposto da culo quando non ti ho detto niente di male.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Va bene Nick, fino a una settimana fa neanche sapevi cosa fosse l'ironia, ora rompi le scatole solo per una frase che ti ho scritto e fai la femminuccia offesa.
    Prova ad andare anche tu a Lourdes a farti un lavaggio del cervello con l'acqua santa, magari diventi intelligente e simpatico.

Tu non sai parlare tranquillamente perchè mi hai risposto da culo quando non ti ho detto niente di male.

Scusa eh, sono settimane che tra ironia e sarcasmo non fai altro che provocare, siccome il tuo atteggiamento mi fa cagare ti ho chiesto di ignorarmi e adesso parti a offendere, vuoi anche avere ragione?

Uomo 35 anni

Predefinito

Scusa eh, sono settimane che tra ironia e sarcasmo non fai altro che provocare, siccome il tuo atteggiamento mi fa cagare ti ho chiesto di ignorarmi e adesso parti a offendere, vuoi anche avere ragione?
    Non ho provocato assolutamente nessuno, ho semplicemente risposto a un tuo messaggio con una mia opinione, se sei prevenuto nei miei confronti sono problemi tuoi, cerca di essere più rilassato.
    Non ti cago mai e neanche mi interessa quindi non credere che io ti stia provocando perchè ho di meglio da fare durante la giornata.
    Io non ti offendo, ti descrivo è diverso.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Non ho provocato assolutamente nessuno, ho semplicemente risposto a un tuo messaggio con una mia opinione, se sei prevenuto nei miei confronti sono problemi tuoi, cerca di essere più rilassato.
    Non ti cago mai e neanche mi interessa quindi non credere che io ti stia provocando perchè ho di meglio da fare durante la giornata.
    Io non ti offendo, ti descrivo è diverso.
    Sono estremamente onorato delle tue descrizioni che indicano una conoscenza del sottoscritto pari a 0 e che, nonostante la cosa valga per entrambi, le faccio notare che non mi sono permesso di descriverti ma di criticare il tuo modo di fare.
    Pertanto, invito la qui presente Elaine Marley di tapparsi gli occhi quando vede i miei post e tenere le mani lontane dalla tastiera, al fine di non cadere in tentazione di rispondermi e ritrovarsi in spiacevoli scontri verbali. Altro incentivo a tale scopo, potrebbe essere pensare al fatto che io sia, come sua definizione, ''una palla al cazzo'' e quindi giungere alla conclusione che intraprendere un discorso con una palla al cazzo potrebbe essere un'azione di dubbia utilità.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Che moderazione rapida ed efficente in questo forum.... quante pagine andiamo ancora avanti con Elaine Vs Nick? :-D

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Ma dai stiamo parlando di persone che guariscono tramite preghiera.....non è che guarisci di un cancro maligno per forza di volontà o ti alzi tranquillo dalla carrozzina per forza la volontà, tra l'atro la scienza questo non lo può spiegare neanche tra 200 anni.....gli arti non ricrescono perchè siamo umani e non abbiamo la rigenerazione cellulare come le lucertole, magari nel futuro sarà possibile curare cancri maligni non ne ho idea, quello che sorprende è il come sia successo che non sarà mai spiegabile
    Per me sono persone che guariscono perchè credono di poter guarire, è tutto qui...sono persone che guarirebbero anche pregando un albero se credessero che quell'albero abbia dei poteri magici che li potrebbe guarire. Quello che importa è il fatto di crederci, di avere la convinzione di poter battere la malattia, non quello in cui si crede.
    Quello che potrà spiegare la scienza tra 200 anni non lo può sapere nessuno, nell'ultimo secolo la scienza ha messo il turbo...

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Che moderazione rapida ed efficente in questo forum.... quante pagine andiamo ancora avanti con Elaine Vs Nick? :-D
    io la vedo dura conciliare un ateo che si affida alla scienza e un cattolico che crde nel potere della fede, un po come mettere insieme berlusconi con vendola per vedere chi è che c'e l'ha piu lungo perchè nessuno ateo avra mai argomenti forti per convertire un cattolico in quanto la scienza non riesce mai a spiegare il tutto nella sua perfezione visto che si ramanda a future scoperte che forse spiegheranno, ma che per adesso su diversi argomenti per ora non sanno spiegare e che cmq una giustificazione si deve dare. ( una specie di fede nella scienza) .
    E piu facile che sulla lunga distanza un ateo si possa convertire, visto che lo puo fare anche in punto di morte e non mi risuta che un ateo abbai facoltà di divinizazzioni in questo senso per escluderlo come evento o come cambiamento .