Originariamente inviata da
Usher
uffa ho capito, diverse volte quando scrivo molto velocemente tendo saltare le parole.
Non lo faccio, perchè non conosco o cosa ma perchè non è un lavoro e piace scrivere su tanti argomenti che mi appassionano, se poi aggiungi che non sempre voglio scrivere trattati è necessario anche semplificare per essere piu chiaro.
Non sempre, quando sintetizzo, riesco ad essere efficace, capita che taglio qualche concetto e questo mi rende ermetico e se cio accade me ne dolgo .
Ringrazio chi mi segnala cio,(non sono arrogante e sbaglio come tutti) perchè vuol dire che si è seguiti e bisogna mettere piu attenzione quando si scrive.
Se poi ,essere colto significa essere giudicato da te bhe questo è un altro discorso: non ho bisogno ne della tua lode o dell tuo sarcasmo visto che non mi sono mai espresso in merito su di te e non ti conosco bene come erudito. Di una cosa sono certo. Visto le diatribe che tieni con altri utenti (vedi nickname e altri) con il tuo italiano perfetto sono sicuro che diverse persone averebbero qualcosa da dire circa il tuo essere erudito sotto altri aspetti.