ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree5Mi piace

Operaio in nero cade dal ponte e viene abbandonato in strada ferito

  1. #21
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io credo che dal tipo di ferite riportate dovrebbe essere facile risalire a che tipo di "incidente" abbia avuto, se un volo da un ponteggio o uno stritolamento di avambracci a suon di legnate... e che se parlano di cantiere sia perché è più verosimile la prima ipotesi.
    Mah magari parlano di cantiere solo perchè lui ha detto così ed al momento è l'unica versione dei fatti..
    In teoria dovrebbe essere ancor più facile risalire al cantiere piuttosto che analizzare le ferite e stabilire la compatibilità al tipo di incidente denunciato (che poi anche li: mettiamo che abbia una camba rotta e un trauma da caduta: è caduto dal ponte o era in 2 su un motorino senza assicurazione? se ha un braccio rotto, è caduto male o ha fatto a botte e ha preso una legnata?)
    Poi sicuramente mi farò troppe domande e sarà andata come dice lui..nel frattempo sto benedetto cantiere edile l'avran ben trovato no?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La cosa simpatica in questi casi è che spesso si rimane col dubbio a vita.
    Ci sarà mai un articolo col seguito della storia?
    A Wittmann piace questo intervento

  4. #23
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    è vero, ho cercato stamattina ma sono tutti gli stessi articoli risalenti a 4 giorni fa!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Anch'io ho cercato, inutilmente...

    Ho anche scoperto che gli articoli, quelli vecchi, sono tutti identici. Praticamente immagino che uno lo scrive e tutti lo copiano, oppure che tutti li comprino da qualche agenzia... boh! Un mondo tutto da esplorare, in considerazioe anche degli ingenti fondi statali che si succhiano.

    Solo uno degli articoli che ho letto diceva qualcosa di diverso in più: che il marocchino ha dichiarato che andava tutte le mattine con un pulmino pieno di operai irregolari, guidato dal gestore di questa impresa abusiva, il quale era anche lui un connazionale e del quale avrebbe fatto il nome ai carabinieri. Commentava poi che per i carabinieri sarebbe stato facile individuarlo e risalire alla verità... che noi non sapremo mai!

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Beh oh... più di 4 giorni per assicurarsi se quel cantiere esiste davvero
    O è un X-Files o davvero dobbiamo sperare che nella vita non ci capiti una mazza

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Beh oh... più di 4 giorni per assicurarsi se quel cantiere esiste davvero
    O è un X-Files o davvero dobbiamo sperare che nella vita non ci capiti una mazza
    perchè deve esistere un tempo ben preciso? nonsolo ma sperando,nella vita, che non si venga scambiati per ladri di rame

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    perchè deve esistere un tempo ben preciso? e sperando che non si venga scambiati per ladri di rame
    Senti, ma mi rispondi tanto per fare o sei davvero convinto di quello che scrivi?!?

    No perchè se il motivo è il primo... oh, contento tu che vuoi fare l'idiota.

    Se il motivo è il secondo, allora mi chiedo se stai scherzando... 4 giorni di indagini per verificare o meno l'esistenza DI UN CANTIERE che tra l'altro dovrebbe trovarsi nei paragi del luogo dove è stato trovato il tizio?!? Non c'è un tempo ben preciso, è semplicemente ridicolo xD
    A Elaine Marley piace questo intervento

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Senti, ma mi rispondi tanto per fare o sei davvero convinto di quello che scrivi?!?

    No perchè se il motivo è il primo... oh, contento tu che vuoi fare l'idiota.

    Se il motivo è il secondo, allora mi chiedo se stai scherzando... 4 giorni di indagini per verificare o meno l'esistenza DI UN CANTIERE che tra l'altro dovrebbe trovarsi nei paragi del luogo dove è stato trovato il tizio?!? Non c'è un tempo ben preciso, è semplicemente ridicolo xD
    il problema non è sono convinto di quello che scrivo ma di cio che tu affermi . Io no affermo niente se una cosa o un fatto non è definito, mentre tu parti in quarta sapendo di conoscere tutto, spiegami allora chi ti da tanta cotanza di competenza in campo investigativo?
    Sai se mente perchè ha paura? sai se sotto riccatto? cosa sappiamo di lui? Sai se mente completamente oppure la notizia e incompleta perche certi particolari di indagine sono coperti? Esattamente da cosa nasce o meglio da dove deriva tanta tua sicurezza, pensi che il buon senso sia un metodo scientifico di indagine? Hai esperienze sul campo che permettono di stabilire che 4 giorni sono sufficenti per stabilire che un bugiardo allora per affermare con sicurezza che è un criminale ? Vedi io di certezze non ne tengo,in questo caso, per cui chiedo a chi ne sa piu di me che fa affermazioni certe come le tue

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    il problema non è sono convinto di quello che scrivo ma di cio che tu affermi . Io no affermo niente se una cosa o un fatto non è definito, mentre tu parti in quarta sapendo di conoscere tutto, spiegami allora chi ti da tanta cotanza di competenza in campo investigativo?
    Sai se mente perchè ha paura? sai se sotto riccatto? cosa sappiamo di lui? Sai se mente completamente oppure la notizia e incompleta perche certi particolari di indagine sono coperti? Esattamente da cosa nasce o meglio da dove deriva tanta tua sicurezza, pensi che il buon senso sia un metodo scientifico di indagine? Hai esperienze sul campo che permettono di stabilire che 4 giorni sono sufficenti per stabilire che un bugiardo allora per affermare con sicurezza che è un criminale ? Vedi io di certezze non ne tengo,in questo caso, per cui chiedo a chi ne sa piu di me che fa affermazioni certe come le tue
    ...

    Glielo spiegate a questo qua che un cantiere è un luogo fisico?!? Un luogo che si vede, un luogo di cui puoi attestare l'esistenza fancendo anche delle semplici telefonate?!?

    Dovrebbe essere una cosa del genere...



    Che qualcuno glielo spieghi perchè a quanto pare non parlo la sua lingua... e per fortuna direi...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...

    Glielo spiegate a questo qua che un cantiere è un luogo fisico?!? Un luogo che si vede, un luogo di cui puoi attestare l'esistenza fancendo anche delle semplici telefonate?!?

    Dovrebbe essere una cosa del genere...



    Che qualcuno glielo spieghi perchè a quanto pare non parlo la sua lingua... e per fortuna direi...
    io ho anche sostenuto che non necessariamente si tratti di un cantiere ma che puo essere sotto ricatto o ci altri aspetti che non sono stati svelati dalla polizia, come puo essere stato trasportato lontano dal cantiere e non ricordarsi piu bene dove a esempio veniva trasportato e sfruttato da un caporale (caporalato) essere un lavoratore a giornata ecc. ogni giorno un cantiere diverso,se sei straniero clandestino forse un po fatica si fa a ricordare, okkio non dico che non possa essere il contrario ma notizia è ambigua e i carabinieri stanno ancora indagando .
    Sai pensavo che sapessi qualcosa di piu sulle forme di sfruttamento da parte degli immigrati e in particolar modo dei cantieri ecco perchè ti chiedo dove ti arriva cosi tanta sicurezza ma forse si fra presto a sparare sulle persone ed emettere giudizi senza conoscere bene circostanze e fatti .

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lavorare in nero
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 12:58
  2. nuove generazioni(per allievi dal 3 anno di superiori in poi xD)
    Da Revy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 18:28
  3. Canta «Bella ciao» e viene aggredita in treno
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 16:06
  4. Senza titolo. [Donna in nero.]
    Da nali nel forum Improvvisazione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 19:15
  5. Verdena - Bambina In Nero
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 16:05

Tag per questa discussione