ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55
Like Tree20Mi piace

Partorisce due gemelli e ne butta uno nella spazzatura

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Volevo scriverlo io.
    Sicuramente meglio buttare un bambino in un cassonetto che abortire...
    Probabilmente ha tenuto nascosta la gravidanza e ha pensato di risolvere col cassonetto. Solo che non sapeva di averne un secondo.



    Se così fosse mi chiedo come hanno fatto i genitori a non accorgersi per 22 settimane che loro figlia era incinta. Cosa che spiegherebbe anche il resto: con dei genitori che non si accorgono di questi macroparticolari, chiaro che vengono su figli che hanno paura a manifestare anche una cosa naturale come essere rimasta incinta.

    Io però non lo ritengo un reato; il feto era suo e secondo la mia idea deve essere libera di farne quel che ritiene meglio per lei. Anzi considero l'aver messo l'altro in incubatrice la vera violenza.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Probabilmente ha tenuto nascosta la gravidanza e ha pensato di risolvere col cassonetto. Solo che non sapeva di averne un secondo.

    Se così fosse mi chiedo come hanno fatto i genitori a non accorgersi per 22 settimane che loro figlia era incinta. Cosa che spiegherebbe anche il resto: con dei genitori che non si accorgono di questi macroparticolari, chiaro che vengono su figli che hanno paura a manifestare anche una cosa naturale come essere rimasta incinta.

    Io però non lo ritengo un reato; il feto era suo e secondo la mia idea deve essere libera di farne quel che ritiene meglio per lei. Anzi considero l'aver messo l'altro in incubatrice la vera violenza.
    allora tanti prematuri che sono nati e si trovano qui a scrivere su fuoriditesta e che megari sono stati in una incubatrice non dovrebbero esistere visto la violenza che quest'ultima produce sugli stessi?

  4. #33
    Matricola FdT MeliP
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 23/7/2012
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi spiace ma in questi casi la mia compassione va tutta per il bambino, povera creatura innocente, per la madre non me ne rimane un briciolo.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  5. #34
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Se così fosse mi chiedo come hanno fatto i genitori a non accorgersi per 22 settimane che loro figlia era incinta.
    Di due gemelli tra l'altro O_o

  6. #35
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma chissà.

    L'ignoranza esiste.
    E' possibile che non lo sapesse nemmeno lei, e che fosse un aborto spontaneo del primo bambino.

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    allora tanti prematuri che sono nati e si trovano qui a scrivere su fuoriditesta e che megari sono stati in una incubatrice non dovrebbero esistere visto la violenza che quest'ultima produce sugli stessi?
    Non ci siamo intesi. Non parlo di chi è stato in un'incubatrice. Parlo di coloro che sono indesiderati dalla madre. La violenza non si produce sui nascituri, ma sulla madre che viene costretta ad accettarli in vita suo malgrado. Le conseguenze sarebbero comunque micidiali anche per loro.

    Nel caso specifico eravamo in presenza di una giovane donna che EVIDENTEMENTE non desiderava avere figli e che ha tentato (con successo) di liberarsi del suo feto. Scoperto un secondo feto, visto che non desiderava figli, perché metterlo in un'incubatrice quando naturalmente sarebbe probabilmente morto?

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non ci siamo intesi. Non parlo di chi è stato in un'incubatrice. Parlo di coloro che sono indesiderati dalla madre. La violenza non si produce sui nascituri, ma sulla madre che viene costretta ad accettarli in vita suo malgrado. Le conseguenze sarebbero comunque micidiali anche per loro.

    Nel caso specifico eravamo in presenza di una giovane donna che EVIDENTEMENTE non desiderava avere figli e che ha tentato (con successo) di liberarsi del suo feto. Scoperto un secondo feto, visto che non desiderava figli, perché metterlo in un'incubatrice quando naturalmente sarebbe probabilmente morto?
    non mi sembra che per il secondo feto si fosse espressa in tal senso forse ho letto male io l'articolo

  9. #38
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Io abito vicinissima a Ozzano Emilia, dove è successo tutto... Per la precisione ci vado ogni martedì... Mi piacerebbe sapere chi è qst ragazza.. perchè in genere qua ci si conosce un po' tutti... Sono sbalordita... vorrei sapere chi è per poter capire (anche se a parer mio spiegazioni non ce ne sono, se non quella che la ragazza in questione sia totalmente insensibile e anche un po' ignorante...) se effettivamente è una che non ci sta con la testa... o se magari è una ragazza per bene che chissà cosa e quale motivo l'hanno portata a compiere un gesto del genere...

  10. #39
    Matricola FdT olled42
    Uomo 81 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma scusa dopo quello che ha fatto no è che gli tolgono anche quello vivo? Per logica penso abbia commesso un reato e non credo gli possano dare l'affido del figlio in vita..


    ci sono i genitori di lei sperndo che siano un po' piu' piu' affidabili della figlia ovviamente.

  11. #40
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gervasio Lunardelli Visualizza il messaggio
    ci sono i genitori di lei sperndo che siano un po' piu' piu' affidabili della figlia ovviamente.

    Il problema non si pone.. l'altro gemellino è morto...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bambino nato in volo, trovato nella spazzatura dell' aereo
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/7/2012, 10:04
  2. Guardate chi ho trovato nella spazzatura...
    Da Patu nel forum Amici animali
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 24/7/2012, 18:50
  3. Trova un gratta e vinci nella spazzatura e vince 10mila euro
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/4/2012, 11:56
  4. Eliminatorie mod 2009.. Né resterà uno solo..
    Da Pinguto nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 23:23
  5. Gb: Donna Con Due Uteri Da' Alla Luce Due Gemelli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 10:33